Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 8.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2016
Allora sposine il mio dubbio é questo ieri son stata dal fotografo e mi ha detto che lui arriverá alle 11.10 quando la truccatrice stará x terminare... io mi sposo alle 11.30... non mi sembra giusto...
Buongiorno sposine :-) sentite un po il mio quesito... ma nelle scatoline portaconfetti... tipo quelle a forma di sposini... i confetti van dentro "liberi" oppure avvolti nel tulle ???? Grazie mille
Spesa 5 kiletti di dolciumi gommosi fatta... ovviamente ho scelto quelli che piacevano a noi... caso mai rimanessero ce li mangiamo noi!!! Ahahahah gnammm :-)
Ciao sposine a meno due mesi ormai cosa ci manca da fare???Vestiti nostri e damigelle apposto Qualsiasi fai da te fatto (tableu da definire)... Bomboniere prenotateRegali testimoni...
Sposine ma solo io voglio incontrare fm fuori dalla chiesa... e voglio che tutti siano fuori ad aspettarmi??? Io andrei troppo in agitazione ad arrivare e non c'é nessuno... il parroco fa come...
Ciao sposine un po di tempo fa avevo salvato una foto vostra di un addobbo che non trovo piu sto impazzendo xe nn riesco a spiegarmi con la fiorista... non era tanto x i fiori ma x il telo che...
Buongiorno sposine finalmente ieri sera abbiamo fatto il processetto a meno 2 mesi dal parrocco che ci stava facendo impazzire nei giorni prima... ora é tutto finito!!! Siamo stati dentro due belle...
Ciao amiche sposine... anche a voi succede che qualsiasi cosa state organizzando e magari parlate con le vostre amiche che non sanno nulla dell'organizzazione del matrimonio e queste si mettono a...
Ciao sposine... qualcuno sa dirmi un buon sito dove comprare caramelle a kili??? X i confetti son gia apposto... grazie sposineeeeee :
Ciao sposine dato che faró un pullman x andare al ristorante... quanto dura circa la messa di un matrimonio, son stata a dei matrimonio ma questo particolare proprio non lo ricordo ;-^ dovró dare un...
Ciao sposine chi di voi sta pensando a questa cosa??? Come vi state preparando? Farete visite analisi e quant altro oppure se viene viene... ci penserete poi a tutto???
Cerco di spiegarmi in poche parole la mia situazione, il parrocco dopo averci rimandato indietro x ben 3 volte xe era presto questo fine dicembre... mi ha detto vi chiamo a gennaio... i primi di...
Ciao sposine ai nostri fornitori regaleremo una bottiglia di vino dell'agriturismo dove andremo a pranzo cosa potrei scrivere nel biglietto? Vorrei una cosa carina perché loro son molto carini con...
Buongiorno sposine... il mio week end é andato bene domenica e lunedi piena di cose!Abbiamo scelto regalo testimoni e ieri son andata al mio atelier con la mia nipotina e le abbiamo preso l'abito......
Ciao sposine mi sto preparando psicologicamente... staseta vado a litigare con il parroco... doveva chiamarmi i primi di gennaio x le carte e quando l'ho chiamato io perché ho visto che nn si faceva...
Devo mettere questo attaccato alla rosa segnaposto blu... cosa posso scriverci sopra??? Non é molto grande quindi avevo pensato da un lato e nomi e la data ma dall'altro dei ringraziamenti ma solo...
Ciao sposine la questione é questa... non trovo una maserati a noleggio senza conducente ad un prezzo decente x fare regalo ad fm il giorno del matrimonio... non ci sta ho girato ovunque!!! E mandato...
Amiche sposine che emozione ieri ci é arrivato un messaggio dall'agenzia di viaggio con scritto la dedica di mio cugino... cavoli é gia stato in agenzia... il primo a meno 70 giorni!!! Non pensavo......
Ciao sposine io ed fm conviviamo gia da un annetto... quindi la sera prima delle nozze nn so cosa faremo probabilmente io andró dai miei ad aiutare mia mamma a preparare casa... xe ovviamente partiró...
Ciao sposine qualcuna di voi c é stata l'anno scorso e sa dirmi se ci son noleggi di auto sportive??? Sto impazzendo piu x la macchina che x il vestito... si potrá??? Solo xe voglio far un regalo ad...
Sposine mio cugino mi ha fatto vedere i due viaggi che ha fatto crocera dei caraibi e bahamas... le foto son da lasciarmi senza fiato!!! Noi faremo bahamas great exuma non vedo l'ora di partire......
Ragazze cosa possiam prendere come regalo alla sorella di fm??? 47 anni... giovanile nel vestire... ma casa non troppo moderna... aiutooooooooo
Ciao spisine qualcuno sa dove posso trovare un bel pigiamino di seta o pizzo??? O meglio mi spiego siccome non voglio stare in vestaglia perché non mi sentirei a mio agio... vorrei sopra un kimono e...
Ciao sposine io mi sposeró ad aprile e tutti mi dicono che dovró avere le scarpe chiuse , la giacca , la pelliccia .... ma che cavolo!!! Perchè non si fanno tutti gli affari propri?????? Io ho gia...
Ciao a tutte sposine qualcuna di voi conosce qualche privato che noleggia la maserati x un matrimonio senza autista??? Le concessionarie in giro son davvero esagerati x un giorno... grazie mille spero...
Ciao sposine son sempre stata convinta di volere la torta ad un piano grande a forma di cuore... xe quelle a piu piani e sopratt finte non mi piacciono x niente... solo un problema mi sorge ora nelle...
Ragazze dopo un mese di dieta e mi son promessa di pesarmi tutta felice perché la pancia mi é tornata piatta... mi vedevo sgonfia ecc ecc... mi peso!!! Dramma... ho perso solo un kilo... ma com é...
Ciao amiche sposine é stato un week end impegnativo e pieno di scelte... domenica abbiam scelto i fiori del ristorante compresi nel prezzo ci fanno una bella composizione con i fiori scelti in...
Ciao sposine mancano 2 mesi e poco piu e inizia a salirmi l'ansia valigia... non ho mai preparato una valigia x 20 giorni... ho paura di portare poche cose... o troppe... vorrei lasciare un po di...
Ciao sposine vedo tante di voi che si fanno problemi x esempio sul fatto di non usare le stelline scintillanti xe magari si rovina l'abito... ma avete mai pensato che a trascinarlo in giro tutto il...
Ciao sposine fm é inpazzito ora vuol fare tutto con il fai da te... ieri sera stavo cercando su aliexpress le lettere LOVE x la confettata ed ora si vuole inventare di farle con la pasta das......
Sapete amiche sposine qual é la cosa che mi rende piu felice del mio matrimonio??? Che mia nonna oggi é andata a prender il vestito e gli orecchini perché vuole venire al matrimonio... calcolate che...
Fotografi garanzie ANFM