Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Aprile 2016

3668giorni 9hh

420
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Sposateeeee chi mi spieghi bene gli orari?????
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2016 alle 08:40

Allora sposine il mio dubbio é questo ieri son stata dal fotografo e mi ha detto che lui arriverá alle 11.10 quando la truccatrice stará x terminare... io mi sposo alle 11.30... non mi sembra giusto...

Zori, martedì 2-Feb-16 33 565
Elena
Scatoline portaconfetti non invitati
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2016 alle 08:14

Buongiorno sposine :-) sentite un po il mio quesito... ma nelle scatoline portaconfetti... tipo quelle a forma di sposini... i confetti van dentro "liberi" oppure avvolti nel tulle ???? Grazie mille

Sweetsery, martedì 2-Feb-16 17 378
Elena
Spesa dolci fatta!!! :-)
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2016 alle 18:07

Spesa 5 kiletti di dolciumi gommosi fatta... ovviamente ho scelto quelli che piacevano a noi... caso mai rimanessero ce li mangiamo noi!!! Ahahahah gnammm :-)

Emanuela, lunedì 1-Feb-16 31 605
Elena
Riepilogo spose di aprile... cosa ci manca????
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2016 alle 12:31

Ciao sposine a meno due mesi ormai cosa ci manca da fare???Vestiti nostri e damigelle apposto Qualsiasi fai da te fatto (tableu da definire)... Bomboniere prenotateRegali testimoni...

Pamela, domenica 31-Gen-16 16 198
Elena
Solo io voglio vedere fm fuori dalla chiesa?????
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2016 alle 13:18

Sposine ma solo io voglio incontrare fm fuori dalla chiesa... e voglio che tutti siano fuori ad aspettarmi??? Io andrei troppo in agitazione ad arrivare e non c'é nessuno... il parroco fa come...

Pamela, domenica 31-Gen-16 23 320
Elena
Addobbo chiesa... cerco una vostra foto help me...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2016 alle 18:10

Ciao sposine un po di tempo fa avevo salvato una foto vostra di un addobbo che non trovo piu sto impazzendo xe nn riesco a spiegarmi con la fiorista... non era tanto x i fiori ma x il telo che...

Neve&miki, domenica 31-Gen-16 5 305
Elena
Processetto fatto!!!!
Elena in Prima delle nozze, Il 29 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine finalmente ieri sera abbiamo fatto il processetto a meno 2 mesi dal parrocco che ci stava facendo impazzire nei giorni prima... ora é tutto finito!!! Siamo stati dentro due belle...

Pamela, domenica 31-Gen-16 59 882
Elena
Amicizie ... anche a voi succede???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2016 alle 14:25

Ciao amiche sposine... anche a voi succede che qualsiasi cosa state organizzando e magari parlate con le vostre amiche che non sanno nulla dell'organizzazione del matrimonio e queste si mettono a...

Francesca, venerdì 29-Gen-16 20 383
Elena
Confettata e caramellata...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2016 alle 14:20

Ciao sposine... qualcuno sa dirmi un buon sito dove comprare caramelle a kili??? X i confetti son gia apposto... grazie sposineeeeee :

Elena, venerdì 29-Gen-16 4 203
Elena
Quanto dura circa la messa???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2016 alle 17:27

Ciao sposine dato che faró un pullman x andare al ristorante... quanto dura circa la messa di un matrimonio, son stata a dei matrimonio ma questo particolare proprio non lo ricordo ;-^ dovró dare un...

Elena, giovedì 28-Gen-16 21 2.334
Elena
Chi di voi vuol tornare in 3 dal viaggio di nozze???
Elena in Luna di miele, Il 20 Gennaio 2016 alle 17:53

Ciao sposine chi di voi sta pensando a questa cosa??? Come vi state preparando? Farete visite analisi e quant altro oppure se viene viene... ci penserete poi a tutto???

Vale, giovedì 28-Gen-16 119 1.800
Elena
Vi raduno tutte qui... aiutatemi vi prego
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2016 alle 18:29

Cerco di spiegarmi in poche parole la mia situazione, il parrocco dopo averci rimandato indietro x ben 3 volte xe era presto questo fine dicembre... mi ha detto vi chiamo a gennaio... i primi di...

Stefania, mercoledì 27-Gen-16 20 557
Elena
Ringraziamento fornitori...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2016 alle 11:27

Ciao sposine ai nostri fornitori regaleremo una bottiglia di vino dell'agriturismo dove andremo a pranzo cosa potrei scrivere nel biglietto? Vorrei una cosa carina perché loro son molto carini con...

Elena, mercoledì 27-Gen-16 4 632
Elena
Week end con mille passi avanti a meno 2 mesi...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2016 alle 08:22

Buongiorno sposine... il mio week end é andato bene domenica e lunedi piena di cose!Abbiamo scelto regalo testimoni e ieri son andata al mio atelier con la mia nipotina e le abbiamo preso l'abito......

Angela, mercoledì 27-Gen-16 18 250
Elena
Stasera vado a litigare con il parroco :-)))
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2016 alle 15:11

Ciao sposine mi sto preparando psicologicamente... staseta vado a litigare con il parroco... doveva chiamarmi i primi di gennaio x le carte e quando l'ho chiamato io perché ho visto che nn si faceva...

Elena, martedì 26-Gen-16 21 497
Elena
Sposine ho bisogno della vostra fantasia...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2016 alle 13:52

Devo mettere questo attaccato alla rosa segnaposto blu... cosa posso scriverci sopra??? Non é molto grande quindi avevo pensato da un lato e nomi e la data ma dall'altro dei ringraziamenti ma solo...

Elisa, martedì 26-Gen-16 4 207
Elena
Secondo voi mi prenderá x pazza???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2016 alle 14:26

Ciao sposine la questione é questa... non trovo una maserati a noleggio senza conducente ad un prezzo decente x fare regalo ad fm il giorno del matrimonio... non ci sta ho girato ovunque!!! E mandato...

Angela, lunedì 25-Gen-16 37 768
Elena
A meno 70 gia il primo regalo...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2016 alle 21:38

Amiche sposine che emozione ieri ci é arrivato un messaggio dall'agenzia di viaggio con scritto la dedica di mio cugino... cavoli é gia stato in agenzia... il primo a meno 70 giorni!!! Non pensavo......

Elena, lunedì 25-Gen-16 18 659
Elena
Cosa farete la sera prima delle nozze????
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2015 alle 15:48

Ciao sposine io ed fm conviviamo gia da un annetto... quindi la sera prima delle nozze nn so cosa faremo probabilmente io andró dai miei ad aiutare mia mamma a preparare casa... xe ovviamente partiró...

Farfallina, domenica 24-Gen-16 33 476
Elena
Fiera degli sposi di montichiari...
Elena in Nozze Lombardia, Il 23 Gennaio 2016 alle 12:06

Ciao sposine qualcuna di voi c é stata l'anno scorso e sa dirmi se ci son noleggi di auto sportive??? Sto impazzendo piu x la macchina che x il vestito... si potrá??? Solo xe voglio far un regalo ad...

Elena, domenica 24-Gen-16 16 288
Elena
Bahamas chi c'é stato o ci andrà???
Elena in Luna di miele, Il 23 Gennaio 2016 alle 16:46

Sposine mio cugino mi ha fatto vedere i due viaggi che ha fatto crocera dei caraibi e bahamas... le foto son da lasciarmi senza fiato!!! Noi faremo bahamas great exuma non vedo l'ora di partire......

Sharon, domenica 24-Gen-16 10 285
Elena
Regalo alla sorella di fm...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2016 alle 15:25

Ragazze cosa possiam prendere come regalo alla sorella di fm??? 47 anni... giovanile nel vestire... ma casa non troppo moderna... aiutooooooooo

Monica, sabato 23-Gen-16 22 456
Elena
Pigiama di seta o pizzo...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2016 alle 17:13

Ciao spisine qualcuno sa dove posso trovare un bel pigiamino di seta o pizzo??? O meglio mi spiego siccome non voglio stare in vestaglia perché non mi sentirei a mio agio... vorrei sopra un kimono e...

Elena, sabato 23-Gen-16 4 372
Elena
Scarpe chiuse o scarpe aperte??? aprile...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2015 alle 10:26

Ciao sposine io mi sposeró ad aprile e tutti mi dicono che dovró avere le scarpe chiuse , la giacca , la pelliccia .... ma che cavolo!!! Perchè non si fanno tutti gli affari propri?????? Io ho gia...

Aaaa, sabato 23-Gen-16 24 5.742
Elena
Cercasi maserati da privato
Elena in Nozze Lombardia, Il 22 Gennaio 2016 alle 16:11

Ciao a tutte sposine qualcuna di voi conosce qualche privato che noleggia la maserati x un matrimonio senza autista??? Le concessionarie in giro son davvero esagerati x un giorno... grazie mille spero...

Vale, venerdì 22-Gen-16 10 168
Elena
Dilemma... che torta scegliere???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2016 alle 11:12

Ciao sposine son sempre stata convinta di volere la torta ad un piano grande a forma di cuore... xe quelle a piu piani e sopratt finte non mi piacciono x niente... solo un problema mi sorge ora nelle...

Teatea, venerdì 22-Gen-16 25 1.097
Elena
Dieta pre matrimonio...
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Gennaio 2016 alle 08:23

Ragazze dopo un mese di dieta e mi son promessa di pesarmi tutta felice perché la pancia mi é tornata piatta... mi vedevo sgonfia ecc ecc... mi peso!!! Dramma... ho perso solo un kilo... ma com é...

Simona, venerdì 22-Gen-16 26 500
Elena
Week end impegnativo!!!
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:14

Ciao amiche sposine é stato un week end impegnativo e pieno di scelte... domenica abbiam scelto i fiori del ristorante compresi nel prezzo ci fanno una bella composizione con i fiori scelti in...

Ana5.9.16, venerdì 22-Gen-16 9 137
Elena
Organizzazione valigia... cittá e mare...
Elena in Luna di miele, Il 21 Gennaio 2016 alle 11:38

Ciao sposine mancano 2 mesi e poco piu e inizia a salirmi l'ansia valigia... non ho mai preparato una valigia x 20 giorni... ho paura di portare poche cose... o troppe... vorrei lasciare un po di...

Vale, giovedì 21-Gen-16 5 189
Elena
Abito... avete mai pensato al dopo???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2016 alle 13:46

Ciao sposine vedo tante di voi che si fanno problemi x esempio sul fatto di non usare le stelline scintillanti xe magari si rovina l'abito... ma avete mai pensato che a trascinarlo in giro tutto il...

Giulia, giovedì 21-Gen-16 35 636
Elena
Fm esagera con il faidate
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2016 alle 09:00

Ciao sposine fm é inpazzito ora vuol fare tutto con il fai da te... ieri sera stavo cercando su aliexpress le lettere LOVE x la confettata ed ora si vuole inventare di farle con la pasta das......

Sabrina, giovedì 21-Gen-16 12 342
Elena
La cosa che mi rende piu felice .... la condivido con voi
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2016 alle 15:41

Sapete amiche sposine qual é la cosa che mi rende piu felice del mio matrimonio??? Che mia nonna oggi é andata a prender il vestito e gli orecchini perché vuole venire al matrimonio... calcolate che...

Maria, mercoledì 20-Gen-16 62 814

Gruppi generali

Ispirazione