Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Aprile 2016

3668giorni 18hh

420
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Grazie a voi perché ci siete....
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2015 alle 11:23

Ciao sposine dopo un bel po di tempo che son nel forum, anche se ancora non son riuscita a caricare la mia foto di profilo e questo mi scoccia xe potrei sembrare un fantasma volevo ringraziarvi perché...

Elena, sabato 7-Nov-15 14 247
Elena
Guardando i lavori del nostro fotografo...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 24 Ottobre 2015 alle 08:54

Guardando ieri sera i lavori del nostro fotografo mi son accorta che in quasi tutti gli album visti gli sposi son sopraffatti da scherzi e giochi... come quello della sedia... oppure vedi gente che...

Letizia, sabato 7-Nov-15 16 404
Elena
Foto passaporto dubbio occhiali si o no?????
Elena in Luna di miele, Il 6 Novembre 2015 alle 10:09

Ciao sposine chi mi sa dire se nel passaporto devo tenere gli occhiali oppure mettere le lenti??? I miei occhiali son giganteschi moderni hanno una forma particolare... ma ho letto molte cose...

Emanuela, sabato 7-Nov-15 23 17.699
Elena
Confettata x donne..uomini..e bambini :-)))
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2015 alle 14:28

Care sposine ho ultimato la mia idea di confettata... purtroppo potró farvi vedere solo dopo come uscirá ma vi posso spiegare... sará divisa in 3... la parte x tutti (donne) con confetti di vari...

Sabrina, giovedì 5-Nov-15 18 415
Elena
Stasera fm mi ha fatto una sorpresa :-)
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 31 Ottobre 2015 alle 17:08

Ciao sposine stasera andremo al ristorante dove ci sposeremo a fare una cenetta a lume di candela...cosi da poter assaggiare un po di piatti x decidere poi il menu!!! Mi ha fatto una sorpresa fm, io...

Marika, domenica 1-Nov-15 18 479
Elena
Chi di voi partirá subito il giorno dopo le nozze???
Elena in Luna di miele, Il 28 Ottobre 2015 alle 14:18

Ciao sposine noi x una questione di lavoro partiremo subito il giorno dopo... alle 11 la mattina... x l'america!!! Gia mi ci vedo stanca morta a russare su quell'aereo!!! Aaahhhaaahhh :-) tutti ci...

Vera, sabato 31-Ott-15 17 248
Elena
Quando darete il vostro regalo ad fm? lo farete?
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2015 alle 09:04

Io stavo quasi pensando dato che la fiorista mi ha detto che quella mattina va a casa sua a portargli il bouquet... di darlo dietro a lei... dato che lui nn se lo immagina!!! Con una bella lettera...

Loredana, sabato 31-Ott-15 21 306
Elena
Chi di voi ha la mia stessa sensazione sull'abito provato mesi fa????
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2015 alle 10:22

Ciao sposine quando si trova un abito molto prima cioé direi un anno prima e poi x la prima prova devi aspettare mesi... chi di voi si é messa a pensare... e se non mi vedo piu???e se x caso non mi va...

Rossella, venerdì 30-Ott-15 27 484
Elena
Cerco disperatamente guestbook :-)
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2015 alle 10:22

Ciao sposine qualcuna di voi mi sa consigliare dove prendere un bel guestbook... bianco con rose bianche oppure blu e bianco che saranno i miei colori??? Aiuttttatemiiiiii... grazie di cuore

Elena, venerdì 30-Ott-15 6 163
Elena
Torta nunziale alla nutella???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2015 alle 13:00

Ciao sposine avete mai pensato alla TORTA NUNZIALE ALLA NUTELLA cosa ne pensate???? Qualcuna di voi l'ha fatta???

Annunziata, giovedì 29-Ott-15 16 329
Elena
Giochi x bambini help me
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2015 alle 18:00

Ciao sposine mi consigliate un sito dove comprare piccoli giochi x bambini??? Me l'aveva dato una volta una forumina ma ho perso il nome del sito... tipo con palline varie... lavagnette magiche......

Annunziata, giovedì 29-Ott-15 3 134
Elena
Per dare un tocco di allegria alle bomboniere...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2015 alle 10:06

Ciao sposine continuo con il fai da te e ieri sera x dare un tocco alle bomboniere di originalitá mi son messa a stampare la nostra caricatura con scritto in parte una frase : Grazie per aver reso il...

Annunziata, giovedì 29-Ott-15 13 353
Elena
Segnaposto con nome o segnaposto senza nome??????
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2015 alle 08:50

Ciao sposine al nostro matrimonio avremo tavoli rotondi da 10persone... diciamo che ho gia prpvato a metterli e l'unica indecisione è se fare un tavolo "ragazzini" oppure no... cmq mettere o non...

Annunziata, giovedì 29-Ott-15 12 316
Elena
Consiglio: sapete che si deve pulire fuori la chiesa???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2015 alle 16:26

Ciao sposine dato che una forumina mi ha dato quest imput vi dico ... lo sapete che fuori la chiesa bisogna ripulire se no prendete la multa dal comune??? Se non se ne occupa qualcuno del paese o...

Dharma, giovedì 29-Ott-15 14 371
Elena
Tavolo ragazzini chi di voi lo fará
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2015 alle 10:12

Ciao sposine avendo tavoli da 10/12 persone mi son resa conto di avere giusto 10/12 ragazzini da sistemare... secondo me si divertono piu a metterli tutti insieme che a stare con i grandi!!!Mentre i...

Annunziata, giovedì 29-Ott-15 18 229
Elena
Cosa ne pensate di questo tableau????
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2015 alle 09:22

Ovviamente lo faró bianco e blu... volevo una cosa semplice ma abbastanza elegante :-))))

Annunziata, giovedì 29-Ott-15 29 448
Elena
Il vostro fm mette mai il vestito elegante???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2015 alle 17:12

Ciao sposine... io nn ho mai visto fm con un vestito elegante e nn vedo l"ora di vederlo quel giorno!!!A volte mette la camicia e mi piace davvero tantissimo ma molto raramente anche xe ha sempre...

Babi, giovedì 29-Ott-15 45 383
Elena
Confetti maxtris sconti?????
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2015 alle 10:24

Ciao sposine in questo periodo qualcuno conosce dove trovare sconti sui maxtris??? O conosce un mese migliore x trovare sconti??? Grazieeeee

Giovanna, mercoledì 28-Ott-15 12 524
Elena
Prima il nome dell'uomo o della donna????
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2015 alle 18:47

Ciao sposine devo stampare i nomi sui coni e sulla carta x i portaconfetti... secondo voi sta meglio Pietro e Elena o Elena e Pietro???So che di solito va prima il nome dell"uomo ma in questo caso non...

Giulia, martedì 27-Ott-15 8 7.069
Elena
Tableu in orizzontale o in verticale...
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2015 alle 18:07

Sposine help me... il tableu sta meglio in orizzontale o in verticale avendo una decina di tavoli??? Voglio farlo molto semplice quindi niente in particolare... ma non riesco a decidere...

Stella, martedì 27-Ott-15 5 192
Elena
Sbiancamento dei denti !!!
Elena in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Ottobre 2015 alle 11:31

Sposine ieri ho passato due ore dal mio dentista ma finalmente l"ho convinto a farmi lo sbiancamento... ora devo continuare x due settimane circa a casa ma i risultati si vedono eccome!!! :-)) felice...

Maria, martedì 27-Ott-15 18 353
Elena
Orlando new york exuma? oppure seychelles?
Elena in Luna di miele, Il 28 Settembre 2015 alle 12:31

Ciao sposine chi di voi ha fatto uno di questi viaggi... tra tutte le mete valutate x aprile ci son rimaste queste due... ora la scelta sará difficile!!! Son davvero due mete bellissime... aiuto!!!...

Alice, lunedì 26-Ott-15 3 167
Elena
Preventivo fiorista = mazzata
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2015 alle 17:04

Ciao sposine diciamo che tra fotografo... fedi... ricevimento... la fiorista pensavo era l'ultimo dei miei problemi... cosi x curiositá dato che è un amica di famiglia le dico di preparare il...

Veronica, lunedì 26-Ott-15 23 453
Elena
Libretto messa quali letture???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 24 Ottobre 2015 alle 08:58

Ciao sposine mia cognata ieri sera si è proposta di farci il libretto messa .. io ne son felicissima una cosa in meno da pensare!!! Inoltre lei ha gia fatto il suo e quello del battesimo della bambina...

Pamela, sabato 24-Ott-15 5 409
Elena
Prenotato viaggio ed escursioni finalmenteeeeeeeeee!!!!
Elena in Luna di miele, Il 22 Ottobre 2015 alle 08:19

Ciao sposine dopo mille vicessitudini finalmente ieri sera abbiamo confermato tutto.... voli... tappe... escursioni e pazzie!!! Non vedo l'ora di partireeeeeee... scusate ma è stata una sudata questo...

Manu, venerdì 23-Ott-15 20 325
Elena
Gessetti colorati oppure bianchi???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2015 alle 16:09

Ciao sposine ho gia pronti tutti i miei 100gessetti profumati ma non so nemmeno io se metterci un tocco di blu, dato che il matrimonio sará bianco e blu... oppure lasciarli bianchi!!! Che colori si...

Elena, venerdì 23-Ott-15 15 224
Elena
Cambio tema tableau
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2015 alle 09:53

Ciao sposine e se adesso mi fosse venuto lo schizzo di cambiare il tema del tableu e avendo i colori bianco e blu facessi il tema stelle?????? Sarebbe troppo diverso se ho gia preparato tutti i...

Alessia, giovedì 22-Ott-15 6 229
Elena
Problema sacchettini confettata helpppppp
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2015 alle 08:08

Ciao sposine ieri sera ho provato a stampare i sacchetti bianchi alimentari piccoli con la stampante... ma praticamente mi esce ilcolore un po sbavato... qualcuno mi sa aiutare?????? Ho provato in...

Elena, giovedì 22-Ott-15 9 211
Elena
Faremo il pulmann x andare e tornare dalla location
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2015 alle 08:51

Ciao sposine so che sará un costo in piu ma abbiam deciso sia x i giovanissimi (che bevono) sia x gli anziani di mettere a disposizione un pullman x andare in location... che dista un 45 minuti in...

Lia&pepito, giovedì 22-Ott-15 6 162
Elena
Sposine mie... mi servono le vostre stupende idee... io le ho finite!!! :-))))
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2015 alle 18:43

Ciao sposine son quasi al termine del fai da te... come al solito non riesco a caricare le foto... come segnaposto ho una rosa blu con all'interno del sacchettino un gessetto profumato a forma di...

Veronica, mercoledì 21-Ott-15 5 418
Elena
Cappelli raccolto a destra o a sinistra???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2015 alle 08:56

Ciao sposine io son gia decisa con il raccolto laterale... mi piace un sacco e mi fa sentire me stessa... ma da che parte si raccolgono i capelli considerando la parte in cui fm sta in chiesa e quindi...

Arianna, mercoledì 21-Ott-15 5 246
Elena
Chi si invita solo al taglio della torta ha un invito diverso???
Elena in Organizzazione matrimonio, Il 15 Ottobre 2015 alle 15:27

Ciao sposine voi avrete qualcuno che inviterete solo al taglio della torta???Noi si colleghi di mio fm e due o tre mie conoscenti che nn oso invitare la matrimonio e cosi inviteró al taglio... ma...

Maria, martedì 20-Ott-15 34 1.134

Gruppi generali

Ispirazione