Darfo Boario Terme, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 8.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2016
Ciao sposine dopo un bel po di tempo che son nel forum, anche se ancora non son riuscita a caricare la mia foto di profilo e questo mi scoccia xe potrei sembrare un fantasma volevo ringraziarvi perché...
Guardando ieri sera i lavori del nostro fotografo mi son accorta che in quasi tutti gli album visti gli sposi son sopraffatti da scherzi e giochi... come quello della sedia... oppure vedi gente che...
Ciao sposine chi mi sa dire se nel passaporto devo tenere gli occhiali oppure mettere le lenti??? I miei occhiali son giganteschi moderni hanno una forma particolare... ma ho letto molte cose...
Care sposine ho ultimato la mia idea di confettata... purtroppo potró farvi vedere solo dopo come uscirá ma vi posso spiegare... sará divisa in 3... la parte x tutti (donne) con confetti di vari...
Ciao sposine stasera andremo al ristorante dove ci sposeremo a fare una cenetta a lume di candela...cosi da poter assaggiare un po di piatti x decidere poi il menu!!! Mi ha fatto una sorpresa fm, io...
Ciao sposine noi x una questione di lavoro partiremo subito il giorno dopo... alle 11 la mattina... x l'america!!! Gia mi ci vedo stanca morta a russare su quell'aereo!!! Aaahhhaaahhh :-) tutti ci...
Io stavo quasi pensando dato che la fiorista mi ha detto che quella mattina va a casa sua a portargli il bouquet... di darlo dietro a lei... dato che lui nn se lo immagina!!! Con una bella lettera...
Ciao sposine quando si trova un abito molto prima cioé direi un anno prima e poi x la prima prova devi aspettare mesi... chi di voi si é messa a pensare... e se non mi vedo piu???e se x caso non mi va...
Ciao sposine qualcuna di voi mi sa consigliare dove prendere un bel guestbook... bianco con rose bianche oppure blu e bianco che saranno i miei colori??? Aiuttttatemiiiiii... grazie di cuore
Ciao sposine avete mai pensato alla TORTA NUNZIALE ALLA NUTELLA cosa ne pensate???? Qualcuna di voi l'ha fatta???
Ciao sposine mi consigliate un sito dove comprare piccoli giochi x bambini??? Me l'aveva dato una volta una forumina ma ho perso il nome del sito... tipo con palline varie... lavagnette magiche......
Ciao sposine continuo con il fai da te e ieri sera x dare un tocco alle bomboniere di originalitá mi son messa a stampare la nostra caricatura con scritto in parte una frase : Grazie per aver reso il...
Ciao sposine al nostro matrimonio avremo tavoli rotondi da 10persone... diciamo che ho gia prpvato a metterli e l'unica indecisione è se fare un tavolo "ragazzini" oppure no... cmq mettere o non...
Ciao sposine dato che una forumina mi ha dato quest imput vi dico ... lo sapete che fuori la chiesa bisogna ripulire se no prendete la multa dal comune??? Se non se ne occupa qualcuno del paese o...
Ciao sposine avendo tavoli da 10/12 persone mi son resa conto di avere giusto 10/12 ragazzini da sistemare... secondo me si divertono piu a metterli tutti insieme che a stare con i grandi!!!Mentre i...
Ovviamente lo faró bianco e blu... volevo una cosa semplice ma abbastanza elegante :-))))
Ciao sposine... io nn ho mai visto fm con un vestito elegante e nn vedo l"ora di vederlo quel giorno!!!A volte mette la camicia e mi piace davvero tantissimo ma molto raramente anche xe ha sempre...
Ciao sposine in questo periodo qualcuno conosce dove trovare sconti sui maxtris??? O conosce un mese migliore x trovare sconti??? Grazieeeee
Ciao sposine devo stampare i nomi sui coni e sulla carta x i portaconfetti... secondo voi sta meglio Pietro e Elena o Elena e Pietro???So che di solito va prima il nome dell"uomo ma in questo caso non...
Sposine help me... il tableu sta meglio in orizzontale o in verticale avendo una decina di tavoli??? Voglio farlo molto semplice quindi niente in particolare... ma non riesco a decidere...
Sposine ieri ho passato due ore dal mio dentista ma finalmente l"ho convinto a farmi lo sbiancamento... ora devo continuare x due settimane circa a casa ma i risultati si vedono eccome!!! :-)) felice...
Ciao sposine chi di voi ha fatto uno di questi viaggi... tra tutte le mete valutate x aprile ci son rimaste queste due... ora la scelta sará difficile!!! Son davvero due mete bellissime... aiuto!!!...
Ciao sposine diciamo che tra fotografo... fedi... ricevimento... la fiorista pensavo era l'ultimo dei miei problemi... cosi x curiositá dato che è un amica di famiglia le dico di preparare il...
Ciao sposine mia cognata ieri sera si è proposta di farci il libretto messa .. io ne son felicissima una cosa in meno da pensare!!! Inoltre lei ha gia fatto il suo e quello del battesimo della bambina...
Ciao sposine dopo mille vicessitudini finalmente ieri sera abbiamo confermato tutto.... voli... tappe... escursioni e pazzie!!! Non vedo l'ora di partireeeeeee... scusate ma è stata una sudata questo...
Ciao sposine ho gia pronti tutti i miei 100gessetti profumati ma non so nemmeno io se metterci un tocco di blu, dato che il matrimonio sará bianco e blu... oppure lasciarli bianchi!!! Che colori si...
Ciao sposine e se adesso mi fosse venuto lo schizzo di cambiare il tema del tableu e avendo i colori bianco e blu facessi il tema stelle?????? Sarebbe troppo diverso se ho gia preparato tutti i...
Ciao sposine ieri sera ho provato a stampare i sacchetti bianchi alimentari piccoli con la stampante... ma praticamente mi esce ilcolore un po sbavato... qualcuno mi sa aiutare?????? Ho provato in...
Ciao sposine so che sará un costo in piu ma abbiam deciso sia x i giovanissimi (che bevono) sia x gli anziani di mettere a disposizione un pullman x andare in location... che dista un 45 minuti in...
Ciao sposine son quasi al termine del fai da te... come al solito non riesco a caricare le foto... come segnaposto ho una rosa blu con all'interno del sacchettino un gessetto profumato a forma di...
Ciao sposine io son gia decisa con il raccolto laterale... mi piace un sacco e mi fa sentire me stessa... ma da che parte si raccolgono i capelli considerando la parte in cui fm sta in chiesa e quindi...
Ciao sposine voi avrete qualcuno che inviterete solo al taglio della torta???Noi si colleghi di mio fm e due o tre mie conoscenti che nn oso invitare la matrimonio e cosi inviteró al taglio... ma...
Fotografi garanzie ANFM