Sorgà, Verona · Da Giugno 2016
Dipende dai punti di vista ;)
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Buonasera vedo spesso in giro questi guest book ma alla fine ce qualcuno che li riempie? L.idea di avere una dedica scritta dagli invitati mi piace molto ma ho paura che poi non se lo guardi nessuno....
Ciao a tutte sono alle prese con la scelta dei fiori per chiedere preventivi....mi sposo a luglio e nessuna fiorista per ora riesce a capire cosa voglio! Ho un tema rustico e amo gerbere abbinate all...
Buongiorno a tutte! ! Mi sono innamorata di un bouquet finto stile gioiello quante di voi l hanno avuto? Anche di carta di bottoni o simili
.....in entrata in chiesa ve l hanno lasciata fare? Solo musica o cantata? Le alternative che ci piacciono sono aria sulla iv corda e canone in re maggiore....non amiamo le marce nuziali Ps : quanto...
Buonasera amiche,mi sposo il 29 luglio 2017 ma già ora stiamo cominciando a farci idee su come vorremmo cerimonia e ricevimento..e la cosa chr mi tormenta è appunto la cerimonia! Ci penso da giorni e...
Buondì, mi sposo il prossimo luglio ed corso mi hanno appena detto finisce a fine maggio. Sono in tempo a fare tutti i documenti oppure cerco un corso più veloce? ammesso che ce ne siano eheheh
Buonasera,domanda complicata: come si risparmia sulle fedi nuziali? Ho sentito dire che da compro oro usano oro rigenerato e costa men farle fare cosi. Di ori da fondere non ne abbiamo.... dite un po...
Una mia amica mi ha detto di andare una settimana prima dall estetista,perchr se si va 1 o 2 gg prima si rischia di averr il viso un po martoriato cosa ne pensate?
Domanda stupida, ma una mia amica ha detto di aver mangiato poco o niente alle sue nozze mi raccontate? Grazieee
Buonasera, sono un Po confusa! Quando abbiamo fissato la data dal nostro parroco ci ha detto di tornare con k attestato del corso prima di muoversi x i documenti....(il corso lo facciamo in un altro...
Buondì ragazze torta nuziale estiva e non troppo pesante che però non sia a base di frutta o la classica mimosa. Voi cosa avete scelto? Noi eravamo x un tiramisù semplice, decorato e magari a piani!...
Buondì, il nostro matrimonio sarà molto intimo diciamo sulla trentina max 40 invitati e tutti piu o meno sconosciuti tra loro nel senso che secondo me sarà difficile formare tipo un tavolo da 5/6...
Buongiorno, una domanda per le sposine che convivevano e che si sono già sposate: Come è cambiata la vostra vita dopo il matrimonio? Io credo che chi non conviveva prima delle nozze si trovi...
Domandina da una che si toglie la fedina di notte oppure quando fa caldo x le dita gonfie : togliete la fede in certe occasioni? Il mio Fm la toglierà x lavoro come.tanti mariti ovviamente ma noi...
Ciao a tutte,il 29 luglio 2017 sarà il mio giorno! solo che queste temperature mi preoccupano un po'...voi sposine d'estate come avete fatto? trucco? parenti collassati? ( oddio spero di no ahahaha )...
Buonasera ? come ho già accennato in un altro post il colore tema del mio matrimonio sarà il blu notte...mia zia l altro giorno mi ha dato l'idea di abbinare alla argento o al grigio...ma nel bouquet...
Ciao belle ...come ho già forse scritto su un altro post il mio matrimonio sarà Low cost perciò avrei bisogno di un vostro parere! A parte il fatto di avere conoscenze nel settore qual'è il trucco per...
Stamattina dilemma con una mia amica...io vorrei un blu scuro come tema del mio matrimonio,però ho appena scoperto che esiste il blu notte e che il.blu navy e' diverso mi illuminate?
Buonasera ragazze!! Mi sposerò a luglio 2017 ma ho già una lista di fiori che mi piacciono....penso siano di stagione anche se non ne sono sicura! Mi sapete fare una classifica dei più economici? Rose...
Buongiorno ragazze! Manca ancora molto al nostro matrimonio , 29 luglio 2017 e ancora dobbiamo fare il corso prematrimoniale quindi lo chiedo a voi,dato che ho un dubbio che mi gira in testa in questo...
Ciao a tutte! ci sposeremo a Bonferraro di Sorgà il 29 luglio 2017! A che punto siete con le idee ed i preparativi??
Fotografi garanzie ANFM