Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Villa Cortese, Milano · Da Giugno 2019

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2021

954giorni 22hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Domanda green pass
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2021 alle 18:36

Ciao ragazze, ho letto le ultime regole per quanto riguarda il green pass.. ai i bambini viene richiesto dai 12 anni in su per quanto riguarda le varie attività ristoranti ecc.. ma dite che quindi e’...

Xenia, sabato 24-Lug-21 7 274
Eleonora
Info spedizioni Aliexpress
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2021 alle 18:41

Ciao ragazze! Provo a chiedere a voi sicuramente ci sarà qualcuna più esperta di me 😊 Ho acquistato per la prima volta un po’ di cosette su AliExpress, ho visto tramite l’applicazione che oggi hanno...

Eleonora, sabato 6-Mar-21 8 161
Eleonora
Fuochi/fontane
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2021 alle 12:09

Ciao! Ho bisogno di voi! Ho sempre immaginato fin da piccola che al mio matrimonio avrei avuto i fuochi d’artificio al taglio della torta.. so che a molti non piacciono e li trovano un po’ troppo...

Eleonora, domenica 24-Gen-21 4 122
Eleonora
Abito damigelle - testimone
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 18 Dicembre 2020 alle 21:24

Ciao ragazze! Vi chiedo un consiglio.. io avrò una testimone e due damigelle adulte.. mi piacerebbe regalare il vestito a tutte e tre ma mi piacerebbe anche che fossero tutte e tre uguali o per lo...

Giorgia, sabato 19-Dic-20 17 551
Eleonora
Tableau help!
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2020 alle 11:23

Ciao ragazze! Ho bisogno di voi! Purtroppo la location che ho scelto non si occupa del tableau, mi forniranno solo il cavalletto su cui appoggiarlo.. io e il fai da te siamo due cose opposte 😅😅 sapete...

Valeria, mercoledì 21-Ott-20 16 223

Gruppi generali

Ispirazione