Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Super Sposa Settembre 2021 Milano

Info spedizioni Aliexpress

Eleonora, il 5 Marzo 2021 alle 18:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze! Provo a chiedere a voi sicuramente ci sarà qualcuna più esperta di me 😊
Ho acquistato per la prima volta un po’ di cosette su AliExpress, ho visto tramite l’applicazione che oggi hanno fatto un tentativo di consegna ma non ero a casa 😫 ora cosa succede?
Siccome non e’ specificato con che corriere arriva, come faccio a capire se faranno un secondo tentativo o se lo portano in qualche deposito dove andarlo a prendere? (Tipo con Amazon mi è capitato un paio di volte) Grazie a chi risponderà!! 😊😊🙏🏻

8 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 6 Marzo 2021 alle 00:14
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie 😊😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Generalmente i prodotti di Aliexpress vengono consegnati dalle poste e tutti i corrieri, poste incluse fanno due tentativi, io sono web shopping compulsiva😂 quindi li ho provato tutti
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,dipende se hanno spedito con posta o con il corriere. Se è il corriere farà 3 tentativi dopo di che lo porterà in giacenza e lo devi andare a ritirare,se è con la posta dopo il primo tentativo devi andarlo a ritirarlo tu in posta con la ricevuta che ti lasciano nella cassetta della posta
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente!!! 😉
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente se lo portano da un’altra parte, ti avviseranno con una e-mail, altrimenti sicuramente ripasseranno🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok perfetto grazie mille!! 😊
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sbaglio, ti riconsegnano di nuovo settimana prossima, però ti consiglio anche di rintracciare il pacco o provare a chiamare alle poste per vedere se lo riconsegneranno ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Se i pacchi sono stati spediti con Aliexpress standard shipping o cainiao, allora ti vengono consegnati con poste italiane o sda. Prova il tracking sui loro siti. Comunque hai un secondo tentativo di consegna, altrimenti ti lasciano il pacco all'ufficio postale. 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione