Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Villa Cortese, Milano · Da Giugno 2019

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2021

955giorni 5hh
Damilia
Mance
Damilia, Il 17 Luglio 2022 alle 20:47

Buonasera a tutti. Quanto dare come mancia al personale di sala? Grazie per i consigli! xoxo

Martina, martedì 19-Lug-22 14
Sara
Vita insieme
Sara, Il 18 Giugno 2022 alle 18:16

Ciao sposine ! o future sposine . Da dopo che vi siete fidanzate avete optato per A convivenza comprando subito casa di propietà b convivenza con affitto ( tipo prova convivenza)

Valentina, venerdì 5-Ago-22 20
Rosa
Anni di fidanzamento 🤩
Rosa, Il 21 Marzo 2022 alle 09:47

Buongiorno sposine, oggi mi sento un po’ curiosa😂.. Dopo quanti anni di fidanzamento coronerete il vostro sogno?! 🥰

Ylenia, mercoledì 24-Ago-22 188
S
Ballo sposi/ ballo genitori
Sissi, Il 5 Maggio 2022 alle 16:56

Sao a -30 dal grande giorno😍🤩 Ed ho ancora bisogno del vostro aiuto sposine🙏. Mi suggerite dei brani per il primo ballo degli sposi e per quello con i genitori 😁Ps. Preferiamo brani italiani 🙂🙃🤪

Valeria, venerdì 6-Mag-22 12 1
Michela
Consiglio!!!!
Michela, Il 21 Aprile 2022 alle 22:48

Salve avevo pensato di fare questa dedica al mio papà dove posso metterlo?

Michela, venerdì 22-Apr-22 17 1
Hope
Di quanto si è ridotto il vostro numero di invitati?
Hope, Il 18 Aprile 2022 alle 12:59

Ciao sposine, in questi giorni stiamo finendo gli ultimi dettagli degli inviti, con l'intenzione di spedirli entro la fine del mese, e nel frattempo ci siamo chiesti quante persone effettivamente...

Hope, venerdì 22-Apr-22 30
Ada
Promessa 💚
Ada, Il 16 Aprile 2022 alle 21:16

Buonasera a tutte Posso fare una domanda Vi siete scambiati dei regali il giorno della promessa?

Sabrina, giovedì 4-Ago-22 29
A
Musica ingresso sposi
Alessia, Il 16 Aprile 2022 alle 23:28

Ciao a tutte! Sono alla ricerca di consigli su una musica per l'ingresso in location. Noi vorremmo qualcosa di originale e simpatico, che smorzi un po' la tensione e serietà e sia il via alla festa,...

Michela, martedì 19-Apr-22 16
Camilla
Matrimonio e ciclo
Camilla, Il 10 Febbraio 2022 alle 08:56

Loro lo sanno, sono delle bastarde. Oggi, a meno 4 mesi mi viene il ciclo, in anticipo di 6 giorni sulla tabella di marcia, io che sono sempre regolare come un orologio. E io lo so, si sta tarando per...

Natalie Zuccolotto, sabato 12-Feb-22 66
Valentina
Esenzione vaccino primo trimestre gravidanza
Valentina, Il 23 Gennaio 2022 alle 15:33

Ciao ragazze! Ho da poco scoperto di aspettare il mio secondo bimbo e, via messaggio, il ginecologo mi ha detto che la terza dose va rimandata alla fine del primo trimestre. Ora però non so come...

Alee, venerdì 28-Gen-22 34
Marzia
Ballo con il papà
Marzia, Il 13 Dicembre 2021 alle 20:22

Ragazze che canzone ballerete con il vostro papà? Io non ho trovato ancora quella azzeccata…

Nunzia, giovedì 27-Gen-22 22
Miriam
2°bouquet 💐
Miriam, Il 13 Dicembre 2021 alle 13:41

Ciaooooo Ho scoperto qualche gg fa che si fanno 2 bouquet: uno che tengo io ed uno da lancio. Io non avevo idea 🤣 come siete messe?lo si fa identico al primo di solito?scusateee ma nn so come...

Gabriella, giovedì 13-Gen-22 25
M&M's
Ballo con papà
M&M's, Il 9 Dicembre 2021 alle 17:38

Ciao spos*, Leggo spesso qui di spose che pensano alla musica adatta per il ballo col papà e a tutti i matrimoni a cui sono stata ovviamente la sposa ha sempre fatto questo ballo...però io non lo...

Ottavia, venerdì 10-Dic-21 24
Rita
aaa cercasi mua per cugine - emergenza sos aiuto
Rita, Il 7 Dicembre 2021 alle 12:15

ciao a tutte, mi appello a voi per trovare una soluzione. mi sposo domenica 19 e vorrei offrire alle mie invitate (cugine che vengono apposta per il matrimonio dal sud) il servizio make up e messa in...

Ilaria, mercoledì 8-Dic-21 10
Letizia
Gusto torta
Letizia, Il 5 Dicembre 2021 alle 13:00

Ciao ragazze, per chi si è sposata in estate o si sposerà durante questa stagione quale gusto avete scelto per la torta?

Eleonora, lunedì 6-Dic-21 16
D
Dubbio organizzativo 🤔
Daisy_🌼, Il 5 Dicembre 2021 alle 19:29

Domanda per chi si è già sposata.. Come avete vissuto la settimana prima del matrimonio? Quali sono gli impegni di quei giorni? Mi spiego meglio: abito a Torino, mi sposo in Sicilia. Scenderò in nave...

Marcella, martedì 7-Dic-21 11 2
Clarissa
Damigelle 💞
Clarissa, Il 26 Novembre 2021 alle 19:32

Buonasera sposine! Dove avete preso il vestito per le vostre damigelle? Io ne ho due grandi, e vorrei che avessero lo stesso vestito, mi hanno consigliato Asos e Jjhouse, ma sono siti sicuri? Grazie...

Karina, venerdì 26-Nov-21 7
Sunflowerfefa
Un po' di amarezza
Sunflowerfefa, Il 25 Novembre 2021 alle 20:34

Ciao, sposine. Vi scrivo perché ho avuto un momento di sconforto per le mie damigelle e spero di trovare qualche consiglio da parte vostra. Io ho scelto come testimone il mio migliore amico e dal...

Karina, venerdì 26-Nov-21 25
Chiara
Parte economica come vi gestite con i vostri mariti ? ♡♡
Chiara, Il 16 Novembre 2021 alle 17:59

..sono sposata da qualche mese e stiamo affrontando una situazione difficile..mio marito ha iniziato a costruire casa da zero qualche anno fa grazie ai suoi genitori ..io dovrò arredarla ovviamente,...

Eva, giovedì 26-Ott-23 80
A
damigelle grandi (le amiche)
Antonella, Il 15 Novembre 2021 alle 17:20

Voglio dare un ruolo a tutte le mie amiche non potendomi fare tutte da testimoni, pensavo a farle damigelle , ma ho ricevuto pareri discordanti … ad alcuni sembra un’americana grezza… ditemi la vostra...

Si (figo)

52%

61 voti

No (meglio i bambini)

47%

56 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 16-Nov-21 21
Chiara
Ciao sposine come state?
Chiara, Il 11 Novembre 2021 alle 17:20

Appena sposate avete avuto subito la fortuna di entrare in casa o vi siete dovute appoggiare da qualcuno!? Raccontatemi le vostre esperienze

Chiara, domenica 21-Nov-21 37
Sarah
Data del vostro matrimonio ❤️
Sarah, Il 12 Novembre 2021 alle 12:49

Ciao ragazz* che data avete scelto per il vostro matrimonio e perché proprio quella? Ma soprattutto su cosa vi siete basati, in particolare per il mese. Io mi sposerò ad ottobre per il semplice motivo...

Francesca, giovedì 6-Gen-22 140
Verdiana
Posta la foto dell'anello 📷
Verdiana, Il 8 Novembre 2021 alle 07:05

Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...

Sidorela, giovedì 20-Apr-23 218 2
Giulia
Proposta di nozze: la prima persona a cui l'avete detto?
Giulia, Il 8 Novembre 2021 alle 06:06

Penultima domanda del test della settimana sulla proposta di matrimonio . Vorremmo che ci raccontaste chi è stata la prima persona a cui avete comunicato questa notizia meravigliosa. È stato un...

Sidorela, giovedì 20-Apr-23 253
Adriano
Proposta di nozze: come avete festeggiato?
Adriano, Il 8 Novembre 2021 alle 09:05

Proseguiamo il test utile per conoscere meglio la vostra relazione✨ Si sa, dopo il momento della proposta, è facile farsi travolgere dall'entusiasmo! Voi come avete festeggiato? È qualcosa che si può...

Sidorela, giovedì 20-Apr-23 242
Verdiana
Proposta di nozze: avete immortalato il momento?
Verdiana, Il 8 Novembre 2021 alle 07:05

Avete un ricordo salvato della proposta di matrimonio ? Sblocchiamolo! Quel giorno avete fatto (o vi hanno fatto) qualche video o foto? Se sì, vi va di postarle? *** Continua con 👉Proposta di nozze:...

Sidorela, giovedì 20-Apr-23 260
Giulia
Proposta di nozze: te l'aspettavi?
Giulia, Il 8 Novembre 2021 alle 06:06

Sesto dettaglio che ci piacerebbe conoscere sulla tua proposta di nozze ! 😁 Tu che hai ricevuto la proposta, te l'aspettavi, nel senso che era nell'aria la cosa, oppure è stata una vera e propria...

Sidorela, giovedì 20-Apr-23 265
Adriano
Proposta di nozze: intima o scenografica?
Adriano, Il 8 Novembre 2021 alle 09:05

Quinta domanda del test settimanale sulla proposta di nozze ! Ci sono tanti modi per chiedere alla propria dolce metà di sposarlo: alcuni preferiscono lasciare il segno puntando sulla spettacolarità,...

Sidorela, giovedì 20-Apr-23 258
Verdiana
Proposta di nozze: dove?
Verdiana, Il 8 Novembre 2021 alle 07:05

Qual è stata la location perfetta nel quale avete ricevuto la proposta di matrimonio ? 😍 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉Proposta di nozze: intima o scenografica? Continua con 👉Proposta di...

Sidorela, giovedì 20-Apr-23 277
Giulia
Proposta: chi dei due?
Giulia, Il 8 Novembre 2021 alle 06:06

Terza domanda del nostro test sulla proposta . 💍 Adesso quello che vorremmo sapere da voi è chi dei due l'ha fatta. Tu o lui/lei? E nel caso in cui tu che stai leggendo abbia ricevuto la proposta, ti...

Sidorela, giovedì 20-Apr-23 283
Adriano
Proposta di nozze: dopo quanto?
Adriano, Il 8 Novembre 2021 alle 09:05

Procediamo con il test sulla proposta di nozze per conoscerci meglio! Quello che vorremmo che ci diceste adesso è: dopo quanto tempo dal vostro primo incontro, avete ricevuto/fatto la proposta di...

Sidorela, giovedì 20-Apr-23 279
Verdiana
Proposta di nozze: quando?
Verdiana, Il 8 Novembre 2021 alle 07:05

Vogliamo sapere tutto sulla vostra proposta di matrimonio ! 🥰 Prima domanda a brucia pelo: quando è avvenuta? *** Continua con 👉Proposta di nozze: dopo quanto? Continua con 👉Proposta di nozze: dopo...

Sidorela, giovedì 20-Apr-23 291

Gruppi generali

Ispirazione