COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Eleonora
Eleonora

Villa Cortese, Milano · Da Giugno 2019

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

4 Settembre 2021

230giorni 21hh : 54min
Antonella
La speranza è l'ultima a morire
Antonella, Oggi alle 08:57

Stamattina mi sn svegliata carica e motivata....dai ragazze nn vi può andare male...ce la faremo, realizzeremo il msg sogno😍tanto il 5 marzo arriverà in men ke nn si dica...e saremo super indaffarate...

Eleonora, 45 minuti fa 23
Ing.
Sposi già conviventi
Ing., Oggi alle 09:45

Ciao, per una coppia già convivente, come si procede di solito con la preparazione nel giorno del matrimonio. Ognuno va a casa dei rispettivi genitori, ci si prepara insieme nella stessa casa. E la...

Angela, 20 minuti fa 23
Vanessa
Zona gialla e ricevimento
Vanessa, Ieri alle 13:19

Ciao.. Ma secondo voi in zona gialla il ristorante sempre max 30 persone può accettare? Oppure dipende dalla capienza della sala? Oggi leggevo un commento di un ragazzo che diceva appunto che in zona...

Angela, ieri alle 17:27 13
SaraInLondon
Da quanto tempo state insieme?
SaraInLondon, Il 14 Gennaio 2021 alle 20:47

Mi sono resa conto girando nella community che ci sono Future Spose che stanno insieme al proprio partner da moltiiiiii anni... Io e il mio FM ci siamo conosciuti nel Marzo 2018, un meraviglioso colpo...

SaraInLondon, 36 minuti fa 101 2
Gina
Quando avvisare i datori del lavoro del proprio matrimonio?
Gina, Il 12 Gennaio 2021 alle 19:56

Ragazze quanto tempo prima avete avvisato o avviserete a lavoro?

Luana, mercoledì 13-Gen-21 13
Marta
Acconto location
Marta, Il 9 Gennaio 2021 alle 12:43

Ciao a tutte sposine care, domanda per voi... La nostra location ci ha chiesto un acconto e successivamente di firmare il "contratto" che stipula tutti i costi, allestimenti ecc. Ma e' normale? Io e...

Sposa, sabato 9-Gen-21 17
Anna
Aiutoo
Anna, Il 8 Gennaio 2021 alle 10:19

Ciao ragazze sono una sposa di settembre come siete messe con l'organizzazione? Io sono a zero

Elena, venerdì 8-Gen-21 3
Jennifer
Vestito da sposa!
Jennifer, Il 7 Gennaio 2021 alle 12:44

Ciao ragazze! Non avrei mai pensato di dirlo ma sono ufficialmente in ansia: domani ho per la prima volta appuntamento per provare i vestiti e non pensavo, ma sono entrata in panico! Come se fino...

Rita, sabato 9-Gen-21 67
Sposa Luglio💖
Idee segnaposto
Sposa Luglio💖, Il 6 Gennaio 2021 alle 18:17

Salve ragazze, come state?💕 volevo qualche idea riguardo i segnaposti. Il matrimonio sarà elegante e con qualche tocco di oro. Vorrei che il segnaposto fosse utile e che gli invitati potessero...

M.laura, mercoledì 6-Gen-21 19
J
Dilemma
Jessica, Il 5 Gennaio 2021 alle 16:02

Ciao a tutte questa è la prima volta che creò un messaggio...di solito rispondo sempre su altri ....xo ora volevo scrivere io xke c'è una questione che mi fa stare un po in confusione....io sn ex...

Jessica, venerdì 8-Gen-21 48
Milena
- 500 giorni
Milena, Il 5 Gennaio 2021 alle 18:19

Ciao a tutti! Mancano "solo" 500 giorni esatti al nostro matrimonio! E ai vostri?

Gabriella, mercoledì 6-Gen-21 26
Claudia
Spose settembre 2021
Claudia, Il 5 Gennaio 2021 alle 09:02

Ciao a tutte! Finalmente è il nostro anno Allora...con il vostro aiuto volevo fare un recap di cose da fare e quando.Il grosso è fatto. Tra le cose che mi mancano ci sono:- bomboniere (ho un'idea ma...

Sara, mercoledì 6-Gen-21 23
Giulia
Regaliiii genitori
Giulia, Il 5 Gennaio 2021 alle 09:00

Ciao ragazzeee 🥰 io e il mio compagno ci sposeremo il 9 giugno del 2021.. siamo super positivi e speriamo fino all'ultimo.. aperta e chiusa parentesi.. volevo farvi una domanda.. ma cosa gli...

Valeria, martedì 5-Gen-21 14
Violet
Trucco e parrucco
Violet, Il 4 Gennaio 2021 alle 12:06

Ciao a tutt*! Quanto tempo prima avete iniziato a cercare chi si occuperà di trucco e capelli? Io mi sposo a fine settembre e credo mi rivolgerò direttamente alla mia parrucchiera ma mi chiedevo...

Violet, lunedì 4-Gen-21 18
Laura
Tema matrimonio🍀🌺
Laura, Il 4 Gennaio 2021 alle 18:36

Ciao Sposeee, Sapete consigliarmi qualche Tema Matrimonio? È la cosa che più di tutto stiamo avendo difficoltà. Accettiamo consigli🤗🤗💒

Federica, martedì 5-Gen-21 8
Paola
Abito troppo scollato...
Paola, Il 4 Gennaio 2021 alle 14:03

Ciao ragazze... scusate uno sfogo ... quando ho provato gli abiti mi sono resa conto che mi piaceva tanto lo scollo a cuore, nonostante il mio grosso seno (coppa D). Quando ho trovato il vestito...

Antonietta, un'ora fa 76
Veronica
Siamo in ritardo?
Veronica, Il 3 Gennaio 2021 alle 12:03

Ciao ragazze, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci entro il 2021... L'ideale sarebbe settembre, purtroppo però ancora non abbiamo organizzato niente concretamente! Ce la possiamo fare...

Grazia, domenica 3-Gen-21 67
Irene
Fai da te
Irene, Il 3 Gennaio 2021 alle 11:57

Quali sono i siti dove avete preso spunto o dove avete acquistato per bomboniere o partecipazioni o altro (tableu, ecc) per risparmiare e fare da sé?

Anna, lunedì 4-Gen-21 10 1
M.laura
Qualcosa da tenere... 📦
M.laura, Il 31 Dicembre 2020 alle 20:01

Ciao. Sempre a proposito dell’anno che volge al termine (o appena terminato se leggete dopo la mezzanotte), cosa il 2020 vi ha portato di buono? Cosa salvate???? Io, ovviamente, il matrimonio...

Anna, sabato 2-Gen-21 86
Michela
Bomboniere candele profumate
Michela, Il 31 Dicembre 2020 alle 17:03

Qualcuna di voi ha pensato alle candele profumate come bomboniere?Noi siamo innamorati di Maison du Monde ed abbiamo trovato delle candele bellissime che vorremmo utilizzare come...

Giulia Galeardi, domenica 3-Gen-21 91 1
Ilaria
Scelta accessori: quale vi ispira di più? 💕
Ilaria, Il 31 Dicembre 2020 alle 13:57

Ciao ragazze, vi allego una bozza della mia acconciatura. ❗️È una bozza ovviamente, purtroppo non ho foto dell’acconciatura ultimata (avrò delle onde nella parte sciolta. La parte superiore sarà così...

Alessandra, giovedì 7-Gen-21 56
Mariagiovanna
Per l'anno nuovo vorrei....
Mariagiovanna, Il 31 Dicembre 2020 alle 12:43

Buongiorno ragazze! Quest'anno ho deciso che non farò alcun bilancio dell'anno che sta per concludersi, piuttosto ho deciso di stilare una piccola lista di vorrei, di buoni propositi per il 2021. Ho...

Mariagiovanna, giovedì 31-Dic-20 23
Amalia
Pagamento della location!
Amalia, Il 31 Dicembre 2020 alle 16:38

Ciao a tutte, ne approfitto per fare gli auguri a tutte che sia il Nostro Anno! Poi volevo chiedervi , ho prenotato la location a maggio di quest’anno, con i pagamenti come funziona?? Io ho lasciato...

Amalia, venerdì 1-Gen-21 28
S
Scelta lavello...
Stephania, Il 8 Dicembre 2020 alle 17:16

Ciao ragazze, forse ci siamo... Comincio a fantasticare sulla scelta della cucina. L ambiente e piccolo, il tavolo andrà in salotto. Per avere spazio, tipo piano d appoggio, tra piano cottura e...

Eleonora, giovedì 31-Dic-20 6
Lollo
Divano per due o Due Poltrone? Vogliamo fare una cosa carina come gli Eriksen di Up!
Lollo, Il 22 Dicembre 2020 alle 10:44

Sono Sempre io. Ho tanti dubbi in testa. Cosa mi consigliate: due poltrone o un divano unico? Ho pensato alle poltrone per il film Up. Il mio fm ed io lo adoriamo. La storia del signor Eriksen ancora...

Lollo, martedì 12-Gen-21 11
Lara
Settembre 2021 ?
Lara, Il 30 Dicembre 2020 alle 20:05

Ciao ragazze, chi di voi si sposa a settembre 2021? A che punto siete con i preparativi? Avete già prenotato il viaggio di nozze? Mi sembra che il tempo stia volando... mi viene ansia

Lara, venerdì 1-Gen-21 12
Mariella
Viaggio di nozze settembre 2021
Mariella, Il 30 Dicembre 2020 alle 15:46

Ciao future spose,io mi (dovrei sposare) il 18 settembre 2021.sinceramente penso sia molto difficile con questa situazione dover scegliere la meta per il viaggio di nozze.siete a conoscenza di come...

Rossella, mercoledì 30-Dic-20 20
Roberta
Aiuto ho ripensamenti sul Fotografo
Roberta, Il 29 Dicembre 2020 alle 23:15

Ho ripensamenti sul Fotografo 😱 Non so che fare.. abbiamo firmato il contratto e dato la caparra.. ma già da un po di periodo che vedo i suoi lavori e mi rendo conto che non mi piace.. cosa posso fare...

Rossella, mercoledì 30-Dic-20 19
Grazia
Le più belle reazioni degli sposi sull'altare🤧
Grazia, Il 30 Dicembre 2020 alle 11:05

Ciao Community❣️ Avete immaginato come sarà il momento in cui vi vedrete per la prima volta sull'altare? Dite la verità, vi viene già da piangere, vero?😅 In questo video vi mostriamo le reazioni più...

Angela, giovedì 31-Dic-20 24
Paola
Regali damigelle
Paola, Il 29 Dicembre 2020 alle 08:55

Ciao ragazze, mi sposo il 31 luglio 2021 e volevo un vostro consiglio: io ho scelto la mia testimone e avrò anche due damigelle d'onore ( sono tra le,mie migliori amiche e sono anche due gemelle) so...

Rossella, giovedì 31-Dic-20 15
Sposaottobre💖
Abito
Sposaottobre💖, Il 28 Dicembre 2020 alle 22:55

Spose di ottobre 2021 ,mancano 9 mesi ,avete già scelto l'abito ?😁

Mary, giovedì 31-Dic-20 28
Sposaottobre💖
Quanto tempo prima avete scelto la vostra truccatrice?
Sposaottobre💖, Il 27 Dicembre 2020 alle 20:47

Al mio matrimonio mancano 9 mesi ,ma vedo che molte scelgono presto la truccatrice,io ad oggi non è ho proprio idea 😆😆😆

Romy, venerdì 1-Gen-21 38