..sono sposata da qualche mese e stiamo affrontando una situazione difficile..mio marito ha iniziato a costruire casa da zero qualche anno fa grazie ai suoi genitori ..io dovrò arredarla ovviamente, non ho la fortuna di avere dei genitori che mi possano aiutare, hanno sempre speso per loro passi più lunghi della gamba..mi sono pagata tutto sola il matrimonio, ho acquistato cucina e camera grazie a Dio, adesso però la situazione è tragica, casa ovviamente è da rifinire, quindi ha un po' di debiti, deve finire di pagare mattonatore elettricista, edilizia, abbiamo un mutuo che paga lui mensile di 300 euro...comunque lavora in fabbrica ma lo hanno messo su un solo turno quindi prende dimeno, e sta spesso in cassa integrazione....vi parlo di uno stipendio mio di 800/900 euro e il suo di 900 euro in cassa integrazione e sano 1.000/1.200 dipende ...comunque affrontando il discorso dovrò badare io a spesa e bollette, un po' mi scoccia ma per il semplice fatto che avrei preferito io pagare spesa e mobili e lui casa e bollette..ma x ora finché non si libera non può non possiamo fare questo ragionamento...voi come fate con i vostri compagni o mariti? Ho tanta paura di finire come quelle donne che campano il marito e poi lui spende per l'amante non che mi abbia dato mai modo ma boh..oppure come fanno i miei che mio padre spende a insaputa di mamma ..lui ovviamente mi dice che manco a me ha mai fatto regali costosi
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui