- Matrimonio
- Community
Eleonora
'Noicattaro', Bari · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti
Bomboniere
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
10Ciaooo per il ballo sposi avremo Iris dei Goo Goo Dolls, per il taglio torta Unconditionaly di Katy Perry, consigliatemi una canzone allegra per l’ingresso vi prego 🙏
Ciao a tutti. Finalmente il nostro giorno tanto atteso è arrivato.... siamo finalmente MARITO e MARITO. È stato tutto perfetto. Una favola che rifaremmo milioni di volte. È stato un periodo di ansia...
Buonasera a tutte avrei bisogno di un consiglio perché non so più dove sbattere la testa, non volendo spendere soldi in riso per matrimoni ho deciso di acquistare due kg di riso parboiled, è meglio...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1708 giorni faLunedì = outfit sposo! Rieccoci con un altro modello meraviglioso per il look uomo: un abito firmato Impero Couture (BA58362), Collezione 2021, Linea Impero Uomo. Cosa ne pensate? Vi piace oppure non è il vostro stile? Votate e commentate! E poi...
1734 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
1734 giorni faSalve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM