'Montespertoli', Firenze · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 2.741 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Ciao a tutte, Ormai siamo agli sgoccioli e stiamo definendo le ultime cose. Per i bambini è prevista animazione durante l'aperitivo e il tavolo dedicato durante la cena (con tempi totalmente diversi...
Buongiorno a tutte 😊 Sono alle prese con le partecipazioni e avrei bisogno del vostro aiuto.. Vista la situazione in cui siamo e il periodo storico che stiamo vivendo, vorrei inserire nella...
Buongiorno ragazz*, Non so se qualcuno di voi opterà per vacanze/viaggi di nozze in Europa quest'estate: io sono una di quelle che in tempi non sospetti aveva scelto la Grecia. Questa mattina avevo...
Buongiorno ragazze, qualcuno di voi è andata/andrà in Grecia a breve con Green pass ottenuto da guarigione covid? Grazie a chi risponde ☺️
Buongiorno a tutte ☺️, Qualcuna di voi ha stipulato qualche assicurazione privata per il matrimonio? Non intendo per il viaggio di nozze, ma proprio per le spese del matrimonio in caso di...
Ciao a tutte, cercavo delle buste come quelle della foto (con taglio vivo, da piegare). Ho guardato su Aliexpress e su altri siti ma non riesco a trovare nulla di simile.. Sapete dove posso trovarle?...
Fotografi garanzie ANFM