Roma, Roma · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
9Ciao a tutte! Sapete consigliarmi su dove trovare scarpe bianche modello slingback per il mio matrimonio? Tacco a spillo, magari con una piccola decorazione sul cinturino, ma che rimanga comunque...
Ciao a tutte! Per il matrimonio sono alla ricerca di una bella chiesa che non abbia però un parcheggio impossibile. Molte di quelle al centro (stupende!) temo farebbero impazzire gli ospiti nella...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi sa consigliarmi dove rivolgermi per acquistare dei pumi pugliesi da regalare come bomboniere? Abitiamo a Roma, ma qui come era prevedibile non stiamo trovando nulla. Al...
Oggi ho avuto la seconda prova con la MUA. Non mi é piaciuto per nulla il lavoro finale, mi sento brutta e poco valorizzata. Non so come fare. Credo che non avrei proprio dovuto avvalermi di questo...
Ciao a tutte! Vi faccio questa domanda perché sull'app ho letto di spose che sono riuscite a spendere molto di meno rispetto a me, e mi sto un po' mordendo le mani! Io, comprensivo di tutto, addobbo...
Ciao a tutte! Sapete consigliarmi su gioiellerie a Roma dove comprare fedi classiche in oro giallo? Vorrei rivolgermi a qualcuno di onesto ed affidabile, sia per i materiali che per i prezzi. La cittá...
Ciao a tutte! Ho trovato una location per il ricevimento a Grottaferrata, adesso però devo trovare la chiesa. Non conosco per nulla la zona purtroppo e non ho idea da dove cominciare. Qualcuno mi può...
Ciao a tutte! Volevo chiedere se qualcuna di voi conosce un luogo per ricevimenti tipo villa, rustico ma elegante con chiesa vicina (massimo 10 minuti di macchina o giù di lì). Sono di Roma, vorrei...
Fotografi garanzie ANFM