Vai ai contenuti principali
E
Eleonora

Roma, Roma · Da Agosto 2021

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2022

1313giorni 15hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
E
Scarpe sposa slingback
Eleonora in Moda nozze, Il 9 Maggio 2022 alle 15:32

Ciao a tutte! Sapete consigliarmi su dove trovare scarpe bianche modello slingback per il mio matrimonio? Tacco a spillo, magari con una piccola decorazione sul cinturino, ma che rimanga comunque...

Zaira, giovedì 16-Feb-23 13 531
E
Chiese Roma con parcheggio semplice
Eleonora in Nozze Lazio, Il 9 Ottobre 2021 alle 08:11

Ciao a tutte! Per il matrimonio sono alla ricerca di una bella chiesa che non abbia però un parcheggio impossibile. Molte di quelle al centro (stupende!) temo farebbero impazzire gli ospiti nella...

Antonella, domenica 15-Gen-23 3 3.021 1
E
Pumo pugliese bomboniere
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2022 alle 12:59

Ciao a tutte! Qualcuna di voi sa consigliarmi dove rivolgermi per acquistare dei pumi pugliesi da regalare come bomboniere? Abitiamo a Roma, ma qui come era prevedibile non stiamo trovando nulla. Al...

Federica, martedì 6-Dic-22 23 318 1
E
Problema make up
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Agosto 2022 alle 16:01

Oggi ho avuto la seconda prova con la MUA. Non mi é piaciuto per nulla il lavoro finale, mi sento brutta e poco valorizzata. Non so come fare. Credo che non avrei proprio dovuto avvalermi di questo...

R., venerdì 26-Ago-22 13 314
E
Fiorista, quanto avete speso?
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2022 alle 21:42

Ciao a tutte! Vi faccio questa domanda perché sull'app ho letto di spose che sono riuscite a spendere molto di meno rispetto a me, e mi sto un po' mordendo le mani! Io, comprensivo di tutto, addobbo...

Cristina, domenica 3-Apr-22 36 2.130
E
Info gioielleria fedi Roma
Eleonora in Nozze Lazio, Il 23 Dicembre 2021 alle 19:46

Ciao a tutte! Sapete consigliarmi su gioiellerie a Roma dove comprare fedi classiche in oro giallo? Vorrei rivolgermi a qualcuno di onesto ed affidabile, sia per i materiali che per i prezzi. La cittá...

Valeria, mercoledì 12-Gen-22 5 149
E
Chiesa zona vicino Roma zona Grottaferrata
Eleonora in Nozze Lazio, Il 5 Ottobre 2021 alle 16:43

Ciao a tutte! Ho trovato una location per il ricevimento a Grottaferrata, adesso però devo trovare la chiesa. Non conosco per nulla la zona purtroppo e non ho idea da dove cominciare. Qualcuno mi può...

Fatayumi, martedì 5-Ott-21 2 130
E
Ricevimento con chiesa vicino Roma
Eleonora in Ricevimento di nozze, Il 4 Ottobre 2021 alle 19:25

Ciao a tutte! Volevo chiedere se qualcuna di voi conosce un luogo per ricevimenti tipo villa, rustico ma elegante con chiesa vicina (massimo 10 minuti di macchina o giù di lì). Sono di Roma, vorrei...

Giulia, martedì 5-Ott-21 8 201

Gruppi generali

Ispirazione