- Matrimonio
- Community
Eleonora
'La Valletta Brianza', Lecco · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un sogno. Qualcosa di unico e raro. Ne è valsa la pena aspettare. Grazie ad amici e parenti per avere reso il nostro giorno così speciale. Grazie alla tenuta casa Virginia...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Location matrimoni
Bomboniere
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
9
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Buongiorno a tuttiiiii… ultimamente sono stata piuttosto assente, immersa nei preparativi 😵💫 manca una settimana esatta 😱 ma quando è successo!? 🤣 sembra ieri che mancavano ancora 600 giorni… chi di...
Ciao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Chiara
1418 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1428 giorni faBuonasera spose, l'abito da sposa è uno degli elementi più importanti nel matrimonio, o almeno quando scopro che qualche ragazza convola a nozze io voglio subito vedere il suo vestito, quindi volevo chiedervi dei matrimonio tra vip o reali voi quale...
Ho partecipato a un sondaggio
1428 giorni faNon ci credooo!È rimasta una sola cifra🥳🥳🥳 E voi?Quanto manca al tanto atteso wedding day?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM