'La Valletta Brianza', Lecco · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1418 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1428 giorni faBuonasera spose, l'abito da sposa è uno degli elementi più importanti nel matrimonio, o almeno quando scopro che qualche ragazza convola a nozze io voglio subito vedere il suo vestito, quindi volevo chiedervi dei matrimonio tra vip o reali voi quale...
1428 giorni faNon ci credooo!È rimasta una sola cifra🥳🥳🥳 E voi?Quanto manca al tanto atteso wedding day?
1428 giorni faCiao a tutti, oggi vi scrivo per una domanda che non riguarda il nostro matrimonio. Siamo stati invitati ad un matrimonio in Italia e noi viviamo negli stati Uniti. Gli sposi pagheranno il costo della notte. Ovviamente noi dobbiamo pagare il volo...
1428 giorni faCosa scegliere per l’una di miele di 15 giorni in ottobre:
1428 giorni faFederica Pellegrini è alta, in forma, spalle accentuate, fisico olimpico, una sportiva nata. 🏊♀️ Con quale abito da sposa la vedreste il giorno del suo matrimonio? 👰 Ecco le nostre proposte (tutti gli abiti sono presi dalla collezione 2022): A -...
1428 giorni faOggi sono 10 anni dal matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco. Che ne pensate dell’abito da sposa?
1428 giorni faciao a tutti! vi scrivo per chiedervi se voi per il vs matrimonio avete realizzato o avete intenzione di utilizzare il WedShoots. In caso di risposta affermativa, lo avete scaricato da matrimonio.com oppure da altri? E come avete informato gli...
1428 giorni faCare sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni... heeeelp! Che ne pensate? Promosso o bocciato? Perchè...
1428 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
1428 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1428 giorni faHo fatto la prova acconciatura che più che prova è una vera e propria opera d'arte! La mia carissima acconciatrice Maral ha una passione e pazienza difficili da trovare in altre! Io la consiglio a tutte perché fa davvero delle sculture sui capelli!...
1428 giorni faOra pensiamo alla foto con gli amici 💞 Quale inseriresti nel tuo album di nozze? Vota e commenta 😊 *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze: la foto dei testimoni A B C
1428 giorni faRispondi a questa penultima domanda e vinci i ventagli ! Per un matrimonio green impeccabile, è importante prediligere fedi in oro etico: si tratta di anelli realizzati senza utilizzare tecniche nocive per l'ambiente. Con l'oro etico, infatti, si...
1428 giorni faCiao sposine, avete pensato alla borsetta? Dove mettere il rossetto e cellulare? Pensavo consegnare tutto ad una sorella o la mia testimone, ma farebbe comodo avere una borsetta con me voi che avete deciso?
1428 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
Fotografi garanzie ANFM