Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Roma, Roma · Da Giugno 2014

Sono mamma di uno splendido bimbo. Ho gusti semplici ma spesso fuori dagli schemi. Sono un'accanita lettrice e grande appassionata di cinema e serie tv.... Visualizza altro

Sono mamma di uno splendido bimbo. Ho gusti semplici ma spesso fuori dagli schemi. Sono un'accanita lettrice e grande appassionata di cinema e serie tv. Ho la fissa del "fai da te". Adoro il verde in tutte le sue sfumature.

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3208giorni 20hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Abito da sposa anna tumas
Eleonora in Moda nozze, Il 5 Febbraio 2015 alle 12:30

Una mia amica si è sposata con un abito Anna Tumas e ce ne siamo tutte innamorate. Le stava d'incanto....fatto proprio per lei! Quando ho dovuto scegliere il mio abito avendo un budget di 1000 euro...

Maria, martedì 31-Dic-19 20 4.081
Eleonora
Scarpe da sposa loriblu a 100€
Eleonora in Nozze Lazio, Il 20 Gennaio 2015 alle 12:39

Ciao a tutte! Per chi fosse ancora alla ricerca delle scarpe per il matrimonio ed avesse un budget limitato consiglio di passara all'outlet di Castel Romano (RM). Io stavo impazzendo perchè volevo...

Manola, giovedì 2-Feb-17 52 2.137
Eleonora
A -20 ecco il nostro fai da te
Eleonora in Fai da te, Il 4 Luglio 2015 alle 10:47

Per ora il grosso è fatto: - Libretti cerimonia - Ventagli - Bolle di sapone - bustine portariso - menù - scatoline confetti per colleghi di lavoro - sacchetti confetti per i conoscenti - albero delle...

Francesca, martedì 22-Set-15 45 1.019
Eleonora
Libretti cerimonia fatti!
Eleonora in Fai da te, Il 16 Giugno 2015 alle 16:07

Ciao a tutte! Finalmente abbiamo ultimato il libretto per la cerimonia laica. Volevo ringraziare tutte le ragazze di matrimonio.com che prima di me hanno realizzato i loro bellissimi libretti e mi...

Eleonora, mercoledì 17-Giu-15 4 304
Eleonora
Le nostre fedi
Eleonora in Prima delle nozze, Il 12 Giugno 2015 alle 19:02

Ciao a tutte! Voglio condividere con voi l'immagine delle nostre fedi. Sono delle normalissime fedi comode in oro giallo ma abbiamo voluto personalizzarle con delle incisioni. All'interno ci sono i...

Eleonora, domenica 14-Giu-15 19 585
Eleonora
Animazione per bambini si o no?
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2015 alle 16:32

Ho un dilemma. Al nostro matrimonio ci saranno bimbi tutti di etá diverse e non so se prendere o meno un animatore. I piccoli invitati saranno: - 2 neonati - 1 bimbo di 1 anno - 1 bimba di 2 anni - 1...

Ilaria, giovedì 2-Apr-15 13 994
Eleonora
Gioielli regalati dalla suocera cosa ne pensate?
Eleonora in Moda nozze, Il 22 Marzo 2015 alle 02:25

Ciao a tutte! Oggi mia suocera mi ha stupita regalandomi inaspettatamente i gioielli per il grande giorno. Mi ha fatto tanto piacere che abbia pensato ai miei gusti (che sono piuttosto semplici) e...

Maddalena, lunedì 23-Mar-15 63 1.009
Eleonora
Vestiti damigelle
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2015 alle 11:41

È ufficiale...sono impazzita! Sebbene il nostro budget sia limitato non ho resistito e ho comprato on-line i vestiti per le damigelle. Inizialmente avevamo deciso di far fare da damigelle solo alle...

Luna, venerdì 20-Mar-15 23 627

Gruppi generali

Ispirazione