Roma, Roma · Da Giugno 2014
Sono mamma di uno splendido bimbo. Ho gusti semplici ma spesso fuori dagli schemi. Sono un'accanita lettrice e grande appassionata di cinema e serie tv.... Visualizza altro
Sono mamma di uno splendido bimbo. Ho gusti semplici ma spesso fuori dagli schemi. Sono un'accanita lettrice e grande appassionata di cinema e serie tv. Ho la fissa del "fai da te". Adoro il verde in tutte le sue sfumature.
- Sposa Precisa
- 1.341 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Ho un dilemma. Al nostro matrimonio ci saranno bimbi tutti di etá diverse e non so se prendere o meno un animatore. I piccoli invitati saranno: - 2 neonati - 1 bimbo di 1 anno - 1 bimba di 2 anni - 1...

Una mia amica si è sposata con un abito Anna Tumas e ce ne siamo tutte innamorate. Le stava d'incanto....fatto proprio per lei! Quando ho dovuto scegliere il mio abito avendo un budget di 1000 euro...

Ciao a tutte! Per chi fosse ancora alla ricerca delle scarpe per il matrimonio ed avesse un budget limitato consiglio di passara all'outlet di Castel Romano (RM). Io stavo impazzendo perchè volevo...

Per ora il grosso è fatto: - Libretti cerimonia - Ventagli - Bolle di sapone - bustine portariso - menù - scatoline confetti per colleghi di lavoro - sacchetti confetti per i conoscenti - albero delle...

Ciao a tutte! Finalmente abbiamo ultimato il libretto per la cerimonia laica. Volevo ringraziare tutte le ragazze di matrimonio.com che prima di me hanno realizzato i loro bellissimi libretti e mi...

Ciao a tutte! Voglio condividere con voi l'immagine delle nostre fedi. Sono delle normalissime fedi comode in oro giallo ma abbiamo voluto personalizzarle con delle incisioni. All'interno ci sono i...

Ciao a tutte! Oggi mia suocera mi ha stupita regalandomi inaspettatamente i gioielli per il grande giorno. Mi ha fatto tanto piacere che abbia pensato ai miei gusti (che sono piuttosto semplici) e...

È ufficiale...sono impazzita! Sebbene il nostro budget sia limitato non ho resistito e ho comprato on-line i vestiti per le damigelle. Inizialmente avevamo deciso di far fare da damigelle solo alle...