Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Roma, Roma · Da Giugno 2014

Sono mamma di uno splendido bimbo. Ho gusti semplici ma spesso fuori dagli schemi. Sono un'accanita lettrice e grande appassionata di cinema e serie tv.... Visualizza altro

Sono mamma di uno splendido bimbo. Ho gusti semplici ma spesso fuori dagli schemi. Sono un'accanita lettrice e grande appassionata di cinema e serie tv. Ho la fissa del "fai da te". Adoro il verde in tutte le sue sfumature.

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3198giorni 11hh
T
Sottotorta partecipazioni
Teresina, Il 19 Maggio 2015 alle 12:44

Ragazze che tipo di sottototorta avete usato per realizzarle? Di carta o plastificato ? E di che grandezza? Se avete foto fatemi vedere

Eleonora, venerdì 17-Feb-17 6
Eleonora
A -20 ecco il nostro fai da te
Eleonora, Il 4 Luglio 2015 alle 10:47

Per ora il grosso è fatto: - Libretti cerimonia - Ventagli - Bolle di sapone - bustine portariso - menù - scatoline confetti per colleghi di lavoro - sacchetti confetti per i conoscenti - albero delle...

Francesca, martedì 22-Set-15 45
Dora
Regalo ai testimoni!!!
Dora, Il 13 Luglio 2015 alle 23:03

Ciao a tutte!!! Aiutatemiii cosa si regalo ai testimoni ????

Sabrina, venerdì 20-Nov-15 11
M
Sfogo meteo 24/07/2015
Manuela, Il 13 Luglio 2015 alle 09:10

Ok, mancano ancora 11 gg al grande giorno e tutto può cambiare. Per curiosità ho dato un occhiata al meteo ed indovinate è prevista non solo pioggia ma addirittura temporali. Ma come, a Roma stiamo...

Fiorella, mercoledì 15-Lug-15 36
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai ricevere questo regalo!
Giorgia, Il 12 Giugno 2015 alle 11:59

Ciao belle e belli! È arrivato il momento curiosetto! E oggi si tratta di una domanda che coinvolge - e preoccupa! - proprio tutti, dagli sposi, agli invitati. Pronti? Eccola... Qual è il regalo che...

Rosaria, lunedì 14-Set-15 290
Silvia
I nostri bouquet
Silvia, Il 10 Luglio 2014 alle 13:38

Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?

Chiara, martedì 22-Mar-16 585 1
Vittoria
Eccoci sposati!!!!
Vittoria, Il 2 Luglio 2015 alle 15:56

Hola ragazze, rieccoci sposati!!!! una giornata memorabile e da sogno. Eccovi un assaggio, la villa dove ci siamo sposati ha messo la nostra foto sul loro sito di matrimonio.com :...

Vittoria, lunedì 13-Lug-15 54
Giorgia
Quanto manca alle vostre nozze? :)
Giorgia, Il 22 Giugno 2015 alle 10:15

Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......

Martina, lunedì 9-Mag-22 1.331
Irene
Le mie scarpe by light in the box
Irene, Il 21 Marzo 2015 alle 11:05

Apro questo topic soprattutto per le persone che hanno acquistato su questo meraviglioso sito... Come vedete le scarpe sono bellissime rifinite e soprattutto comodissime nonostante il tacco sia molto...

Alice, venerdì 11-Mar-16 349
Laura
Consigli fai da te
Laura, Il 5 Luglio 2015 alle 17:59

Ciao ragazze ho bisogno di consigli su fai da te, qualcosa da fare semplice e non complicato, no coni portaconfetti e no cuscino portafedi che uno ho già intenzione di comprarli e decorarli e il...

Laura, martedì 14-Lug-15 14
Sabrina
Una di queste sarà la mia acconciatura, mi aiutate a scegliere?
Sabrina, Il 22 Giugno 2015 alle 09:29

Penso proprio che non abbandonerò l'idea di questa acconciatura anche se ne posto altre che mi avevano colpito! Ho i capelli lunghissimi e li avrei raccolti ma il mio, ancora, fidanzato mi ha chiesto...

Federica, domenica 26-Lug-15 229
Rose
Il nostro giorno speciale
Rose, Il 20 Giugno 2015 alle 15:16

Attimi indimenticabili

Annarita, lunedì 13-Lug-15 108
Anna
All'altare...
Anna, Il 22 Giugno 2015 alle 10:21

Buongiorno sposine! Chi vi accompagnerà all'altare? Io purtroppo ho perso il mio papà nel 2008, quindi nel giorno più importante della mia vita mi farò accompagnare dal mio zietto preferito il...

Federica, domenica 28-Giu-15 96
Cinzia
Parere...
Cinzia, Il 3 Giugno 2015 alle 18:23

ciao a tutte ragazze....questo test l'ho fatto stamattina...la linea era piú visibile e piú rosa....poi ne ho fatto un altro dopo una mezz'ora ma con esito negativo....ho bevuto tanta acqua...può...

Cinzia, domenica 6-Set-15 174
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai questa torta!
Giorgia, Il 18 Giugno 2015 alle 09:46

Buongiorno golose e golosi! Se siete amanti dei dolci, avete sicuramente pensato alla vostra torta nuziale e non vedete l'ora che arrivi il momento dell'assaggio! Il vostro peggior incubo...

Curiosissima, venerdì 30-Ott-15 157
Patrizia
Mi serve un parere urgente!
Patrizia, Il 16 Giugno 2015 alle 23:18

Ciao ragazze, vorrei un parere "urgente" da voi! Tempo fa commissionai , la ragazza che mi sta curando i confetti per i non invitati, il confezionamento dei mie bonsai, assicurandomi che come scelto...

Sara, domenica 5-Lug-15 105
Vanessa
Porta fedi della mia cagnolona con tema farfalle
Vanessa, Il 28 Maggio 2015 alle 09:37

Eccoci qui con un altra cosa fatta! Il porta fedi x la mia Giuditta , visto che le fedi c'è le porterà lei, non è una meraviglia ? Il tema del mio matrimonio sono le farfalle e anche lei sarà una...

Vanessa, giovedì 18-Giu-15 23
Claudia
Foto dal prematrimoniale :-)
Claudia, Il 15 Giugno 2015 alle 19:30

Ragazze volevo condividere con voi le foto del prematrimoniale...io le adoro! Saranno per sempre un ricordo di quel pomeriggio stupendo :-)

Sara, venerdì 19-Giu-15 40
Eleonora
Libretti cerimonia fatti!
Eleonora, Il 16 Giugno 2015 alle 16:07

Ciao a tutte! Finalmente abbiamo ultimato il libretto per la cerimonia laica. Volevo ringraziare tutte le ragazze di matrimonio.com che prima di me hanno realizzato i loro bellissimi libretti e mi...

Eleonora, mercoledì 17-Giu-15 4
Tina
Problema ristorante
Tina, Il 15 Giugno 2015 alle 23:47

Ragazze aiutatemi sono in crisi totale...voi sposereste ad un ristorante dove si sn sposate ben 2 vostre cugine?

Gaia, mercoledì 24-Giu-15 24
Rita
Fa davvero risparmiare?? o da solo tanta soddisfazione????
Rita, Il 12 Giugno 2015 alle 15:55

Ragazze sento e leggo spessissimo di sposine che vogliono far tante cose con il fai da te con la convinzione di risparmiare.... ma vorrei sfatare un pò questo mito. Il fai da te non necessariamente fa...

Lily, domenica 26-Lug-15 49
Fabiana
Il nostro giorno meraviglioso
Fabiana, Il 16 Giugno 2015 alle 11:50

Ecco alcune foto scattate da amici/parenti....è stata una giornata meravigliosa, tutti felici e soddisfatti, divertiti tantissimo grazie all'animazione di Paolo Drigo....e condividere tutto questo con...

Mart_Ina, venerdì 19-Giu-15 51
Vittoria
A chi dare ascolto?
Vittoria, Il 5 Maggio 2015 alle 22:19

Care spose, come state riuscendo a gestire tutti i suggerimenti contrastanti, i divieti, le problematiche ecc... di parenti e amici nella scelta di tutti i particolari grandi e piccoli del vostro...

Fabiana, martedì 16-Giu-15 35
Panna
Sincere... avete ancora un "ex" nel cuore???
Panna, Il 20 Marzo 2013 alle 14:04

Insomma... certo, siamo innamorate del nostro LUI, altrimenti non ci ritroveremmo qui nel Forum a parlare di MATRIMONIO ma... avete un EX ancora... lì... in un angolo del Vostro cuore? e... SE si......

LARRY, mercoledì 14-Giu-23 370 2
Eleonora
Le nostre fedi
Eleonora, Il 12 Giugno 2015 alle 19:02

Ciao a tutte! Voglio condividere con voi l'immagine delle nostre fedi. Sono delle normalissime fedi comode in oro giallo ma abbiamo voluto personalizzarle con delle incisioni. All'interno ci sono i...

Eleonora, domenica 14-Giu-15 19
Malisa
L'abito della mia mamma
Malisa, Il 16 Maggio 2015 alle 22:53

Mia mamma ha comprato il suo vestito. Se n'era innamorata guardando i cataloghi online e in negozio non ha potuto che confermare la sua impressione. Ha cercato altro in giro, ma niente l'ha colpita...

Malisa, lunedì 15-Giu-15 77
S
Come vi piace???
Sara, Il 12 Giugno 2015 alle 16:57

Blu con le stelline verdi acqua verdi con le stelline verde acqua o blu e verde con le stelline verdiacqua e blu :-) grazie a tutteee

Valentina, sabato 13-Giu-15 28
Giorgia
La sfida delle admin: e tu, a quale squadra appartieni?
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:14

Buongiorno a tutte le nostre belle spose! Vi ricordate l'ultima sfida che abbiamo fatto io e Flavia? Questa settimana sarà il momento della rivincita! Ogni giorno pubblicheremo delle nuove sfide e voi...

Desirè, venerdì 16-Ott-15 178
Flavia
La sfida delle admin: il paggetto peloso di flavia
Flavia, Il 11 Giugno 2015 alle 09:46

Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere la cetegoria più dolce, quella del paggetto peloso. Vi presento quello scelto da me, che ne dite? Sì o No? : Questo è quello di Giorgia!...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 102

Gruppi generali

Ispirazione