Palaia, Pisa · Da Giugno 2022
Sono Eleonora ho 26 anni, sono fidanzata con Daniele da quasi 10 anni e a Luglio ci sposeremo. Il nostro sarà un matrimonio molto fine ed elegante ed il... Visualizza altro
Sono Eleonora ho 26 anni, sono fidanzata con Daniele da quasi 10 anni e a Luglio ci sposeremo. Il nostro sarà un matrimonio molto fine ed elegante ed il nostro tema il rosso Ferrari, siamo appassionati di F1
- Sposa VIP
- 9.834 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Ciao ragazze, tra questi due orecchini quale scegliereste per il grande giorno? Sono molto diversi tra loro e entrambe hanno la collana abbinata. Il primo paio è sicuramente più moderato e delicato ma...
Perché hai scelto ""?

Ciao Ragazze, avrei bisogno di un consiglio sulle scarpe, mi sposo i primi di Luglio e sono sempre stata sicura, o perlomeno fino a questo momento, sulla tipologia di scarpe che avrei voluto per quel...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, oggi una domanda un po diversa, vi state allenando in vista delle nozze? Se si, come vi state tenendo in forma?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno ragazze, io mi sposerò in chiesa a Luglio. Non sono però una grande fan della marcia nuziale, qualcuna di voi sa se è possibile fare un ingesso in chiesa con una canzone? Grazie mille
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, ho un dubbio sulla mia acconciatura per il matrimonio, avrò uno sollo molto profondo sulla schiena e lo volevo valorizzare facendo uno chignon morbido, però mi piacciono anche molto i...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, il 7 Luglio ci siamo sposati e tutto è andato davvero benissimo, non potevamo chiedere di meglio ❤️ Godetevi ogni istante perché il tempo vola davvero 💍❤️🫶🏻

Ciao ragazze, alla fine per il matrimonio ho deciso che farò uno chignon, credo sia la soluzione migliore, inizialmente pensavo spettinato ma ora sono indecisa anche su questo.... Voi che dite?...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, manca ufficialmente un giorno, domani ci sposiamo Ormai è tutto pronto, resta solo da pulire la chiesa e ci siamo, siamo partiti da -380 giorni e in un baleno siamo arrivati a -1 L'ansia...

Buongiorno ragazze, finalmente anche noi scavalliamo le due cifre, oggi siamo a -9 Stiamo ultimando tutto, ci mancano solo li ultimi accordi con l'animazione e le ultime prove abito e poi è fatta, voi...

Ciao Ragazze, mancano 14 giorni al matrimonio e sto valutando l'idea di fare un mezzo raccolto, mi dispiacerebbe lasciare i capelli chiusi per tutto il tempo dentro ad uno chignon, premetto che ho i...

Sabato è stato il giorno del mio addio al nubilato, le mie testimoni sono state fantastiche hanno organizzato tutto nei minimi dettagli ❤️ E ora -24 giorni al nostro matrimonio 💍

Ciao ragazze, sto cercando di prendere li ultimi accessori e oggi ho un dubbio su quello che può star bene o meno con questo tipo di acconciatura. Farò uno chignon basso e spettinato ma dietro volevo...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, è arrivato il momento di tonare dalla fioraia per parlare del bouquet, la cosa certa è che lo voglio di sole rose rosse, senza nessun altro fiore in mezzo, rimane però un dubbio decorato...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, il 10 Giugno festeggerò il mio addio al nubilato, per le mie due testimoni, che lo hanno organizzato, farò ovviamente un regalo a parte che le darò poi in separata sede, ma quel giorno...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio, sono dietro al fai da te del matrimonio ed è il momento di pensare al cartello di benvenuto, quelli che vendono sui siti non mi fanno impazzire, pensavo...

Ciao Ragazze, sarà che il matrimonio si sta avvicinando ma io ogni giorno mi sveglio con un dubbio nuovo. Oggi è il turno dell'intimo, il mio vestito non mi consente di indossare dell'intimo normale...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio, ormai mancano poco più di 50 giorni ed è arrivato il momento di andare dalla fioraia per decidere le ultime decorazioni. Il nostro matrimonio avrà come...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, oggi mancano ufficialmente -50 giorni e tutto inizia a sentirsi davvero, dobbiamo muoverci a fare le ultime cose E a voi? Quanti giorni mancano e cosa dovete sempre fare?

Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio, tra poco sarà il grande giorno e devo iniziare a pensare al regalo per il mio fidanzato. Sono molto indecisa, non volevo spendere cifre esorbitanti anche...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno ragazze, ho un dubbio, io e il mio fidanzato siamo indecisi tra questi due tipi di bomboniere per gli invitati voi cosa ne pensate? Avete qualche idea su come farle? Ci piaceva molto...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, il tempo inizia e stringere e io ho bisogno di aiuto, come cake topper volevamo fare le nostre iniziali, conoscete qualche sito affidabile per questo? Nei negozi che ho sentito qui...

Ciao ragazze, ci sposiamo il 7 Luglio e come viaggio di nozze partiremo qualche giorno dopo per il Kenya, faremo circa 4-5 giorni di safari (era il nostro sogno) e la restante parte villaggio ed...

Buongiorno a tutte, dove avete comprato le coccarde? Perchè io ho fatto qualche ricerca online ma non so, non mi convincono e qui dalle mie parti se le acquisti nei negozi hanno prezzi altissimi...

Buongiorno ragazze, ho dei dubbi sul table. Il nostro matrimonio sarà classico ed elegante e come table avevamo pensato ad uno specchio con scritti sopra i nomi dei tavoli e tutto il resto perché ci...