Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Modica, Ragusa · Da Maggio 2016

graphic Designer e wedding event Epouse Moi da 10 anni !! lavoro con le spose e per le spose finalmente tocca a me

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2017

3193giorni 0hh : 48min

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Come annunciate i testimoni ?
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2017 alle 19:20

Ciao a tutte !! come annunciate i vostri testimoni !? ovvero come lo dite? io ho pensato di invitarli fuori a cena e far trovare loro una sorta di biglietto tipo partecipazione ^^ ... non si aspettano...

Carmela, lunedì 6-Feb-17 12 193
Eleonora
Rito civile simbolico
Eleonora in Cerimonia nuziale, Il 22 Giugno 2016 alle 21:26

Buona sera a tutte io purtroppo non mi è paiceiuta neanche mezza delle 'ville comunali messe a disposizione nel mio comune per il rito ufficiale quindi ho scelto un altra location e quindi dovrò fare...

Alessia, giovedì 23-Giu-16 7 245
Eleonora
Ricevimenti per forza costosi???
Eleonora in Ricevimento di nozze, Il 25 Maggio 2016 alle 21:16

Salve a tutte sposine io mi sto organizzando per il mio matrimonio che si terrà a luglio dell' anno prossimo sono stata cosi brava a risparmiare e trovare la qualità con abito fiori e fotografo ma con...

Francesca, giovedì 26-Mag-16 24 455
Eleonora
Nessun preventivo nessuna risposta
Eleonora in Assistenza, Il 17 Maggio 2016 alle 20:32

Perchè non ho ricevuto nessun preventivo dalle ville sale trattenimenti e location???

Verdiana, venerdì 20-Mag-16 19 494
Eleonora
Rito civile e ricevimento tutto in villa o tenuta
Eleonora in Nozze Sicilia, Il 18 Maggio 2016 alle 19:21

Buona sera sposine io vorrei sposarmi con rito civile e cerimonia insieme nella stessa Location ... devo andare ancora a informarmi al comune !! quali sono le cose da sapere?? sono tutti i comuni che...

Adry, giovedì 19-Mag-16 13 500

Gruppi generali

Ispirazione