Modica, Ragusa · Da Maggio 2016
graphic Designer e wedding event Epouse Moi da 10 anni !! lavoro con le spose e per le spose finalmente tocca a me
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ciao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho creato un post
3357 giorni faCiao a tutte !! come annunciate i vostri testimoni !? ovvero come lo dite? io ho pensato di invitarli fuori a cena e far trovare loro una sorta di biglietto tipo partecipazione ^^ ... non si aspettano nulla !! so che finisce a lacrimoni
Ho partecipato al post di Giorgia
3545 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3570 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3586 giorni fa
Ho creato un post
3586 giorni faBuona sera a tutte io purtroppo non mi è paiceiuta neanche mezza delle 'ville comunali messe a disposizione nel mio comune per il rito ufficiale quindi ho scelto un altra location e quindi dovrò fare il rito simbolico .... come si fa???? niente cose...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3604 giorni fa
Ciao splendide, a che punto siete con l'organizzazione delle nozze? Avete già trovato e scelto la truccatrice? Che tipo di trucco vorreste realizzare per le nozze? Se non avete ancora trovato una truccatrice, potete consultare il catalogo:...
Ho partecipato al post di Verdiana
3604 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3607 giorni fa
3614 giorni fa
Ho creato un post
3614 giorni faSalve a tutte sposine io mi sto organizzando per il mio matrimonio che si terrà a luglio dell' anno prossimo sono stata cosi brava a risparmiare e trovare la qualità con abito fiori e fotografo ma con il ricevimento sforo troppo il budjet !!! ho 160...
3620 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3621 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3621 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM