Modica, Ragusa · Da Maggio 2016
graphic Designer e wedding event Epouse Moi da 10 anni !! lavoro con le spose e per le spose finalmente tocca a me
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3357 giorni faCiao a tutte !! come annunciate i vostri testimoni !? ovvero come lo dite? io ho pensato di invitarli fuori a cena e far trovare loro una sorta di biglietto tipo partecipazione ^^ ... non si aspettano nulla !! so che finisce a lacrimoni
Ho creato un post
3586 giorni faBuona sera a tutte io purtroppo non mi è paiceiuta neanche mezza delle 'ville comunali messe a disposizione nel mio comune per il rito ufficiale quindi ho scelto un altra location e quindi dovrò fare il rito simbolico .... come si fa???? niente cose...
Ho creato un post
3614 giorni faSalve a tutte sposine io mi sto organizzando per il mio matrimonio che si terrà a luglio dell' anno prossimo sono stata cosi brava a risparmiare e trovare la qualità con abito fiori e fotografo ma con il ricevimento sforo troppo il budjet !!! ho 160...
Ho creato un post
3621 giorni faBuona sera sposine io vorrei sposarmi con rito civile e cerimonia insieme nella stessa Location ... devo andare ancora a informarmi al comune !! quali sono le cose da sapere?? sono tutti i comuni che lo permettono quali location possono far parte a...
Ho creato un post
3622 giorni faPerchè non ho ricevuto nessun preventivo dalle ville sale trattenimenti e location???
Fotografi garanzie ANFM