Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Modica, Ragusa · Da Maggio 2016

graphic Designer e wedding event Epouse Moi da 10 anni !! lavoro con le spose e per le spose finalmente tocca a me

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2017

3192giorni 15hh
Eleonora
Come annunciate i testimoni ?
Eleonora, Il 6 Febbraio 2017 alle 19:20

Ciao a tutte !! come annunciate i vostri testimoni !? ovvero come lo dite? io ho pensato di invitarli fuori a cena e far trovare loro una sorta di biglietto tipo partecipazione ^^ ... non si aspettano...

Carmela, lunedì 6-Feb-17 12
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
Roberta
Preventivo fotografo secondo voi?
Roberta, Il 8 Luglio 2016 alle 11:11

Ciao ragazze, ho contattato un fotografo che ha molte recensioni positive, a circa 25 km da casa mia (qui in zona erano carissimi) mi ha proposto un preventivo allettante : servizio prematrimoniale...

Sere, sabato 9-Lug-16 71
Eleonora
Rito civile simbolico
Eleonora, Il 22 Giugno 2016 alle 21:26

Buona sera a tutte io purtroppo non mi è paiceiuta neanche mezza delle 'ville comunali messe a disposizione nel mio comune per il rito ufficiale quindi ho scelto un altra location e quindi dovrò fare...

Alessia, giovedì 23-Giu-16 7
Verdiana
Che tipo di trucco: marcato o semplicemente naturale?
Verdiana, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao splendide, a che punto siete con l'organizzazione delle nozze? Avete già trovato e scelto la truccatrice? Che tipo di trucco vorreste realizzare per le nozze? Se non avete ancora trovato una...

Fabiola, sabato 23-Giu-18 342
Verdiana
Il vestito da sposa che non indossereste mai!
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...

Maria, sabato 13-Lug-19 1.264
Eleonora
Ricevimenti per forza costosi???
Eleonora, Il 25 Maggio 2016 alle 21:16

Salve a tutte sposine io mi sto organizzando per il mio matrimonio che si terrà a luglio dell' anno prossimo sono stata cosi brava a risparmiare e trovare la qualità con abito fiori e fotografo ma con...

Francesca, giovedì 26-Mag-16 24
Eleonora
Rito civile e ricevimento tutto in villa o tenuta
Eleonora, Il 18 Maggio 2016 alle 19:21

Buona sera sposine io vorrei sposarmi con rito civile e cerimonia insieme nella stessa Location ... devo andare ancora a informarmi al comune !! quali sono le cose da sapere?? sono tutti i comuni che...

Adry, giovedì 19-Mag-16 13
Eleonora
Nessun preventivo nessuna risposta
Eleonora, Il 17 Maggio 2016 alle 20:32

Perchè non ho ricevuto nessun preventivo dalle ville sale trattenimenti e location???

Verdiana, venerdì 20-Mag-16 19

Gruppi generali

Ispirazione