Modica, Ragusa · Da Maggio 2016
graphic Designer e wedding event Epouse Moi da 10 anni !! lavoro con le spose e per le spose finalmente tocca a me
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Ciao a tutte !! come annunciate i vostri testimoni !? ovvero come lo dite? io ho pensato di invitarli fuori a cena e far trovare loro una sorta di biglietto tipo partecipazione ^^ ... non si aspettano...
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Ciao ragazze, ho contattato un fotografo che ha molte recensioni positive, a circa 25 km da casa mia (qui in zona erano carissimi) mi ha proposto un preventivo allettante : servizio prematrimoniale...
Buona sera a tutte io purtroppo non mi è paiceiuta neanche mezza delle 'ville comunali messe a disposizione nel mio comune per il rito ufficiale quindi ho scelto un altra location e quindi dovrò fare...
Ciao splendide, a che punto siete con l'organizzazione delle nozze? Avete già trovato e scelto la truccatrice? Che tipo di trucco vorreste realizzare per le nozze? Se non avete ancora trovato una...
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Salve a tutte sposine io mi sto organizzando per il mio matrimonio che si terrà a luglio dell' anno prossimo sono stata cosi brava a risparmiare e trovare la qualità con abito fiori e fotografo ma con...
Buona sera sposine io vorrei sposarmi con rito civile e cerimonia insieme nella stessa Location ... devo andare ancora a informarmi al comune !! quali sono le cose da sapere?? sono tutti i comuni che...
Perchè non ho ricevuto nessun preventivo dalle ville sale trattenimenti e location???
Fotografi garanzie ANFM