Venezia, Venezia · Da Marzo 2020
Romantica e sognatrice ma anche rompiballe 😂
- Sposa TOP
- 47.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Buongiorno sposine! Si sa, settembre è il mese dei buoni propositi (mantenuti o meno, è un altro discorso 😆). Voi state facendo o farete qualcosa in vista del grande giorno? Per essere più belle, ma...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno brides ♥️ Continuano i preparativi, le scelte, ecc ma...... Andiamo avanti sempre nonostante il periodaccio e teniamo gli occhi puntati sul nostro obbiettivo 💪 Domandona che so già essere...
Perché hai scelto ""?
Ciao donne belle! Inutile dirlo, questo periodo dell'anno il fiore viola per eccellenza dà il meglio di sé 😉 Vi piacerebbe decorare la vostra wedding cake con la lavanda? Guardate i suggerimenti e...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto, e sono sicura che saprete darmi i suggerimenti giusti 😉 È scattata la famosa caccia alle scarpe 😅 Mi sono innamorata di alcuni modelli di Jimmy Choo, e...
Ciao a tutte! Oggi ricordavo con mia madre di qnd ero incinta, e di tutte le cose impossibili che mangiavo ad orari impossibili 🙈Voi? Qual è stata la cosa più strana di cui avevate voglia? Dai...
Buongiorno sposine! Oggi facciamo un po' di gossip..... Qualche giorno fa si è sposata la principessa dello Buthan, Ashi Euphelma Choden Wangchuck, con Dasho Thinlay Norbu. Il matrimonio nn è stato...
Ciao mamme! Ho bisogno di un consiglio: il mio bimbo di 3 anni nn usa più il passeggino (x lunghe passeggiate o altro ho il superleggero), quindi volevo smontarlo e metterlo via.. Che prodotti mi...
Mie belle spose, si sa che quando siamo innamorate siamo così 😍 ma anche con i prosciutti sugli occhi, e che quello che fa/dice fm va sempre bene... Ma ditemi un po': quali sono i 3 difetti del vostro...
Ciao sposine! Per restare in tema con il rosa in questo mese dedicato alle donne, vi posto alcune palette cromatiche da cui prendere spunto 😉 Quale di queste vi piace di più? Se doveste scegliere per...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! Dopo il mio topic strappalacrime di stamattina 😅 consoliamoci con qualcosa di più allegro ma sopratutto buono 😉 Oggi è la giornata mondiale del pane, a voi piace? Io ne vado matta,...
Buongiorno sposine! Oggi ricorre la Giornata Internazionale della lotta contro il cancro al seno, e come sapete tutto il mese di ottobre è pieno di iniziative e raccolte fondi per questo male che...
Buongiorno amiche sposine, dedico questa bellissima canzone di uno dei miei cantanti preferiti a tutte voi, a tutte noi.. Spose, future spose, ma anche mamme e lavoratrici.. Che stiamo attraversando...
Buongiorno mamme, ieri al tg ennesimo caso di una ragazza morta a soli 18 anni x droga 😔 So che ho molta strada davanti, il mio bimbo ha solo 3 anni, xò qnd sento qst cose divento così 😨 Noi...
Buonasera sposine! Come da titolo, parliamo di quei dettagli che per ogni sposa fanno la differenza, a cui proprio non possiamo rinunciare!! Quindi vi chiedo.. Qual è per voi questo dettaglio? Cosa...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno belle sposine! Molte volte chiedete cosa si può fare di diverso per stupire o intrattenere gli invitati nel vostro giorno speciale.. Eccomi 😉 Vi propongo alcune idee, secondo me molto...
Buon sabato sposine mie! Qui piove e le temperature sono scese, è proprio arrivato l'autunno!Questa mattina volevo proporvi una cosa un po' "caliente", per distrarvi da pizzi, bomboniere, suocere e...
Perché hai scelto ""?
Buonasera colleghe sposine! Domani 1 ottobre è la giornata mondiale del caffè ☕ Io personalmente lo adoro, e finché non lo bevo la mia giornata non comincia! Voi lo scegliereste come bomboniera per...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, leggo in vari topic che per molte di voi il velo è un accessorio indispensabile per sentirsi davvero sposa ♥️ Pensate che nel Medioevo il velo si usava per proteggere la sposa...
Ciao mamme, mi rivolgo sopratutto a voi, ma nn solo! Con la gravidanza sono cambiate le vostre emozioni? Mi spiego meglio 😅 Prima di rimanere incinta nn ero particolarmente emotiva, magari mi...
Buongiorno ragazze, e buon venerdì 🤗 Oggi parliamo di capelli e acconciature: io non ho ancora deciso quale farò per il grande giorno, mi piacerebbe uno chignon basso con qualche gioiello, ma chissà 😉...
Perché hai scelto ""?
Sposine mie, oggi comincia l'autunno, ed è tutto un mix di nuovi colori che a me piacciono tanto 😍 Ma....... Per i golosi come me, non possiamo non parlare anche delle meravigliose torte che...
Perché hai scelto ""?
Sposine belle, buongiorno! Come da titolo, ieri ci siamo fatte un sacco di risate guardando i vestiti più brutti (orrendi!) trovati nel web... Oggi abbiniamo le scarpe, mica potevamo farcele scappare...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine belle, e buon lunedì! Stamattina volevo aiutarvi nella scelta della luna di miele ♥️ Vedo molte spose, me compresa, indecise sulla destinazione.. Ovviamente per tutta questa brutta...
Ciao brides! Stamattina abbiamo fatto una carrellata di vestiti da sposa vip, più o meno belli 😊 Adesso invece vi voglio presentare alcuni tra i vestiti più brutti che io mai visto 😲 Ditemi la vostra...
Buongiorno donne! Io non ho scelto un vero e proprio tema per il mio matrimonio, il filo conduttore saranno i colori bianco/beige/bluette 💙 Ora vi chiedo.... Quale colore proprio non vi piace e quindi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno e buon lunedì ragazze! Nel weekend sono andata a fare acquisti, e li volevo condividere con voi, visto che sono top secret per il fm 😉 Non potevo lasciarli lì, erano mesi che li avevo...
Buongiorno brides ❤ Vi state concedendo qualche giorno di relax o siete sempre sotto con i preparativi? 😉 Volevo darvi qualche spunto x i vestiti delle vostre bellissime damigelle.. I colori tra cui...
Buongiorno sposine! Oggi voglio distrarvi da pizzo, inviti e confetti e punzecchiarvi un po' 😉😉 Si sa, non è un compito facile compilare la lista degli invitati: questo si, questo no, questo boh, e...
Buongiorno ragazze! Oggi volevo condividere con voi alcune tradizioni legate al matrimonio, ma non le solite cose tipo le classiche nuovo/vecchio/prestato/blu 😉 Lo sapevate che la sposa dovrebbe...
Buongiorno belle spose! I regali di nozze sono un bel dilemma, e sempre più spesso si preferisce fare la cosiddetta "busta", in modo che gli sposi possano fare quello che preferiscono 😊 Ma...... c'è...
Buongiorno mie belle sposine! Oggi vorrei che ci conoscessimo un po' meglio ☺ infatti da come recita il titolo di questo topic, sono curiosa di sapere dopo quanti anni d'amore il vostro fm vi ha fatto...
Buonasera spose belle! Qualche mattina fa, facendo zapping alla tv, sono finita su Italia1 e ho visto Occhi di gatto! Ma ve lo ricordate? Io lo adoravooo 😍 Così ho una curiosità da chiedervi.. Se voi...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM