Catania, Catania · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Sposine ciao a tutte.. 😀Volevo un consiglio, Mi sposo 8.Settembre.2018 e già a casa abbiamo il pavimento con i bagni.. Sapete dirmi supergiu quanto tempo prima si può andare a girare per i mobili? Il...
Ciaoo a tutte Sposine... Oggi finalmente hanno iniziato a mettere il pavimento di casa e sono strafelice...È un emozione vedere come prende forma la nostra casetta.... Noi ci sposiamo l anno prossimo...
Ragazze sapete dirmi supergiu quanto vi sono costati gli infissi di casa? Prossima settimana metteranno il pavimento e dopo faremo in giro qualche preventivo per gli infissi.. però non ho idea dei...
Ragazze mi sposo 8 settembre 2018... Il mio tema sarà tutto bianco e blu...Che fiori mi consigliate col blu per il mese di settembre? Io non ho la più pallida ideaa!
Ragazze l altro giorno sono stata dal mio fotografo di fiducia... però non pensavo ci fossero questi prezzi infatti vedendo qui su matrimonio.Com ho notato che il mio è esageratamente alto.. Mi ha...
Ragazzee chi si sposa il 6 ottobre 2018 Catania ?
Ragazze poco fa ho chiamato al locale e avevano tutti i sabati di settembre 2018 occupati.. mi sposo ad ottobre... martedì andrò a prenotare la chiesa collegiata di Catania e spero di trovere libero...
Sapete dirmi se gli uffici matrimoniali della chiesa collegiata catania sono aperti anche di lunedì?
Ragazze abbiamo scelto il locale dei nostri sogni, c'è ne diamo innamorati entrambi... Ed è perfetto in tutto, tranne che è distante 1 ora è 12 minuti.. secondo voi è troppo distante? Io non ho...
Ragazze ciao a tutte... Mi sposero il 7.09.2017 e a settembre prenoteremo la chiesa... voi quanto tempo prima avete prenotato la chiesa?
Fotografi garanzie ANFM