Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Settembre 2018 Catania

Quanto tempo prima si inizia a girare per l arredamento!

Elisa, il 27 Giugno 2017 alle 12:45 Pubblicato in Vita di coppia 0 16
Sposine ciao a tutte.. 😀Volevo un consiglio, Mi sposo 8.Settembre.2018 e già a casa abbiamo il pavimento con i bagni.. Sapete dirmi supergiu quanto tempo prima si può andare a girare per i mobili? Il mio fidanzato è un vigile del fuoco quindi scende 10/15 giorni al mese.. Io avevo pensato già a luglio di iniziare a girare e fare i vari preventivi, secondo voi è troppo presto?

16 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 2 Luglio 2017 alle 16:59
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi a settembre metteremo gli infissi e in primavera faremo tetti, pittura e porte.. quindi in estate dovrebbero entrare i mobili.. Già da settembre allora iniziamo a girare e verso giugno/luglio entrano i mobili!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Settembre 2018 Cosenza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve!! Ioi sposo il 15 settembre 2018. A casa pure io ho già il pavimento quindi sto girando x l arredamento x avere dei preventivi!!!! Ed appena trovo quello adatto confermo!!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ce una tempistica per i mobili,prima fate meglio è perché prima dovete girare,poi i preventivi,poi calcola che se cerchi in estate o a ridosso delle feste natalizie i fornitori chiudono..per non trovarti a gestire casa e matrimonio insieme all'ultimo approfittane adesso per la casa
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Maggio 2018 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 26 maggio e penso di iniziare a settembre a girare x i mobili
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci sposeremo nel 2019 (non abbiamo ancora scelto la data),stiamo ristrutturando casa,abbiamo già visto qualcosina in giro,ma abbiamo trovato una promo dove c'è tutto l'arredamento ad un buon prezzo,andremo verso settembre/ottobre a guardare quale piu ci piace soprattutto per la cucina.. l'anno prossimo ultimeremo casa ed inizieremo ad organizzare il matrimonioSmiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per la casa prima si inizia è meglio è. Poi se finite prima meglio, no? Io ho dovuto arredare due case e fare tre traslochi.. ti dico per esperienza che è lungo come processo. Se hai più tempo puoi fare con più calma e valutare diverse opzioni e preventivi. Poi dipende anche cosa vuoi fare tu, se ti rivolgi ad artigiani devi calcolare anche il loro tempo di realizzazione del mobile. In bocca al lupo! Ciao
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi abbiamo iniziato i lavori di ristrutturazione a luglio 2016 e abbiamo iniziato a girare a fine 2015...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già casa... Ci sposeremo a giugno 2018..ed abbiamo iniziato i giri a marzo..e fermato i mobili a maggio!!! Consegna gennaio... Io vi consiglio di iniziare perché x mia esperienza non è x niente facile scegliere l'arredamento!!! All'inizio eravamo davvero spaesati..ci abbiamo messo un po a prendere la mano..e a trovare ciò che faceva x noi. Senza contare che ogni anno i prezzi si alzano.. E vanno comunque ordinati un po prima!!!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo esattamente un anno prima di te e abbiamo iniziato a girare in autunno e prenotato tutto a dicembre. I venditori infatti ci hanno detto che i preventivi valgono entro l'anno perché a gennaio solitamente i prezzi salgono leggermente.. e la consegna l'hanno fatta giusto ieri.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo girato un anno prima. Ma non era per fermare nulla ma solo per vedere cosa c'era in commercio e vedere se avevamo gli stessi gusti. Abbiamo poi ripreso tutto, quanto sono iniziati i lavori a casa e dovevamo organizzare gli spazi, quindi parlo di Aprile e ci siamo sposati a Settembre. Le idee ce le avevamo chiare Smiley laugh

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è mai troppo presto fidati! Considera che io mi sposo il 22 luglio 2017 (tra 24 giorni) ho iniziato a vedere l'arredamento lo scorso settembre, a fine maggio è arrivata la cucina, e poi tutto il resto! Ora mi manca solo la rete con il materasso e poi la nostra casetta è finita, proprio così come la sognavamo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò che noi ci sposiamo a settembre 2018 e stiamo costruendo e già giriamo da febbraio 😂😂😂😂 anche per farci un'idea... Per confrontarci su quello che ci piace...... Insomma così tanto per!! È divertente ahahah
    • Rispondi
  • Elvi
    Super Sposa Giugno 2018 Reggio Calabria
    Elvi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a giugno prossimo e ho iniziato da qualche mese,ti diró che non mi sono pentita perché ancora non ho concluso con la scelta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se volete fare già qualche preventivo ma con così largo anticipo i prezzi possono anche subire variazioni e anche eventuali sconti! Io vi consiglierei di iniziare a bloccare prima della prossima estate anche perché alcuni mobilifici non tengono per tanto tempo la merce in magazzino...se superi il tempo prestabilito devo pagare delle tasse di deposito
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci andremo a vivere da sposati quindi 8 settembre!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi tranquillamente chiedere dei preventivi...dipende quando avete intenzione di andarci a vivere...noi siamo andati a vivere insieme a febbraio 2016 e abbiamo iniziato a girare a settembre 2015..quando abbiamo trovato quello che ci piaceva di più abbiamo chiesto se era possibile consegnare dopo la fine dei lavori

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione