- Matrimonio
- Community
Elisa

Villaricca, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo dopo 8 anni di fidanzamento. Il nostro matrimonio sarà celebrato in una suggestiva chiesetta del 600 sul porto di Miseno. Proprio fuori a questa splendida chiesa, con il mare che fa da cornice, si trova la "nostra" panchina, quella dove io e il mio fm ci siamo fidanzati. Ed è sempre lì, sulla nostra panchina, che mi ha chiesto di sposarlo inginocchiandosi 💍 Per i festeggiamenti abbiamo scelto una romantica location in riva al lago. Non vediamo l'ora!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elisa-e-antonio9-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
123
Ciao ragazze, qualcuna di voi è andata a Cuba in viaggio di nozze??? Potete dirmi se ne vale la pena e più o meno quali sono i prezzi???

Buongiorno Community, se anche voi siete alle prese con la scelta del regalo più adatto per i vostri testimoni di nozze e non sapete proprio cosa regalare... siete sul topic giusto, questo test vi...

Buongiorno brides, le figure più importanti del giorno delle nozze sono senza dubbio i vostri testimoni e per questo si meritano un regalo speciale , per aiutarvi nella scelta rispondete a queste...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
2061 giorni faE dulcis in fundo...la wedding cake! 🍰 Ilary o Silvia? Votate e commentate la torta nuziale di questi due matrimoni! *** Adesso è il momento di giocare con i nostri bellissimi test: ⭐️ Scopri la tua coppia Disney e vinci il regalo di luglio! ⭐️...

2061 giorni faCiao Spose, anche la sorella maggiore di Ilary Blasi, Silvia, è finalmente convolata a nozze, noi ne approfittiamo per farle i nostri migliori auguri e per darvi qualche nuovo spunto per le vostre nozze! Quale corpetto dell'abito da sposa delle...

2061 giorni faLe sorelle Blasi a confronto : quale matrimonio vi ha colpito di più? È il momento di votare per i capelli delle spose! Quale acconciatura vi è piaciuta di più? Quella di Ilary o quella di Silvia? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Ilary...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione