Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Torino, Torino · Da Luglio 2010

Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando... Visualizza altro

Sono una persona semplice, sincera, un pò timida all'inizio, ma dopo che prendo confidenza sono una chiaccherona! Mi piace stare in compagnia e quando reputo amica una persona mi faccio in 4 per poterla aiutare (non sempre è una cosa positiva, spesso la gente se ne approfitta o ti delude...) Sono testarda e combatto sempre per ottenere ciò che voglio!^_^

Felicemente sposati 🎉

14 Aprile 2012

5119giorni 2hh

119
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Viaggio di nozze in aprile,dove si può andare?
Elisa in Luna di miele, Il 16 Settembre 2011 alle 20:37

Il nostro sogno sarebbe di andare in qualche posto caldo, ma non sappiamo in quel mese quali potrebbero essere le mete possibili...qualche consiglio?^_^

Gaia, lunedì 10-Ott-11 7 837
Elisa
Quali sono i costi legati al ristorante?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2011 alle 17:11

A parte il costo del menù, quali altri costi ci sono per il ristorante? no perchè ogni volta che faccio un preventivo si parla solo del costo del menù, poi però non è che saltano fuori altri costi...

Giada, giovedì 6-Ott-11 7 522
Elisa
Ma secondo voi con pochi invitati e tutti comunque anziani ci vuole il gruppo musicale?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2011 alle 16:39

A me piacerebbe averlo, anche perchè un matrimonio senza musica sembrerebbe un pò triste,non trovate? Solo che mi chiedo: "se comunque ci sono pochi giovani chi balla?" qualcuna ha una buona idea da...

Elisa, martedì 4-Ott-11 14 751
Elisa
Bomboniere, partecipazioni e che altro?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2011 alle 18:15

Scusate l'ignoranza, ma oltre bomboniere e partecipazioni che altro bisogna acquistare nel negozio di bomboniere?no perchè siamo andati a farci fare un preventivo e ci han detto ci vogliono anche i...

Silvia, lunedì 26-Set-11 13 1.523

Gruppi generali

Ispirazione