Verona, Verona · Da Giugno 2018
- Super Sposa
- 4.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
..sono 3 giorni… 3 maledettissimi giorni che mi brucia lo stomaco come se ci fosse dentro un nanetto malefico con un accendino sempre acceso. Io non ho MAI sofferto di bruciore di stomaco quindi ora...
Mio marito vuole regalarmi il chiama angeli ma non vuole che io sia li quando lo acquisterà perché vorrebbe farmi una "sorpresa"...però vorrei almeno dirgli quanto lunga deve prendere la catenella...
Buongiorno a tutte. Per chi aveva letto il mio post di qualche gg fa, alla morfologica il ginecologo mi aveva riscontrato placenta bassa anteriore dandomi appuntamento per la settimana successiva, per...
...la scelta del nome! Settimana scorsa ci hanno confermato che aspettiamo una femmina e già mio marito si era sciolto in ambulatorio! Avevamo già una lista di nomi e tra tutti era saltata fuori quasi...
Questa mattina, a 19+3 siamo andati a fare la morfologica, ci ha confermato il sesso….femmina ma vuole vedermi la settimana prossima perché avendo poco liquido (bevo poco e sudo molto) faceva fatica...
L'altro giorno girando per siti di esami da fare in gravidanza scopro le la curva glicemica non è obbligatoria. Chiedo ad un mio amico infermiere e anche lui, dopo essersi informato meglio con una sua...
Buongiorno a tutte…. Questa mattina sono andata in ospedale per la morfologica, non mel'hanno fatta perché era troppo presto (18+3) ma d'altronde era l'unico appuntamento che ad agosto ero riuscita a...
Chi mi tocca la pancia! E' una cosa che non sopportavo vedere quando lo facevano alle altre, ora che lo stanno facendo a me lo tollero ancora meno, soprattutto se le toccatine sono insistenti e da...
Ieri sera sono andata a mangiare una pizza con mio marito, non sono riuscita a finirla (cosa che mi capita esclusivamente da quando sono incinta) ma era così buona che ho chiesto un cartone e me la...
Com'è stata la vostra gravidanza? Mi chiedevo se una gravidanza difficile fosse sinonimo di un parto difficile oppure questo non c'entra nulla. Ovvero : se si ha avuto una gravidanza tutto sommato...
Un negozio vicino alla mia città lo vende in promozione a €539,99 perché sta facendo fuori gli ultimi colori (nero, beige e rosso). Qualcuna ha acquistato questo modello? Come vi siete trovate?
Parto dal presupposto che non ho iniziato la gravidanza sotto peso….avrei dovuto perdere alcuni chili, non tanti, ma alcuni.. fatto sta che sono rimasta incinta, e, "complici" un po di nausee (ma mai...
Buongiorno a tutte. dopo aver saputo la notizia della gravidanza mia nonna si è messa in testa che vuole assolutamente farmi un regalo per il/la bambino/a (ancora non lo sappiamo, sono al quarto...
Questo fine settimana, parlando in famiglia di amiche e parenti in attesa sono venute fuori cose dell'altro mondo! Mia cugina (ostetrica con contratto a tempo determinato), al lavoro, dopo aver...
Buongiorno a tutte. Oggi sono a 13 + 5, la data prevista per il parto è il 30 dicembre. Ho sempre pensato al parto (proprio l'atto del parto) con preoccupazione, direi quasi con..terrore, ora che ho...
Dopo il lavoro chiamerò il ginecologo per chiedere meglio ma nel frattempo chiedo a voi, in gravidanza si possono assumere fermenti lattici? Sono due giorni che ho dissenteria fortissima anche 3/4...
Fotografi garanzie ANFM