Villa Cortese, Milano · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Finalmente sposi!!!! Dopo 20 anni di fidanzamento, 7 anni di convivenza ,2 rinvii causa "maledetto " covid ... c'è l'abbiamo fatta 🥳🥳🤵💚👰♀️

Ciao sposine ... avete qualche idea per modificare le partecipazioni, senza rifarle per la terza volta 😒😒😒.... l'idea di mettere all'interno un foglio volante non mi piace molto.... A dir la verità ho...

Un grandissimo augurio di buon anno per chi il 2020 sarà un anno speciale per il nostro e vostro matrimonio e auguri a tutte le novelle spose gia sposate e chi si sposerà 😍😍😍...Buon 2020 (io lo...

Datemi un consiglio sposine, cosa ne pensate ??? Io le ho richieste in oro rosa ... totale850 euro

Aiutooo sposine ,non so proprio da dove iniziare con il tabel de mariage ,avevo intenzione di fare un albero della vita (tenendo presente che ho già fatto dei segnaposti con chiave apribottiglia con...

Qualcuno della provincia di milano sa consigliarmi qualcuno/qualcosa per l animazione ??? Grazie a chi risponderà 😍

Ciao sposina ,chi di voi ha acquistato le bomboniere solidali cuore matto ??? Siete riuscite a creare il sito ??? Svelatemi il segreto se qualcuna è riuscita

Ciao sposine, sono arrivate finalmente cosa ve ne pare ??mancano solo i lacci, che sono indecisa se prenderli in raso o in tulle ...ah il cuore è verde perché il colore sarà il verde 😁

Help sposine... Domanda curiosa, che fiori avete scelto per la chiesa?? O non avete scelto solo fiori?

09/05/2020 sarà un bellissimo giorno!!!! Auguri a tutte

Ciao sposine, qualcuno di voi è stato o andrà a capoverde come viaggio di nozze??

Ragazze sapete come creare un wedding site?? Aiutoooo🙄🙄