Villa Cortese, Milano · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Licia
1743 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1747 giorni fa
Ho creato un post
1748 giorni faFinalmente sposi!!!! Dopo 20 anni di fidanzamento, 7 anni di convivenza ,2 rinvii causa "maledetto " covid ... c'è l'abbiamo fatta 🥳🥳🤵💚👰♀️
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1755 giorni fa
Ciao ragazze per il mio matrimonio mi farò fare un semiraccolto. La mia parrucchiera durante la prova mi ha applicato un dettaglio che mi piace però mi chiedevo se riuscite a consigliarmi un sito dove poterne vedere altri vi allego le foto Grazie ❤️ ...
Ho partecipato al post di Gloria
1755 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1755 giorni fa
Vorrei regalare al mio ragazzo i gemelli di iron man quale mi consigliate .? Prezzi diversi ovviamente
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1755 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1755 giorni faVorrei regalare al mio ragazzo i gemelli di iron man quale mi consigliate .? Prezzi diversi ovviamente
Ho partecipato al post di Martina
1755 giorni fa
1755 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ho partecipato al post di Anna
1757 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1759 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
1759 giorni fa
1759 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
Ho partecipato al post di Agata
1759 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM