Villa Cortese, Milano · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1748 giorni fa
Finalmente sposi!!!! Dopo 20 anni di fidanzamento, 7 anni di convivenza ,2 rinvii causa "maledetto " covid ... c'è l'abbiamo fatta 🥳🥳🤵💚👰♀️
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1755 giorni fa
Ciao ragazze per il mio matrimonio mi farò fare un semiraccolto. La mia parrucchiera durante la prova mi ha applicato un dettaglio che mi piace però mi chiedevo se riuscite a consigliarmi un sito dove poterne vedere altri vi allego le foto Grazie ❤️ ...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1755 giorni fa
Vorrei regalare al mio ragazzo i gemelli di iron man quale mi consigliate .? Prezzi diversi ovviamente
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1824 giorni fa
Buongiorno a tutte! 😊 Chi di voi ha preso il portafedi fatto così o simile? I siti dove ho guardato per ora sono Etsy e Amazon. I prezzi di aggirano tra i 15 e i 25 euro, ma costano così davvero? Sarebbe molto bello se riuscissi a costruire il nostro...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1829 giorni fa
Ciao ragazze 🥰 Tra tantissime incertezze sono andata sempre avanti con i preparativi, mancano sono alcuni dettagli ci sposeremo il 24 luglio, speriamo bene 🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞 appunto perché luglio ho pensato per il mio abito un pronovias chiffon con corpetto...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1834 giorni fa
Ciao sposine ... avete qualche idea per modificare le partecipazioni, senza rifarle per la terza volta 😒😒😒.... l'idea di mettere all'interno un foglio volante non mi piace molto.... A dir la verità ho anche paura ha mettere la nuova data 😅😅 ...
Ho caricato una foto nel post di Milù
1842 giorni fa
Ciao a tutte!! Qualcuna di voi sa dirmi cosa devo fare per richiedere il permesso della SIAE ? 😊
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1874 giorni fa
Ciao a tutte! Nella speranza che questo matrimonio si possa fare, stavo cercando idee per accessori da mettere tra i capelli. La mia idea era quella di utilizzare un cerchietto: lascerò i capelli sciolti, al massimo un leggerissimo semi raccolto da...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1879 giorni fa
Vogliamo sapere altri dettagli sulle vostre nozze! Parliamo ora di calzature e scarpe, come saranno le vostre? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il mio "qualcosa di blu" sarà... Continua con 👉 Il mio "qualcosa di blu" sarà... ...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1879 giorni fa
Semplice questo test?! Si tratta di completare la frase che troverete in ogni topic. Questa affermazione è relativa al vostro vestito da sposa 👗 🔹 Il mio abito da sposa è di... Svelateci la marca, il tessuto o la lunghezza commentando qui sotto 👇 ***...
1882 giorni fa
Scopriamo ancora qualche dettaglio delle vostre nozze! Avete un amico a quattro zampe? Come si chiama? Completate la frase nella foto! *** Continua con 👉 La canzone del nostro primo ballo sarà... Continua con 👉 La canzone del nostro primo...
Ho caricato una foto nel post di Guia
1965 giorni fa
Ciao a tutte sposine ! Oggi ero curiosa di sapere se avete deciso se e cosa indosserete il grande giorno 💎💎💎 orecchini ?? Collana ?? Braccialetto ??? 😍💎 E come ?? 😍💎💎 Raccontatemi 😍😍
2044 giorni fa
Ultimo step prima di ottenere il regalo! 🎁 Avete pensato a come ringraziare i vostri testimoni? Gli lascerete un pensierino? Cosa gli regalerete? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sorprendi i tuoi testimoni con questo regalo -...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2053 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2100 giorni fa
Ciao a tutte! Un consiglio. A me piacciono le tipiche fedi d'oro, ma il mio futuro marito vorrebbe delle fedi un po' alternative e particolari, per esempio in platino o addirittura in titanio. Voi che ne pensate? Come saranno le vostre? 💍💍
Ho caricato una foto nel post di Roxana
2129 giorni fa
Ciao a tutte🙋🏻♀️😊, vi volevo domandare se qualcuna di voi ha pensato di indossare le sneakers da sposa durante il ricevimento, io ho le scarpe con il tacco di 9cm però sono indecisa se per sicurezza comprarmi anche le sneakers da sposa, grazie 😍
Fotografi garanzie ANFM