Cisterna di Latina, Latina · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Ciao a tutte! MI stanno facendo venire i dubbi su una cosa. Le pubblicazioni al comune sono il cosIddetto compromesso? cosi mi regolo su come vestirmi
Ciao a tutte spose! Leggendo il nuovo decreto e le disposizioni per il matrimonio mi è sorto un dubbio: ma secondo voi anche i bambini dovranno sottoporsi al tampone 48h prima? Per loro non c’è il...
Ciao a tutte 😊 vorrei regalare alle mie damigelle la vestaglia per il giorno del matrimonio.. sto guardando sui vari siti. Voi dove le avete acquistate? 😊
Buongiorno a tutte😊 Dovrei ordinare i confetti per confezionare da sola la bomboniera... mi consigliate un sito sicuro da cui acquistarli? Grazie😊
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio sui segnaposto. Il colore del matrimonio sarà il rosa cipria e sarà caratterizzato da romanticismo, infatti abbiamo pensato di chiamare i tavoli con le canzoni...
Buonasera a tutte Io e il mio fm ci sposeremo in una chiesa diversa da quella di appartenenza ma sempre nella stessa diocesi. Quali sono i passi da fare? Certificato di battesimo, di cresima e...
Ciao a tutte sposine 😊 In questo periodo di quarantena sto dando uno sguardo alle letture che possiamo scegliere per il grande giorno. A noi piace molto, come prima lettura, l’inno all’amore di San...
Ciao Ragazzi, oggi siamo stati contattati per una prova menù al castello borghese, location scelta per il nostro matrimonio del 27 agosto 2020. Chi ha scelto questa location e quindi ha già fatto la...
Fotografi garanzie ANFM