Cisterna di Latina, Latina · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Beatrice
1679 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1679 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1679 giorni faSalve bellezze, mi sorge un dubbio, ma la bomboniera va data anche ai fornitori? (In particolar modo titolare villa e fotografo che seguiranno l'evento quella sera). Grazie mille!
1691 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1691 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1691 giorni fa
1691 giorni faSposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
1691 giorni faBuongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
1691 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
1691 giorni faCiao a tutte, sposi e spose! Voi farete venire gli invitati a casa prima della cerimonia, mentre vi preparate? Non so cosa fare, da un lato direi di no perché vorrei essere libera e tranquilla, soprattutto perché non vorrei parenti strani non...
Ho partecipato al post di Rosa
1691 giorni fa
Ho creato un post
1767 giorni faCiao a tutte! MI stanno facendo venire i dubbi su una cosa. Le pubblicazioni al comune sono il cosIddetto compromesso? cosi mi regolo su come vestirmi
Ho partecipato al post di Maria
1774 giorni fa
Ho creato un post
1792 giorni faCiao a tutte spose! Leggendo il nuovo decreto e le disposizioni per il matrimonio mi è sorto un dubbio: ma secondo voi anche i bambini dovranno sottoporsi al tampone 48h prima? Per loro non c’è il vaccino e quindi sarebbe l’unica soluzione.. voi...
1813 giorni faProtagoniste assolute, le FEDI !! Cosa sceglierete o avete scelto per portarle all’altare ?
Fotografi garanzie ANFM