Cisterna di Latina, Latina · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Ciao a tutte! Mi rivolgo a chi come me è quasi agli sgoccioli (- 18 giorni), ma sono l'unica a non avere l'ansia per niente?? Tutti mi chiedono come sto, se sono agitata, se sono in ansia ma la...
Sposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
Perché hai scelto ""?
Ragazze che canzone avete scelto per il primo ballo?
Ciao a tutte! MI stanno facendo venire i dubbi su una cosa. Le pubblicazioni al comune sono il cosIddetto compromesso? cosi mi regolo su come vestirmi
Ciao chi come me, sposa di agosto, ancora non ha prenotato il viaggio di nozze?
Ciao a tutte spose! Leggendo il nuovo decreto e le disposizioni per il matrimonio mi è sorto un dubbio: ma secondo voi anche i bambini dovranno sottoporsi al tampone 48h prima? Per loro non c’è il...
Ciao a tutte 😊 vorrei regalare alle mie damigelle la vestaglia per il giorno del matrimonio.. sto guardando sui vari siti. Voi dove le avete acquistate? 😊
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Buonasera a tutte Io e il mio fm ci sposeremo in una chiesa diversa da quella di appartenenza ma sempre nella stessa diocesi. Quali sono i passi da fare? Certificato di battesimo, di cresima e...
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio sui segnaposto. Il colore del matrimonio sarà il rosa cipria e sarà caratterizzato da romanticismo, infatti abbiamo pensato di chiamare i tavoli con le canzoni...
Iniziate da questo primo topic per scoprire il bouquet perfetto per il vostro abito da sposa 💐 Come definireste il vostro vestito più bello, che vi farà essere delle spose meravigliose? A -...
Chi come me realizzerà il suo sogno ad agosto 2020 il mio giorno precisamente è il 24.. ❤
Ciao a tutte sposine 😊 In questo periodo di quarantena sto dando uno sguardo alle letture che possiamo scegliere per il grande giorno. A noi piace molto, come prima lettura, l’inno all’amore di San...
Ciao Ragazzi, oggi siamo stati contattati per una prova menù al castello borghese, location scelta per il nostro matrimonio del 27 agosto 2020. Chi ha scelto questa location e quindi ha già fatto la...
Ciaoooo vi sposate anche voi il 27 agosto a Latina?????
Ciao a tutti chi di voi sposerà a Villa Pocci nel 2020? Noi l’abbiamo visitata oggi e ce ne siamo innamorati. volevo sapere chi ha un’idea di quali sono i prezzi degli extra ( esempio tableau,...
Fotografi garanzie ANFM