- Matrimonio
- Community
Elisa
Metzingen, Baden-Württemberg · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 1.522 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
La giornata è iniziata disastrosamente, con la mamma della sposa che è stata male, il padre dello sposo che è arrivato in ritardo, ma alle 12.30 quando tutto e soprattutto tutti...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
13
Ciao a tutti! Qualcuno conosce un celebrante per il nostro rito civile? Zona Milano-Monza Brianza. Graziee
Buongiorno ,in questo topic vi metto alla prova, a quale tra questi due corner direste di no? Quale escludereste alle vostre nozze? Angolo formaggi o fritti, e perché? *** a) Corner n.1b) Corner n.2...
Manca poco per scoprire di che regalo stiamo parlando! Una cosa è certa: siamo sicure che vi piacerà! Commentate il mio topic con l'opzione di mise en place che non scegliereste mai per il vostro...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1119 giorni faVoi che modello avete scelto? E perché? ho la prima prova tra tre settimane e ancora non ho trovato le scarpe 😅
1119 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1119 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
I miei video più recenti
Amici
Elisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM