Metzingen, Baden-Württemberg · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 1.522 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1119 giorni faVoi che modello avete scelto? E perché? ho la prima prova tra tre settimane e ancora non ho trovato le scarpe 😅
1119 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1119 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
1371 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1371 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1376 giorni faBuongiorno a tutte. Sento spesso che in molti matrimoni ci si affida ad un/a wedding planner. Qualcuno che ne ha fatto o ne sta facendo esperienza potrebbe dirmi i pro ed i contro? Inizialmente optavo anche io per questa opzione, ma per tagliare un...
1376 giorni faBuonasera sposi, oltre alle foto fare fare anche il video?
1392 giorni faCiao a tutte! Stiamo preparando i segnaposto con queste piccole bottigliette di liquore fatto in casa dai nostri genitori.... ma non riusciamo a scegliere la forma delle bottigliette! 😅 siamo molto indecisi tra queste 3. Sono tutte da 40ml. Voi quale...
1392 giorni faCiao sposine, mancano quasi due mesi e sto iniziando ad ultimare gli ultimi dettagli! Oggi sto pensando un po’ al photobooth e ho bisogno della vostra opinione 💕 sarà molto semplice e fatto da noi. Il tutto sarà allestito vicino ad un bellissimo...
1392 giorni faPiccola curiosità: quanto è durato il vostro viaggio di nozze? A noi piacerebbe sfruttare al massimo il tempo che abbiamo
1392 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
1423 giorni faCiao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?
1423 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1426 giorni faCiao brides! Mi rivolgo a voi per un parere sul velo: con o senza la calata? Ho provato entrambe le opzioni sul vestito e visivamente mi piaceva di più quella senza, ma non so su quale decidermi perché è molto romantico il momento in cui lo sposo...
1426 giorni faCiao a tutti, Mi sposerò a fine settembre a pranzo e il ricevimento andrà avanti fino a metà/tardo pomeriggio. Il ballo con il papà e lo sposo vengono fatti anche di giorno o solo a matrimoni serali? Raccontate le vostre esperienze.Grazie per i...
1426 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
Fotografi garanzie ANFM