Paesana, Cuneo · Da Gennaio 2013
Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore... Visualizza altro
Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore eterno e credo fermamente nel matrimonio. Adoro tutti gli animali, ma specialmente i gatti!
- Sposa Master
- 11.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Ciao Ragazze e Aldo! Ieri finalmente ci hanno dato conferma per chi potrà farci da paggetto o damigella. Alla fine saranno due paggetti, uno è il nostro nipotino il figlio della sorella del mio fm, e...
Ciao Ragazze e Aldo!! Ho bisogno di voi!!!!! giovedì prossimo avrò la mia prima prova dell'acconciatura...solo che non ho ancora trovato nulla che mi faccia impazzire (forse perché non so dove...
Ho tolto l'abito...perché non vorrei mai che il mio fm lo scoprisse.......secondo voi che tipo di bouquet può andare bene? I miei fiori sono le rose rosse e fiori tipo margherite grandi (non mi...
Posso passare a ritirare l'atto di avvenuta pubblicazione in comune da sola o deve venire anche il mio fm?? è normale che non ci abbiamo chiesto nulla sulla comunione o divisione dei beni??
Ciao ragazze e Aldo....mi voglio sfogare un po' con voi che siete sempre così gentili e mi capite!! Fino a 3/4 settimane fa ero molto indaffarata per l'organizzazione del matrimonio...ma ero...
Ciao Ragazze e Aldo!! Aiutoo...ho un dubbio atroce...oggi a mezzo giorno io e il mio fm dobbiamo andare in comune per fare le pubblicazioni...solamente che la segretaria che fa tutto questo è una...
Ciao ragazze e Aldo! La nostra luna di miele sarà di 2 settimane, 1 a Creta e la seconda a Rodi in Grecia...voi ci siete già state? Mi sapete consigliare alcuni luoghi caratteristici da visitare?...
Ciao ragazze e Aldo! Ieri mi è sorto un dubbio pazzesco....la mia testimone è battezzata ma non ha nè la comunione nè la cresima..secondo voi può ugualmente farmi da testimone o il parroco non la...
Ciao a tutti!!! vi spiego meglio la mia domanda....ieri c'è stata una sposa nel mio paesino e ho notato che hanno fatto un'entrata in chiesa particolare, è arrivato lo sposo e l'ha aspettata davanti...
Ciao Ragazze, oggi il comune dove abitiamo io e il mio fm ci ha comunicato che martedì ore 12 dovremo passare per le pubblicazioni!! bene...non sono emozionata.......DI PIU'!!!! Quando la segretaria...
Ciao Ragazze! Ho un dubbio pazzesco...secondo voi è meglio un acconciatura con dei fiori (ad esempio nel mio caso piccole roselline rosse) o con dei punti luce?? Io ho i capelli molto lunghi e la...
Ciao a tutte! Oggi abbiamo ricevuto un regalo dalla nostra lista nozze da parte di una mia vicina di casa non invitata al matrimonio...ovviamente è stata immediatamente ringraziata, ma la bomboniera...
Ciao ragazze, ho bisogno di voi e so che mi potrete aiutare...io e il mio fm abbiamo scelto di optare per il solo servizio fotografico e successivamente fare l'album da soli con le foto scattate dal...
Ciao a tutte!! cosa avete scelto per il vostro grande giorno ? Pacchetto completo (massaggi, scrub, trattamenti viso, depilazione,...) oppure vi fate solamente fare il trucco? Io ho scelto per il...
Ciao Ragazze...ho bisogno di voi!!! Mi servirebbe una bella poesia da dedicare al mio fm oggi che è il giorno del suo compleanno e che parli anche del matrimonio!!! mi potete aiutare!!!! ho già fatto...
Ciao Ragazze, io oggi sono a - 108 dalla data delle nozze....e diciamo che sono a buon punto...ci mancano solo più alcune partecipazioni da consegnare (secondo voi l'abbiamo date troppo presto?!??! ),...
Ciao Ragazze...questa è la mia domanda: come arriverete davanti alla chiesa il giorno delle nozze? Ad esempio io sono ancora indecisa, non voglio assolutamente affittare un auto anche perché hanno dei...
Ciao a tutte! Ieri sera io e il mio fm stavamo pensando all'organizzazione del ricevimento al ristorante, ma ci è venuto un grosso dubbio! Come consegnare le bomboniere (scatolina portaconfetti donata...
Ciao Ragazze, io e il mio fm abbiamo deciso che oltre dare le bomboniere (che consistono nelle scatoline portancofetti che ci sono state donate dall'associazione di beneficienza con all'interno 3...
Ciao a tutte!! Eccomi qui con un'altra questione da proporvi...secondo voi è meglio fare o farsi organizzare un addio al nubilato o creare qualcosa di alternativo come un addio al celinubilato? La mia...
Ciao a tutte! Ho un dubbio che mi assale...siamo ancora indecisi su che canzone scegliere per il primo ballo. Oggi navigando un po' su internet e ascoltando parecchie canzoni mi è venuta...
Ciao Ragazze!! Ho un consiglio da chiedervi...ieri abbiamo ingaggiato una cantante, una ragazza che suona il violino e un ragazzo che suona l'organo per suonare e cantare alla nostra cerimonia. Il...
Ciao a tutti! mi sposo al 3 agosto con Moreno. Non ho ancora trovato nessun ristorante in Provincia di Cuneo..mi potete aiutare. Mi sposo a Saluzzo. Grazie!!!
Ciao a tutte! Avrei una domanda, la settimana prossima dobbiamo effettuare le pubblicazioni sia religiose che in comune. Per quanto riguarda quelle civili la segretaria all'ufficio anagrafe mi ha...
Fotografi garanzie ANFM