Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Paesana, Cuneo · Da Gennaio 2013

Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore... Visualizza altro

Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e vivo in un paesino vicino a Saluzzo in Provincia di Cuneo. Amo ballare e sono una inguaribile romanticona. Credo nell'amore eterno e credo fermamente nel matrimonio. Adoro tutti gli animali, ma specialmente i gatti!

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2013

4642giorni 17hh

102
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Paggetti e damigelle per matrimonio!!
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 28 Maggio 2013 alle 10:50

Ciao Ragazze e Aldo! Ieri finalmente ci hanno dato conferma per chi potrà farci da paggetto o damigella. Alla fine saranno due paggetti, uno è il nostro nipotino il figlio della sorella del mio fm, e...

Elisa, martedì 28-Mag-13 14 608
Elisa
Acconciatura per capelli lunghi e ricci!!
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Maggio 2013 alle 09:32

Ciao Ragazze e Aldo!! Ho bisogno di voi!!!!! giovedì prossimo avrò la mia prima prova dell'acconciatura...solo che non ho ancora trovato nulla che mi faccia impazzire (forse perché non so dove...

Elisa, domenica 26-Mag-13 28 2.843
Elisa
Per il mio abito vedete meglio bouquet tondo o a cascata?
Elisa in Moda nozze, Il 2 Maggio 2013 alle 14:13

Ho tolto l'abito...perché non vorrei mai che il mio fm lo scoprisse.......secondo voi che tipo di bouquet può andare bene? I miei fiori sono le rose rosse e fiori tipo margherite grandi (non mi...

Elisa, domenica 26-Mag-13 125 4.159
Elisa
Domanda semplice semplice :d sulle pubblicazioni
Elisa in Prima delle nozze, Il 21 Maggio 2013 alle 11:36

Posso passare a ritirare l'atto di avvenuta pubblicazione in comune da sola o deve venire anche il mio fm?? è normale che non ci abbiamo chiesto nulla sulla comunione o divisione dei beni??

Elisa, martedì 21-Mag-13 6 208
Elisa
Sbalzi di umore a - 86 giorni dal matrimonio!!!! o.o
Elisa in Vita di coppia, Il 9 Maggio 2013 alle 17:42

Ciao ragazze e Aldo....mi voglio sfogare un po' con voi che siete sempre così gentili e mi capite!! Fino a 3/4 settimane fa ero molto indaffarata per l'organizzazione del matrimonio...ma ero...

Pimpa, domenica 12-Mag-13 17 646
Elisa
Dubbio atroce per le pubblicazioni civili!!!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2013 alle 08:50

Ciao Ragazze e Aldo!! Aiutoo...ho un dubbio atroce...oggi a mezzo giorno io e il mio fm dobbiamo andare in comune per fare le pubblicazioni...solamente che la segretaria che fa tutto questo è una...

Laura, martedì 7-Mag-13 6 273
Elisa
Luna di miele in grecia: creta + rodi!! luoghi da visitare???
Elisa in Luna di miele, Il 6 Maggio 2013 alle 09:28

Ciao ragazze e Aldo! La nostra luna di miele sarà di 2 settimane, 1 a Creta e la seconda a Rodi in Grecia...voi ci siete già state? Mi sapete consigliare alcuni luoghi caratteristici da visitare?...

Elisa, martedì 7-Mag-13 19 1.429
Elisa
La testimone deve avere la comunione e la cresima?
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 6 Maggio 2013 alle 08:23

Ciao ragazze e Aldo! Ieri mi è sorto un dubbio pazzesco....la mia testimone è battezzata ma non ha nè la comunione nè la cresima..secondo voi può ugualmente farmi da testimone o il parroco non la...

Elisa, lunedì 6-Mag-13 23 1.264
Elisa
Come entrerete in chiesa????
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 29 Aprile 2013 alle 10:50

Ciao a tutti!!! vi spiego meglio la mia domanda....ieri c'è stata una sposa nel mio paesino e ho notato che hanno fatto un'entrata in chiesa particolare, è arrivato lo sposo e l'ha aspettata davanti...

Elisa, mercoledì 1-Mag-13 32 759
Elisa
Martedì 30/04 pubblicazioni in comune...che ansia!!!
Elisa in Prima delle nozze, Il 24 Aprile 2013 alle 09:45

Ciao Ragazze, oggi il comune dove abitiamo io e il mio fm ci ha comunicato che martedì ore 12 dovremo passare per le pubblicazioni!! bene...non sono emozionata.......DI PIU'!!!! Quando la segretaria...

Nora, giovedì 25-Apr-13 20 479
Elisa
Meglio acconciatura con fiori o con punti luce?
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Aprile 2013 alle 11:49

Ciao Ragazze! Ho un dubbio pazzesco...secondo voi è meglio un acconciatura con dei fiori (ad esempio nel mio caso piccole roselline rosse) o con dei punti luce?? Io ho i capelli molto lunghi e la...

Elisa, mercoledì 24-Apr-13 46 7.030
Elisa
Quando si consegnano le bomboniere a chi non e' invitato al ricevimento?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2013 alle 14:01

Ciao a tutte! Oggi abbiamo ricevuto un regalo dalla nostra lista nozze da parte di una mia vicina di casa non invitata al matrimonio...ovviamente è stata immediatamente ringraziata, ma la bomboniera...

Elisa, mercoledì 24-Apr-13 11 2.290
Elisa
Riuscirò a trovare l'album giusto per le mie future foto??
Elisa in Prima delle nozze, Il 22 Aprile 2013 alle 16:55

Ciao ragazze, ho bisogno di voi e so che mi potrete aiutare...io e il mio fm abbiamo scelto di optare per il solo servizio fotografico e successivamente fare l'album da soli con le foto scattate dal...

Elisa, martedì 23-Apr-13 12 311
Elisa
Estetista: solo trucco oppure pacchetto completo?
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Aprile 2013 alle 11:02

Ciao a tutte!! cosa avete scelto per il vostro grande giorno ? Pacchetto completo (massaggi, scrub, trattamenti viso, depilazione,...) oppure vi fate solamente fare il trucco? Io ho scelto per il...

Elisa, lunedì 22-Apr-13 29 958
Elisa
Aiuto!! cerco una poesia per il compleanno del mio fm sul matrimonio!!!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2013 alle 16:32

Ciao Ragazze...ho bisogno di voi!!! Mi servirebbe una bella poesia da dedicare al mio fm oggi che è il giorno del suo compleanno e che parli anche del matrimonio!!! mi potete aiutare!!!! ho già fatto...

Chiara, venerdì 19-Apr-13 10 945
Elisa
A che punto siete con i preparativi?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2013 alle 09:10

Ciao Ragazze, io oggi sono a - 108 dalla data delle nozze....e diciamo che sono a buon punto...ci mancano solo più alcune partecipazioni da consegnare (secondo voi l'abbiamo date troppo presto?!??! ),...

Elisa, mercoledì 17-Apr-13 20 482
Elisa
Come arriverete davanti alla chiesa il giorno delle nozze?
Elisa in Prima delle nozze, Il 16 Aprile 2013 alle 09:11

Ciao Ragazze...questa è la mia domanda: come arriverete davanti alla chiesa il giorno delle nozze? Ad esempio io sono ancora indecisa, non voglio assolutamente affittare un auto anche perché hanno dei...

Elisa, mercoledì 17-Apr-13 65 1.607
Elisa
Problema con la consegna delle bomboniere!!
Elisa in Prima delle nozze, Il 12 Aprile 2013 alle 08:51

Ciao a tutte! Ieri sera io e il mio fm stavamo pensando all'organizzazione del ricevimento al ristorante, ma ci è venuto un grosso dubbio! Come consegnare le bomboniere (scatolina portaconfetti donata...

Annalisa, venerdì 12-Apr-13 8 519
Elisa
Confettata matrimonio, come organizzarla?
Elisa in Ricevimento di nozze, Il 11 Aprile 2013 alle 11:13

Ciao Ragazze, io e il mio fm abbiamo deciso che oltre dare le bomboniere (che consistono nelle scatoline portancofetti che ci sono state donate dall'associazione di beneficienza con all'interno 3...

Gaia, venerdì 12-Apr-13 12 1.120
Elisa
Addio al nubilato o addio al celinubilato?
Elisa in Prima delle nozze, Il 9 Aprile 2013 alle 09:28

Ciao a tutte!! Eccomi qui con un'altra questione da proporvi...secondo voi è meglio fare o farsi organizzare un addio al nubilato o creare qualcosa di alternativo come un addio al celinubilato? La mia...

CHIARA, giovedì 11-Apr-13 55 1.314
Elisa
Meglio primo ballo lento o alternativo?
Elisa in Prima delle nozze, Il 7 Aprile 2013 alle 17:23

Ciao a tutte! Ho un dubbio che mi assale...siamo ancora indecisi su che canzone scegliere per il primo ballo. Oggi navigando un po' su internet e ascoltando parecchie canzoni mi è venuta...

Elisa, martedì 9-Apr-13 30 1.823
Elisa
Canzoni da suonare durante la cerimonia
Elisa in Prima delle nozze, Il 5 Aprile 2013 alle 09:17

Ciao Ragazze!! Ho un consiglio da chiedervi...ieri abbiamo ingaggiato una cantante, una ragazza che suona il violino e un ragazzo che suona l'organo per suonare e cantare alla nostra cerimonia. Il...

Elisa, lunedì 8-Apr-13 13 4.032
Elisa
Ristoranti provincia di cuneo
Elisa in Nozze Piemonte, Il 7 Gennaio 2013 alle 14:20

Ciao a tutti! mi sposo al 3 agosto con Moreno. Non ho ancora trovato nessun ristorante in Provincia di Cuneo..mi potete aiutare. Mi sposo a Saluzzo. Grazie!!!

Marina, lunedì 8-Apr-13 7 504
Elisa
Pubblicazioni
Elisa in Prima delle nozze, Il 4 Aprile 2013 alle 10:14

Ciao a tutte! Avrei una domanda, la settimana prossima dobbiamo effettuare le pubblicazioni sia religiose che in comune. Per quanto riguarda quelle civili la segretaria all'ufficio anagrafe mi ha...

Silvia, venerdì 5-Apr-13 10 288

Gruppi generali

Ispirazione