- Matrimonio
- Community
Elisa
Bologna, Bologna · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Ci siamo sposati il 27 giugno 2021 a Bologna, ed è stata una giornata bellissima, con tanti amici e parenti. Tutti i fornitori che abbiamo scelto sono stati disponibili e hanno...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
20
Ciao a tutte sposine, conoscete siti on line dove è possibile stampare partecipazioni? 💌
Ciao ragazze una cosa che nn mi è molto chiara noi sposi quando entriamo in chiesa siamo obbligati a tenere la mascherina??
Ciao a tutti, noi ci sposiamo il 25 giugno e avevamo tanti dubbi sulla luna di miele. Cosa fare? Dove andare? Voi che avete deciso?
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1470 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1547 giorni faBuongiorno a tutti! Scusatemi, è la prima volta che scrivo, anche se seguo il forum da un po'. Ci sposeremo il 1 ottobre 2022 e avevamo in programma di fare il viaggio si nozze subito dopo, della durata di 2 settimane.Ci piace viaggiare, scoprire la...
1551 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM