Bologna, Bologna · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1470 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1547 giorni faBuongiorno a tutti! Scusatemi, è la prima volta che scrivo, anche se seguo il forum da un po'. Ci sposeremo il 1 ottobre 2022 e avevamo in programma di fare il viaggio si nozze subito dopo, della durata di 2 settimane.Ci piace viaggiare, scoprire la...
1551 giorni fa
1562 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
1574 giorni faCiao Sposeeeee, come è andato il Natale? Oggi a lavoro tra un documento ed un altro, pensavo all'addio al nubilato! L'addio al nubilato, ci dice wikipedia è "una festa tenuta in onore di una donna in procinto di sposarsi, nei giorni immediatamente...
1584 giorni faÈ fondamentale il servizio della preparazione della sposa?
1597 giorni faRagazze sono alle prese con la scelta dell album...sono indecisa fra questi 4 modelli...aiutoooo consigliatemi!!!
1635 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
1637 giorni faCiao ragazze! Dopo la scelta dell’abito ( agosto 2020) mi sono lanciata nella scelta delle scarpe e le ho trovate proprio come le desideravo, tacco fino e dettaglio gioiellò. Ma c’è un ma! Ho dovuto cambiare location è da una villa storica, ora...
1667 giorni faCiao! Ho fermato l'abito da sposa, sono convintissima sulla gonna e sul corpetto, dovrò decidere più avanti sulla spallina, romantica e comoda o più sensuale ma un pochino più scomoda, voi per che team siete? Avete consigli? Avrò 24 anni, sono fan...
1676 giorni faCiao ragazze , volevo un consiglio , volevo acquistare delle stelle filanti da accendere al momento del taglio della torta dal momento che non avremo i fuochi d’artificio… che ne pensate ?❤️☺️
1676 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
1676 giorni fa-19! Anche la macchina è stata scelta e prenotata ✔️🚗 Voi avete scelto l'auto?la fittate ? Sportiva o vintage ?
1690 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
1714 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1720 giorni faCiao ragazze, Riusciremo a sposarci e a fare il ricevimento? Mi riferisco a noi spose di settembre è in particolare di fine settembre/inizi ottobre
Fotografi garanzie ANFM