Abano Terme, Padova · Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Abano Terme, Padova · Da Maggio 2022
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Wedding planner
Ciao ragazze, vorrei un consiglio! Ho trovato una proposta pacchetto acconciatura più trucco a 350, secondo voi è valida? Grazie ☺️
Ciao sono Elisa e mi sposerò con Andrea il 27 Maggio dell’anno prossimo nella chiesa di Giarre ( Abano Terme) Un abbraccio a tutte ❤️
Ultimo post del nostro fill the blank test! ✨ Abbiamo parlato di taglio, colore, maniche, scolli... ma adesso vogliamo sapere la marca del tuo abito . Quale sarà? Diccelo nei commenti! 👇 Se ti è...
Ho partecipato a un sondaggio
1385 giorni faCiao ragazze! Dopo infinite e interminabili ricerche penso di aver trovato la professionista a cui mi affiderò per trucco e parrucco il giorno del matrimonio. In totale pagherei 600€ comprensivi di 2 prove trucco e acconciatura più servizio a...
1385 giorni faDa chi farsi fare il trucco marke up artist o estetista?
1385 giorni faBuonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale budget dedicare all'abito da sposa. La mia paranoia...
Elisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione