Abano Terme, Padova · Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1385 giorni faCiao ragazze! Dopo infinite e interminabili ricerche penso di aver trovato la professionista a cui mi affiderò per trucco e parrucco il giorno del matrimonio. In totale pagherei 600€ comprensivi di 2 prove trucco e acconciatura più servizio a...
1385 giorni faDa chi farsi fare il trucco marke up artist o estetista?
1385 giorni faBuonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale budget dedicare all'abito da sposa. La mia paranoia...
Ho creato un post
1391 giorni faCiao ragazze, vorrei un consiglio! Ho trovato una proposta pacchetto acconciatura più trucco a 350, secondo voi è valida? Grazie ☺️
1443 giorni faBuonasera spose, come sarà il vostro bouquet?
Ho ottenuto una medaglia!
1446 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1446 giorni faCiao sono Elisa e mi sposerò con Andrea il 27 Maggio dell’anno prossimo nella chiesa di Giarre ( Abano Terme) Un abbraccio a tutte ❤️
Ho partecipato al post di Adriano
1449 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1449 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1449 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1449 giorni fa
1449 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1449 giorni fa
1449 giorni fa
1449 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1472 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM