Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Firenze, Firenze · Da Aprile 2015

Sono Elisa e sono una giovane modellista di abbigliamento. Sono una campagnola pura - proprio come il mio fidanzato. Vorrei creare un matrimonio in stile... Visualizza altro

Sono Elisa e sono una giovane modellista di abbigliamento. Sono una campagnola pura - proprio come il mio fidanzato. Vorrei creare un matrimonio in stile campagnolo rustico... :)

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

3501giorni 6hh

56
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Noleggio arredi??
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2016 alle 23:11

Ciao ragazze! qualcuna di voi ha fatto la follia di noleggiare, come me, un posto e dover trovare un modo per arredare gli spazi economizzando? Io sono un po in crisi...optavo per il noleggio! Sono di...

Camilla, giovedì 11-Feb-16 3 213
Elisa
Le mie partecipazioni!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2016 alle 13:50

Non trovo la foto quando é chiusa, é legata con lo spago e un cartellino... che ne pensate?tema matrimonio : campagnolo!

Francesca, martedì 9-Feb-16 38 537
Elisa
Come si veste il vostro fm per i matrimonio??
Elisa in Moda nozze, Il 6 Febbraio 2016 alle 19:02

Ciao a tutte oggi siamao stati alla prima porva dell'abito di fm... anche io ho assistito alle porve - ma senza spiccare parola, ne commenti. lui era molto perso...cercava il mio sguardo, volevo...

Noemi, lunedì 8-Feb-16 26 428
Elisa
Cartoncino rigido kraft su internet per partecipazioni? help!!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2015 alle 17:18

Ciao a tutte belle sposine! sono nel panico delle partecipazioni...devo trovare qursta maledetta carta!! ma nei negozi non la trovo... so che potete aiutarmi. Dove trovo dei cartoncini tipo kraft...

Adele, mercoledì 13-Gen-16 13 579
Elisa
Rassicuratemi...spose classe 1991?
Elisa in Matrimonio.com, Il 23 Settembre 2015 alle 13:44

Quando dico ai miei amici che mi sposo, mi fanno sentire proprio in imbarazzo, come se fossi quella troppo giovane che fa le cose precocemente...e quella che della sua vita non si godrà più nulla...

Sole, martedì 5-Gen-16 114 1.387
Elisa
A cosa serve?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 1 Novembre 2015 alle 00:13

Ciao a tutte belle sposine!! Girovagando su internet mi sono imbattuta sul "wedding program" - che vedete in foto. Da noi questa cosa non è molto usata...ma a cosa serve? Sono curiosa... Anche perché...

Nicole, domenica 1-Nov-15 9 445
Elisa
Catering fissato!!! siii
Elisa in Ricevimento di nozze, Il 22 Ottobre 2015 alle 23:54

Ciao a tutte belle sposine!Finalmente ho fissato il Catering!!!!!!!! SiiiiiUno dei miei primi obbiettivi raggiunti Matrimio stile rustico toscanoVorrei sapere quanto secondo voi vale a euro/persona....

Elisa, venerdì 23-Ott-15 4 154
Elisa
Compiti alle amiche più strette...consigli?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2015 alle 18:48

Ciao a tutte belle sposine! Come vanno i vostri preparativi? io sono nella fase : come coinvolgere le amiche strette? vi spiego...: 1 migliore amica che farà la testimone 5 amiche strette - di cui una...

Elisa, lunedì 7-Set-15 5 373
Elisa
Aiuto! cerco carta rustica stampabile...qualche consiglio?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2015 alle 23:15

Ciao a tutte Questa è la grafica che vorrei utilizzare per il matrimonio, Ho due problemi: 1 -dove trovo della carta/cartoncino grezzo (carta riciclata) 2 - dove trovo il font della scrittura? Potete...

Baby, venerdì 24-Lug-15 10 679
Elisa
Addio al nubilato di un'amica...aiuto!
Elisa in Prima delle nozze, Il 6 Luglio 2015 alle 12:32

Buongiorno a tutte!!!! stiamo organizzando l'addio al nubilato di una mia cara amica, che faremo questo fine settimana. per ora abbiamo fissato il campeggio, la cena e forse un aperitivo in giro su...

Olivia, martedì 7-Lug-15 7 1.655
Elisa
Canada...che ne dite come viaggio di nozze?
Elisa in Luna di miele, Il 1 Luglio 2015 alle 15:44

Ciao a tutte! qualcuna di voi é stata in Canada??? a me piacerebbe andare a fare il viaggio di nozze li...ma non so...voi che mi consigliate di vedere?

Margo', mercoledì 1-Lug-15 4 250
Elisa
Coro gospel in chiesa!?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2015 alle 12:11

Ciao care!!! Non se qualcuna di voi ha la mia stessa intenzione... Sto cercando un coro gospel per la chiesa che canti alcune canzoni del mio film preferito... SISTER ACT! Battere le mani - canti di...

Roberta, lunedì 22-Giu-15 8 493
Elisa
Caricaturista...quanto costa?
Elisa in Ricevimento di nozze, Il 16 Giugno 2015 alle 15:56

Ciao a tutte belle sposine! qualcuno avrà un caricaturista al matrimonio? se si...quanto lo pagherete? grazie mille

Dalila, martedì 16-Giu-15 8 738
Elisa
Dove trovare questo tipo di cartoncino?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2015 alle 15:48

Quando ho qualche dubbio non ci penso più tanto a domandarlo a voi!!! Siete sempre più fantastiche! E sapete un sacco di cose! Ho trovato questa partecipazione (solo la foto) ....vorrei cercare questo...

Elisa, domenica 24-Mag-15 9 283
Elisa
Come dividere gli ospiti nei tavoli?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2015 alle 22:55

Ciao a tutte belle sposine! ! Al mio matrimonio ci saranno lunghe tavolate (penso 3 tavoli mega) Come dividereste gli ospiti? Tavolo giovani - tavoli anziani e tavolo...? Voi come fate?

Elisa, venerdì 22-Mag-15 13 349
Elisa
Interrail
Elisa in Luna di miele, Il 6 Maggio 2015 alle 13:25

Ciao a tutte sposine!!! Sto pensando alla mia luna di miele... Premesso che siamo due persone che si annoiano facilmente, Escludiamo le vacanze al mare, Pensavo ad una cosa "avventurosa" e ho pensato...

Elisa, giovedì 7-Mag-15 7 245
Elisa
Giardino enorme...come arredare in stile country - boho - hipster
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2015 alle 13:36

Ciao a tutte carissime!!! Sono andata a vedere una bellissima location che offre sia posto al coperto che non (potete vedere le foto), sto cercando qualche modo per arredare la spazio esterno, per far...

Dalila, giovedì 7-Mag-15 4 370
Elisa
Questione bicchieri ...tema rustico
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2015 alle 02:23

Ciao a tutte belle sposine ! Stasera tornando a casa dopo una sera di organizzazione matrimonio con una amica...devo chiarirmi la questione dei bicchiere e le posate. Promesso che voglio fare una cena...

Elisa, martedì 5-Mag-15 11 442
Elisa
Matrimonio campagnolo!!!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2015 alle 09:56

Ciao a tutte !!!! Mi sposo nel 2016 e sto cercando delle idee simpatiche e carine per il mio matrimonio a tema CAMPAGNOLO! Siamo due maggiaioli toscani (per chi non conoscesse coloro che la notte del...

Claudia, domenica 3-Mag-15 26 2.221
Elisa
Per casa...porta lettere e bollette fatto da me!!
Elisa in Fai da te, Il 2 Maggio 2015 alle 17:21

Porta lettere e bollette per casa fai da te... Mi ci sono voluti pochissimi minuti. Occorrente: - elastici colorati di ogni misura - puntine - un cornice Ciao

Agnese, domenica 3-Mag-15 7 943
Elisa
Budget?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2015 alle 14:13

Ciao sposini! !! Vorrei organizzare un matrimonio "a risparmio" qualcuno di voi farà o ha fatto come me?? Quanto budget avete?? Ciao, Elisa

Maristella, giovedì 16-Apr-15 6 203

Gruppi generali

Ispirazione