'Caronno Pertusella', Varese · Da Luglio 2015
Finalmente siamo una famiglia!!!
- Sposa TOP
- 49.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Buonasera ragazze..Parliamo di scarpe, l'oggetto del desiderio di noi donne capaci di collezionarne decine!!Ma questo paio è il più importante, fa parte dell'outfit più bello della nostra vita.Ce ne...
Ciao ragazze e buon inizio settimana e buone vacanze! Oggi parliamo della mamma della sposa: chissà che emozione vedere la loro bambina vestita di bianco...vero? Come si vestiranno o si sono vestite?...
Ciao ragazze e buona settimana. Oggi parliamo della disposizione dei tavoli che, insieme all'organizzazione dei posti, è un'impresa molte volte ardua. E voi avete scelto come metterli? TONDI...
Ebbene sì, da non molto scoccata la mezzanotte non vedo più il 3 ed è una sensazione fantastica! Non è proprio dietro l'angolo ma il tempo vola inesorabile... # felicità!!!!
Ciao ragazze. Oggi parliamo di modi belli e significativi per arricchire la cerimonia. Voi ne farete uno? Quale? RITO DELLA SABBIA RITO DELLA LUCE RITO DELLA ROSA RITO DELLA VELAZIONE DELLE CORONE DEL...
Ciao ragazze belle e buon weekend.Oggi parliamo della preparazione della sposa e in modo particolare di cosa mettere prima di indossare il nostro favoloso abito.Ci sono stili diversi: vestaglie,...
Ciao.Qualcuna di voi può di qualcosa in merito? Costi? Rapporto qualità- prezzo? Grazie
Ciao a tutt. Qualcuna ha esperienza di questo tipo? Come vi siete trovate? Anche esperienze di parenti o amici.
Ciao belle.Oggi parliamo del dopo cerimonia, il classico servizio fotografico.Voi dove lo farete?IN CAMPAGNA / IN CITTÀ / NELLA NATURA / AL MARE / DIMORE STORICHE / STRADE CITTADINE / PANORAMI /...
Ciao ragazze. Oggi è il 2 agosto quindi mancano esattamente.... 10 MESI!!! Da quando abbiamo raggiunto i -365 sta volando. Dopotutto ora si parla solo di mesi. Speriamo che passino altrettanto in...
Ciao a tutte. È la prima volta che penso a un acquisto online. Su questo sito si può pagare con una tessera MasterCard? Grazie
Ciao ragazze oggi si parla di fedi, quello splendido anello che ci lega al nostro FM per tutta la vita e che quando lo infiliamo dicendo la fatidica frase tutto assume un significato diverso.Ce ne...
Ciao ragazze e anche luglio volge al termine. Come passa il tempo. Oggi parliamo della scelta del tema delle nozze.Non è obbligatorio ma molti sposi ne hanno uno. Voi avete scelto solo colori o anche...
Ciao ragazze e buon inizio settimana. Dopo aver deciso per il grande passo, una delle prime cose da decidere oltre la cerimonia e il budget, e' il COLORE/I. Quale sarà il vostro? MONOCOLORE? BICOLORE?...
Ciao ragazze buona domenica. È la prima volta che scrivo in questa sezione. Ci sposiamo giugno 2017 e spesso pensiamo al viaggio di nozze. Avevamo pensato di fare una 15-20giorni al mare qua in...
Ciao a tutti. Ho notato che quando rispondo ai topic esce la scritta dei punti ma non quanto manca al raggoungimedrl prossimo livello.Come mai? Non che mi interessi più di tanto ma volevo capire....
Ciao ragazze.Mi interessa questo programma grazie al quale ho visto lavoretti mooolto belli che con word non riesco a fare. Ma si può scaricare da google? È a pagamento? O di deve installare? Scusate...
Ciao ragazze. I nostri colori saranno bianco e blu e ai tavoli penso che daremo nomi di fiori con questi colori. Avete idea di possibili centrotavola fai da te semplici? Non x forza fiori. In caso che...
Ciao amiche e buon weekend. Oggi parliamo del viaggio più emozionante con il nostro maritino: la luna di miele. Di opzioni ce ne sono tante, alcune classiche e altre particolari. ITALIA IN CITTÀ...
Ciao ragazze. Eccomi a scrivere il mio tooic sui 14 desideri. Premetto che tutti rispecchiano quella che sono e il matrimonio che faremo, quindi incentrato sulla semplicità e finezza. Il velo x...
Ciao ragazze oggi parliamo dello sposo, in particolare dell'abitove dei suoi accessori. Saprete il suo look o sarà una sorpresa? Come sarà o come lo vorreste/immaginate? SMOCKING - FRAC - TIGHT ?...
Ciao ragazze oggi , dopo aver parlato della scelta delle fedi, pensiamo all'incisione che farete mettere. INTERNA O ESTERNA? NOMI- DATA O ENTRAMBI? OPPURE PAROLE, FRASI, SIMBOLI... Noi siamo per la...
Ciao ragazze. Ho sentito che il Bío Oil non è proprio naturale e ha dei componenti tipo parabeni o altro.È esatto?
Ciao volevo sapere se tutti i topic , in.tutte le sezioni finiscono su google e in che modo.Grazie 1000
Ciao.Qualcuna di voi lo conosce?Ci è stata?Cosa mi potete dire come servizio, cordialità...Grazie
Avreste il coraggio di metterli??Io NOOOO!!!Poi,oh, son gusti :-)))
Ciao ragazze continuano i miei post per darvi idee e curiosita'.Oggi parliamo dei dolci e del momento del dessert in generale.Oltre la classica torta nuziale , immancabile- bella e buona farete...
Ciao..Ho preso le scatole con cui fare la torta porta buste.E' marroncina con delle scritte.Come e' meglio colorarla?TEMPERA, ACRILICO, SPRAY??????
Ciao ragazze oggi parliamo del menu e come si svolge il ricevimento.Sarà A BUFFET, A ISOLE, SERVITO AL TAVOLO?? O UN MISTO?E poi per il menù: FINGER FOOD / DA RISTORANTE / RUSTICO / BBQ / ETNICO O...
Vi auguro buona notte con questa poesia molto bella...La auguro a tutti i fidanzati, i futuri sposi, agli sposini e a chi forma una coppia da tempo e non ha dimenticato cosa è il matrimonio.
Ecco a voi..Vi illuminerete
Ciao a tutti.Una curiosità: in quanti siamo iscritti a questo meraviglioso forum??
Fotografi garanzie ANFM