'Caronno Pertusella', Varese · Da Luglio 2015
Finalmente siamo una famiglia!!!
- Sposa TOP
- 49.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Sera ragazze..ho una domanda.Scusate l'ignoranza, ma x sbiancare i denti col bicarbonato bisogna metterlo sullo spazzolino da solo o con dentifricio?Bisogna lavarli normalmente?L'effetto è...
Ciao ragazze. Sto per cominciate un altro fai da te. Mi serve però una frase bella , che parli d'amore ( ma anche della famiglia va bene). Non le solite, anche prese da canzoni ma in italiano ( non...
Intanto auguri a tutte voi!! Domenica mattina Antonio mi citofona dicendomi di cominciare a scaricare le borse della spesa.cosi le mette in ascensore, lo chiamo, si apre e le porto in casa. Dentro di...
Ebbene si. Ieri siamo andati in parrocchia a consegnare i vari certificati, dopodiché è arrivato il parroco ci ha fatti accomodare e , agenda in mano, abbiamo fissato la data del processetto!! Oh...
Ciao faremo la nostra luna di miele, e' sicuro e ci piacerebbe la Toscana. Conoscete e avete esperienze in qualche hotel? Soprattutto possibilmente il più vicino alla spiaggia e abbia anche pensione...
Ciao ragazze conoscete negozi che vendono le allstars bianche e magari con pizzo? Prov Varese, zona Gallarate, Saronno, busto... Grazie
Oggi si parla della top model Kate Moss e di Jaime Hince. Via ai voti.
Ciao ragazze...dai ditelo...a noi a volte piace spettegolare così ho pensato di mettere ogni giorno un matrimonio VIP. Così commentiamo anche i loro gusti! È una buona valvola di sfogo no? Cominciamo...
Ciao ragazze, per una cosa che faccio per il matrimonio, devo scrivere 4 parole che hanno a che fare col giorno più bello. Ho scritto: -AMORE perchè è il sentimento principe che si festeggia -EMOZIONI...
Ciao ragazze dai che questi mesi volano e l'ansia e la frenesia salgono!! A noi manca la parte burocratica che cominceremo a breve, scegliere bouquet, fare menu ( già pronto il prototipo e il 26...
Ecco i miei fai da me per decorare la location. Le sfere sono imperfette perché le foto risalgono a qualche giorno fa ora sono a posto. Soddisfatta!, magari con qualche imperfezione ma sono fatti con...
Ciao ragazze, un dubbio. Ma nel libretto della cerimonia va messa anche l'intercessione dei Santi? Una sposina che conosco l'aveva messo nel libretto. Grazie
Sera ragazze... Conoscete negozi o soprattutto siti che vendono vestaglie x taglie forti? Io parlo della 58. Spero di si :-) Grazie
Come già detto sto facendo gli addobbi e le decorazioni per la sala ricevimento. Ho pensato di fare questa. Ne sto facendo una più piccola ora. Siccome magari qualcuna lo penserà vi dico subito che...
Ciao ragazze, volevo mostrarvi dove faremo le foto, prima di raggiungere gli invitati al ricevimento!! È sempre stato il mio sogno essere vestita da sposa e poter fare le foto in una dimora storica (...
Ho finito pochi minuti fa il libretto per il 2° e ultimo bimbo invitato. Non li ho fatti molto lunghi perché si divertiranno con altro.
Ne farò magari altre. Fanno parte sempre delle decorazioni x location.
Che dire...women at work!!!
Ciao ragazze manca pochissimo e saremo a -4 mesi e è in corso una maratona degli ultimi fai da te. Mi sto dedicando alle cosine con cui abbelliro' i vari tavoli al ricevimento ( torta, bomboniere,...
Questa settimana ho cominciato a fare delle cosine per abbellire la sala del ricevimento. Sono partita da dei barattoli, che metteremo su qualche tavolo: della torta, delle bomboniere, guestbook...
Ormai sono inarrestabile, dopotutto mancano meno di 5 mesi. Ieri ho ultimato le bolle di sapone, che gli invitati soffieranno al taglio della torta! Che ne dite?
Ebbene si oggi abbiamo ricevuto la mail della location con le due date della degustazione e Abbiamo scelto questa, perché ad aprile saremo presi x varie cose e magari non riusciremo ad andare!!...
Ciao ragazze. Oggi vediamo il look delle nozze della presentatrice Monica Leofreddi con Gianluca Delli Ficorelli.
Ciao. sto riscontrando un problema con la app dallo smartphone. non vedo le foto e le scritte sono tutte strane, o errate: per esempio mi dice che di amici ne ho solo 3. a qualcuna succede?
Finalmente anche questo è arrivato. Ora mancano solo i gioielli e l'intimo.
Ciao ragazze, sebbene sono iscritta da Quasi 19 mesi non ho mai scritto in questa sezione. Vi spiego. Stiamo organizzando un matrimonio semplice e fine, con tanti fai da te anche x risparmiare. Lavora...
Eccoli qua, finiti ieri... Semplici ma soddisfatissima!! E con l'immancabile "logo".
Ciao ragazze..avevo pensato: e se prenotassimo tramite uno di quei siti di prenotazione come Trivago ecc?? Magari risparmieremmo ancor di più! Chi ha avuto esperienze con questi siti? Li avete usati...
Care sposine del centro.Vi penso molto in questi giorni. Emergenza freddo e neve e per di piu' sono ricominciatericominciate le scosse. Sono vicina ovviamente a tutta la popolazione, e voi sposine?...
Ciao ragazze. Il mio FM fa parte dei metalmeccanici. Ci sposiamo il 2-6 e vorremmo , se la faremo, partire 2 sett dopo. La sua datrice di lavoro preme a volte dicendo che la dovrebbe fare subito. Ma...
Ciao ragazze. Per le nozze ho queste scarpe. 4,8 cm di tacco. FM e io siamo quasi alti uguali. Sarò 1/1,5cm in più. Anche con quelle da cerimonia è sempre più basso. Sarà una cosa stupida ma non mi...
Ciao ragazze. A me piacciono le perle e vorrei un paio di orecchini con perle non molto grande, magari con punto luce anche. Soprattutto pendenti ma non troppo. Avete idee? Foto? NON ONLINE Vorrei...
Fotografi garanzie ANFM