Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa TOP Giugno 2017 Varese

Fai da te sbiancamento

Elisa, il 21 Maggio 2016 alle 19:37 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Sera ragazze..ho una domanda.Scusate l'ignoranza, ma x sbiancare i denti col bicarbonato bisogna metterlo sullo spazzolino da solo o con dentifricio?Bisogna lavarli normalmente?L'effetto è immediato?Grazie in anticipo

15 Risposte

Ultime attività da Gioia, il 18 Febbraio 2017 alle 08:12
  • Gioia
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Genova
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa... Ti sconsiglio di utilizzare il bicarbonato. Innanzitutto perché non sbianca ma semmai smacchia. Ovvero toglie macchie di fumo, caffe e te... Ma non schiarisce il colore del tuo dente. Inoltre strusciandolo sullo smalto dei tuoi denti, crea dei micro "graffi" e micro "solchi" che renderanno i tuoi denti ancora più facilmente graffiabili. Spero di essermi spiegata Smiley smile il mio consiglio è quello di fare una bella igiene orale magari un mese e mezzo prima del grande giorno, così vedrai i tuoi denti senza tartaro e senza macchie superficiali. Se non dovessi essere contenta puoi valutare se fare lo sbiancamento, che schiarisce i denti SENZA DANNEGGIARLI (vedo tante che dicono che li rovina ma non è vero! Sono solo più porosi per le prime due settimane dopo il trattamento). Ti dico tutto questo con cognizione di causa: sono igienista dentale Smiley winkingUn bacione
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Agrigento
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MELIO IL DENTISTA UNA BELLA PULIZIA DEI DENTI, SE SEI UNA FUMATRICEGLI ALTRI METODI NON FUNZIONANO TANTO

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio cosi... Una pastiglia di carbone vegetale frantumata e messa sullospazzolino insieme al dentifricio e lavo i denti per piu tempo ma senza troppa forza..risciacqui stando attenta a nn schizzare e ripulire subito il lavandino! Noterai subito il cambiamento e anche alito fresco..da fare raramente nn troppo spesso!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Matera
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei da un dentistaSmiley catface .. Lascia fare il bicarbonato corrode lo smalto e rischi di fare danni ai tuoi denti!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mentadent max white! Ed è fatta
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Usa il dentifricio blanx funziona

    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dentina* non sentina... Smiley winking
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! Inoltre, una volta corroso li smalto, traspare la sentina, la sostanza sotto lo smalto, che è gialla! Et voilá i denti gialli!! Non farlo.. e non usare neanche il limone! È troppo acido.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo fare, il bicarbonato corrode lo smalto. All'inizio vedi i denti più bianchi, alla lunga, avendo corroso lo smalto, quest'ultimo diventa più poroso e quindi più difficile da pulire. Sui i denti non si scherza col fai da te...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli...volevo sapere pure io come funzionava!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci metto il limone
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche le strisce sbiancanti al supermercato che non costano tanto .. L'unica cosa è che non devi avere tartaro altrimenti ti lascia i denti a "macchie"
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo,proverò anche io Smiley shame
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..si si troppo non fa bene volevo provare
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo faccio ogni tanto. Metti dell'acqua in un bicchierino e de bicarbonato, mischio con lo spazzolino e poi faccio come se mi lavassi i denti. Questo dopo averli lavati normalmente. Noti subito dei cambiamenti. Non farlo troppo intensivamente però
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione