'Caronno Pertusella', Varese · Da Luglio 2015
Finalmente siamo una famiglia!!!
- Sposa TOP
- 49.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Ma si può? Faccio più fatica a decidermi per i gioielli che per l'abito!! Va bene? Troppo lungo? Troppo corto?.. Vabbe'..ecco un altro valido candidato. Come vi sembrano? Sono versatili, si può...
Ciao ragazze. Noi avremo musica in filodiffusione ma ci piacerebbe anche intrattenere gli invitati con qualcosa. Ma costicchia tutto. Conoscete qualcosa di abbastanza abbordabile? Max 200-250EUR?...
Ecco le mie mollettine terminate.
Ebbene si...oggi come detto stamane, FM è andato a vedere per l'abito. Con lui mio figlio, sua sorella e la figlia della sorella. Era molto emozinato e in ansia ( anche perche' ha una bella panciotta)...
Ad alcune potra' non piacere ma ci rispecchia. Semplice e ...buona!!!
Ciao ragazze oggi il mio compagno andrà finalmente a vedere per il vestito. Lui e' un tipo semplice e ha sempre espressp i suoi gusti che io condivido. Vuole uno smocking classico nero con camicia...
Ciao ragazze sono in vena di mostrarvi tutto quello che abbiamo scelto :-)) Siamo una grande famiglia no?? Questo è il centrotavola per il ricevimento, compreso nel prezzo del pranzo.Non volevamo cose...
-6 mesi!! 2 giugno aspettaci!!
Ciò amiche sposine. Oggi volevo condividere con voi la sala che abbiamo scelto per il ricevimento. Ci è subito piaciuta molto: molto luminosa e ampia; direttamente immersa nel giardino, circondata da...
Avete esperienze in merito?Come vi siete trovate? Sono abbastanza economici? CONOSCETE ALTRI ATELIER IN ZONA, CHE SIANO PROFESSIONALI E NON COSTOSI?Vorrei restare sui 1500max. Grazie
Ragazze il fai da te non finisce mai. Ora mi sto concentrando sui segnaposto: ho deciso di fare le mollette a mo' di sposini, a cui aggiungero' un bigliettino. Le ho cominciate a dipingere ma ne ho...
Ciao a tutte. Che bello oggi è arrivato il regalo di nozze che ho voluto fare al mio futuro maritino. Dovevo solo scegliere se darglielo per natale o il nostro ultimo anniversario da fidanzati che è...
Ciao belle... Mi piace questa. Il problema è che bianca non c'è e il nero lo eviterei. Che dite?
Ciao amiche, oggi ho bisogno ancora di voi. Oltre allo scollo a barca mi piace quello a illusione. Secondo voi... è meglio un'acconciatura alta e raccolta per non nasconderlo? E coprispalle si o no?...
Ciao ragazze questa sarà la mia. È solo metà perché ne aveva fatta metà testa in un modo e l'altra un po diversa ma tutta cosi mi piace moltissimo. I capelli saranno lisci quindi più definita. Faro'...
Ciao a tutte. Domenica ho avuto la mia prima prova. Ero tesissima, sono molto timida, quindi pensate per l'abito. Molto soddisfatta, la ragazza mi piace sia come persona che professionalmente. Quando...
Ciao a tutte. Ho trovato questi due. Mi piacciono molto entrambi.Amo le perle. Questo è il mio abito: semplice con dei piccoli strass.Starò sulla semplicità anche per scarpe e accessorio capelli....
Ciao. Mia mamma vorrebbe un completo col pantalone. Sarebbe a suo agio e io di certo non le impongo nulla. Conoscete posti dove ne hanno ? Prov Varese, Saronno, Monza, busto, garbagnate... ANCHE...
Buongiorno ragazze. Chi di voi ha fatto queste mollette? Come le avete fatte? Io ci stavo pensando. Se le dovrei fare un po' prima si rovinano? Il colore tiene? Mancano 6 mesi e mezzo. METTETE qualche...
Ciao ragazze... Quali sono le 3 canzoni che fareste senz'altro suonare o sentire al vostro ricevimento?
Ecco ragazze i fiori che abbiamo scelto. I nostri colori sono blu e bianco
Mamma mia non riesco a decidermi. Tra questi secondo voi?
Ciao ragazze, ho un dubbio per le fedi. A noi ce le faranno una coppia di amici, a cui FM aveva fatto da testimone di lui e gli aveva comprato le fedi. Noi ci sposiamo il 2-6-17. Quando sarebbe giusto...
Ciao ragazze ho pensato di riunire tutti i miei accessori. Mancano le scarpe. Questi sono i fiori del bouquet..
Ciai a tutte. Ne conoscete qualcuno ben fornito? Non voglio spendere molto per la parure e non devono essere per forza presi in gioielleria. Anche zona saronno; Bollate, legnano, Limbiate.... Grazie ...
Premetto: porto i tacchi raramente e in più peso Quindi ho optato per scarpe basse ( anche x non superare fm)con tacco largo. Non voglio spendere tanto perché so che non le metterò molto. Detto...
Ciao ragazze sono sul punto di fare acquisti, non sono esperta. Per Amazon Prime mi confermate che il primo mese è gratis? non devo pagare nulla?
Antonio avrà uno smocking classico nero e camicia bianca. I nostri colori sono bianco e blu. Starebbero meglio i classici magari con incisone?Oppure colorati?
Semplici e ( penso) comode. Avrò comunque un paio di ballerine. Questo è l'abito.
Ciao ragazze. Forse sarà un dubbio stupido ma mi è venuto in mente. Vorrei regalare i gemelli a FM. Ce ne sono di tutte le forme e grandezze. Volevo chiedere: indipendentemente dalla grandezza, vanno...
Ciao a tutte... A che ora verrà la truccatrice? A che ora vi dovrete svegliare ( sempre che dormiate)?
Ciao ragazze, chi ha provato a comprare scarpe online? Come vi siete trovati? Io ho visto qualcosa ma non avendo mai fatti acquisti di questo tipo sono un pò titubante. Sono di buona qualità? Avete...
Fotografi garanzie ANFM