- Matrimonio
- Community
Elisa
Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2015
Sono educatrice in una scuola elementare e studentessa in psicologia all'università di Parma.
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ho sempre sognato un matrimonio al mare, ma purtroppo non ci è possibile spostare parenti ed amici in località di mare, perciò opteremo per un matrimonio con rito civile possibilmente all'aperto in stile shabby chic e vintage.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Bomboniere
Torte nuziali
Post a cui partecipo
11Ragazze sono completamente senza idee per la musica per il mio ingresso nella sala comunale. Vorremmo ingaggiare una violinista, dovremmo incontrarla questo sabato ma...per la musica da chiederle...
Ciao a tutte ragazze! Sono nuova qui, e mi sto ancora ambientando...sia alla community, che all'idea di essere una futura sposa! Ho una domanda...magari posta già altre volte, ma non riesco a trovare...
Ciao a tutte le spose marchigiane!! Io e il mio ragazzo ci sposeremo il prossimo anno, il 05/09/2015. Da internet ho trovato una stilista che mi ha fatto davvero impazzire! ANNA CAMPBELL i suoi abiti...
Attività
Ho partecipato al post di Alessandra
3704 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3909 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Steph
3909 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM