Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2015

Sono educatrice in una scuola elementare e studentessa in psicologia all'università di Parma.

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

3714giorni 18hh

11
A
Help musica rito civile
Alessandra, Il 7 Giugno 2016 alle 23:11

Ragazze sono completamente senza idee per la musica per il mio ingresso nella sala comunale. Vorremmo ingaggiare una violinista, dovremmo incontrarla questo sabato ma...per la musica da chiederle...

Gloria, mercoledì 8-Giu-16 8
S
Prenotare la data [matrimonio civile]
Steph, Il 23 Luglio 2014 alle 11:29

Ciao a tutte ragazze! Sono nuova qui, e mi sto ancora ambientando...sia alla community, che all'idea di essere una futura sposa! Ho una domanda...magari posta già altre volte, ma non riesco a trovare...

Elena, sabato 4-Nov-17 32
Maria Chiara
Abiti sposa " anna campbell "
Maria Chiara, Il 5 Settembre 2014 alle 16:31

Ciao a tutte le spose marchigiane!! Io e il mio ragazzo ci sposeremo il prossimo anno, il 05/09/2015. Da internet ho trovato una stilista che mi ha fatto davvero impazzire! ANNA CAMPBELL i suoi abiti...

Federica, giovedì 1-Set-16 17
K
Rito simbolico
Ketty, Il 6 Ottobre 2015 alle 14:04

Ciao Sposine..chi di voi sta organizzando il proprio matrimonio con rito civile?ho sentito parlare anche del rito della sabbia e delle rose di cosa si tratta?

Elisa, giovedì 22-Ott-15 8
Ilaria
Aiuto!!! officiante rito simbolico cercasi padova
Ilaria, Il 30 Settembre 2015 alle 12:07

Ciao a tutti!!! ho bisogno del vostro aiuto!!!! mi sposerò il 2 luglio del 2016 a Bovolenta (pd) e sto disperatamente cercando un celebrante per il rito simbolico in location (mi sposerò in comune la...

Elena, lunedì 22-Gen-18 8
F
Rito civile / simbolico catania
Franca, Il 1 Ottobre 2015 alle 16:45

Ciao a tutte le future sposine! Ho un problema riguardo la cerimonia. Ci sposeremo con rito civile in quanto il mio fm è in seconde nozze. A catania l'unica locations suggestiva e panoramica, che...

Elisa, giovedì 22-Ott-15 2
Giorgia
12 bouquet perfetti per un matrimonio in estate: voi che ne pensate?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:53

Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...

Francesca, martedì 1-Nov-16 611
Giorgia
10 abiti per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:34

Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...

Manuela, martedì 8-Nov-16 1.375
Verdiana
In quale stagione dell'anno ti sposerai?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 09:34

Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?

Maddalena, lunedì 7-Nov-16 693
Elena
Bomboniere fai da te
Elena, Il 11 Ottobre 2015 alle 14:03

Ho fatto queste bomboniere da dare a chi non parteciperà al matrimonio.... Ho deciso x il rosso ma volevo un vostro parere su quale secondo voi è più carina!

Kikka, lunedì 26-Ott-15 30

Gruppi generali

Ispirazione