Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2015
Sono educatrice in una scuola elementare e studentessa in psicologia all'università di Parma.
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
11Ragazze sono completamente senza idee per la musica per il mio ingresso nella sala comunale. Vorremmo ingaggiare una violinista, dovremmo incontrarla questo sabato ma...per la musica da chiederle...
Ciao a tutte ragazze! Sono nuova qui, e mi sto ancora ambientando...sia alla community, che all'idea di essere una futura sposa! Ho una domanda...magari posta già altre volte, ma non riesco a trovare...
Ciao a tutte le spose marchigiane!! Io e il mio ragazzo ci sposeremo il prossimo anno, il 05/09/2015. Da internet ho trovato una stilista che mi ha fatto davvero impazzire! ANNA CAMPBELL i suoi abiti...
Ciao Sposine..chi di voi sta organizzando il proprio matrimonio con rito civile?ho sentito parlare anche del rito della sabbia e delle rose di cosa si tratta?
Ciao a tutti!!! ho bisogno del vostro aiuto!!!! mi sposerò il 2 luglio del 2016 a Bovolenta (pd) e sto disperatamente cercando un celebrante per il rito simbolico in location (mi sposerò in comune la...
Ciao a tutte le future sposine! Ho un problema riguardo la cerimonia. Ci sposeremo con rito civile in quanto il mio fm è in seconde nozze. A catania l'unica locations suggestiva e panoramica, che...
Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Ho fatto queste bomboniere da dare a chi non parteciperà al matrimonio.... Ho deciso x il rosso ma volevo un vostro parere su quale secondo voi è più carina!
Fotografi garanzie ANFM