'Livorno', Livorno · Da Ottobre 2015
Ciao mi chiamo Elisa.. che dire su di me?! Sono una persona molto ansiosa e paranoica.. ma quando sono con gli altri non lascio trafelare questo stato... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Elisa.. che dire su di me?! Sono una persona molto ansiosa e paranoica.. ma quando sono con gli altri non lascio trafelare questo stato quindi rido tantissimo e sono abbastanza pazzerella.. ho due grandi amori il mio bel marito e il mio bellissimo cane! ❤️
- Sposa Master
- 12.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Ciao a tutte, ieri ho scoperto di essere incinta.. la gioia assoluta! Però adesso ho mille dubbi.. lavoro 40 ore a settimana farà bene al mio piccolo chicco di mela? Faccio 4 viaggia in macchina di 20...
Ciao a tutte.. è tanto che non scrivo mi sono chiusa a riccio! Non riesco a non pensare a quanto vorrei un figlio non riesco a rilassarmi.. sono nel po e so c'è in cuor mio che non è andata bene.....
Buongiorno a tutte signore.. volevo sapere se qualcuna di voi si è sottoposta a isteroscopia e mi racconta la sua esperienza...
Ciao a tutte mi ero promessa non di non fissarmi ma è più forte di me! Chi mi fa compagnia nel post ovulazione?
Ciao a tutte.. ho un dilemma che mi assilla.. vi spiego, mercoledì dovrò andare a togliermi una carie solo sarò al 6po che dite posso fare lo stesso l'anestesia o devo rimandare? Aiutatemi
Buonasera a tutte ragazze.. allora vi spiego stamani ho fatto stick clear blu ma è uscito negativo oggi all'ora di pranzo ho fatto il canadese ed è uscito positivo!!!!! Io cosa devo pensare?! A chi...
Stavolta apro io il topic.. auguro a tutte sta benedetta cicogna che possa volare presto da noi.. sosteniamoci!!!
Salve a tutte, ho una domanda per voi.. ma questo test di ovulazione si può fare con la prima urina del mattino?
Sono ancora in crisi clomid se iniziare a prenderlo oppure lasciar perdere.. la gine me l'ha prescritto ma io sono indecisa.. aiutatemi!!!!
Eh sì oggi spotting premestruale... non so più che pensare.. sono triste tanto triste! Non so se cominciare a prendere clomid.. oppure lasciar fare alla natura..
Sono al 5 po, lo so che è presto ma l'attesa del verdetto mi manda fuori.. penserete che sono matta! 🤣 E poi mi sento piena di negatività che anche sto mese passa.. aiutatemi a rilassarmiiiii 😭
Buonasera a tutte.. la mia gine mi ha prescritto inofert.. come vi trovate voi che lo prendete?
È possibile che lo stick si sia positivizzato solo per un giorno?! Qualche esperienza? 🙄
Quando iniziare ad usare gli stick canadesi dopo il ciclo?
Auguri a tutte le mamme e future mamme! Un abbraccio!
Ciao a tutte.. all'ora di pranzo ho fatto uno stick e poco dopo è apparsa una linea flebile accanto a quella di controllo, poi ho lasciato lo stick in bagno e sono andata a pranzo adesso sono andata...
Finalmente mi sono decisa ad usare questi benedetti stick.. consigli sulle marche da usare?? Che non siano troppo complicati.. grazie
Non aspetto il ciclo per la prossima settimana.. l'attesa mi sta consumando Qualcuna come me?
Ciao a tutte.. Qualcuna ha un consiglio da darmi sulle location in provincia di Livorno? Grazie in anticipo
Salve a tutte.. ho avuto perdite rosso vivo per qualche ora.. poi più nulla.. possibile che il ciclo duri un solo giorno? Mmmm.. o potrebbe essere spotting premestruale.. oppure cosa? A chi è già è...
Come pretendo di rimanere incinta?! Perché mi illudo.. lavoro 40 ore a settimana e con mio marito la sera non ci vediamo sempre e certe volte siamo entrambi molto stanchi..quindi i rapporti non sono...
Lo so che non mi devo far prendere dal panico ma non riesco.. e anche questo mese di speranza è andato in fumo con L'arrivo dal ciclo.. come si fa a non pensare come si fa a star tranquilli?! Mio...
Sono alla ricerca della cicogna.. ma sono super stressata causa lavoro, secondo voi può far male tutto questo stress alla ricerca?
Raccontatemi le vostre esperienze post pillola..
Dopo tanta assenza finalmente spero di far parte di questa sezione.. Sono alla ricerca della cicogna ma non pensavo fosse un impresa così ardua.. Comunque veniamo al sodo, ho un ritardo di 4 giorni...
Qualcuna esperta in materia mi sa spiegare come funziona?
Buonasera a tutte.. Siamo alle prese con il dilemma orario della cerimonia.. Allora vi spiego, vorremmo sposarci per l'ora di pranzo ma a che ore le 12?13?14? Sennò ripieghiamo sulla cena visto che il...
Finalmente sposatiiiiii!!! Una grande emozione!! Ho già un po di nostalgia dei preparativi!!
Domani è il grande giorno e sono in uno stato di ansia tremendo!!!
Buongiorno a tutte.. Il mio fm non riesce a trovare le scarpe, mi potete consigliare un buon marchio di scarpe, grazie.
Buonasera a tutte.. Dove posso trovare le stelline scintillanti per il taglio della torta a buon prezzo? Grazie in anticipo!
Vorrei sapere se aliexpress è un sito affidabile.. Per chi ha già acquistato qualcosa come si è trovato.. Grazie
Fotografi garanzie ANFM