Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2016

2796giorni 9hh

Post

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Monnalisa calzature il top!
Elisa in Moda nozze, Il 22 Gennaio 2016 alle 23:36

Ciao ragazze, dal titolo del topic avrete capito di cosa parlo. È proprio così...Monnalisa Calzature a Palermo per me è il top! Ho trovato le scarpe per il grande giorno, un paio di Alessandra...

Stefania, lunedì 27-Feb-17 14 650
Elisa
Il giorno più bello della nostra vita!
Elisa in Just Married, Il 9 Settembre 2016 alle 22:26

Buonasera mie care amiche e compagne d'avventura. Ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno d'amore! È stata una giornata meravigliosa...ricca di emozioni e di attimi indimenticabili...adesso...

Giusi, domenica 11-Set-16 47 966
Elisa
Ragazzeeeeeeeeeeee :) help: come posizionare i ventagli in chiesa?
Elisa in Prima delle nozze, Il 4 Settembre 2016 alle 07:45

Buondì a tutte le mie care sposine! Come va? Allora avrei bisogno di qualche consiglio da parte vostra...praticamente qualche giorno fa...girando per i negozi con mamma,ho acquistato un pó di ventagli...

Giù', domenica 4-Set-16 20 1.404
Elisa
Furiosa!!!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2016 alle 23:46

Ragazze ho bisogno di uno sfogo....Stasera mi ha contattata una ragazza invitata al mio matrimonio...dopo un giro di parole mi ha detto di non sapere cosa mettersi...ma soprattutto che aveva pensato...

Barbara, sabato 27-Ago-16 26 722
Elisa
I nostri amici a 4 zampe ed il loro outfit per il nostro big day!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2016 alle 09:41

Eccolo qui Il mio cucciolino pronto per il grande giorno! Anche lui è tanto emozionato...e voi? Postate tante fotooooooo

Elisa, giovedì 25-Ago-16 21 261
Elisa
Ragazze ho bisogno di voi!
Elisa in Prima delle nozze, Il 24 Agosto 2016 alle 11:29

Buongiorno a tutte voi...ragazze,come é già scritto nel titolo di questo topic, ho bisogno del vostro aiuto! Vi spiego...da un mese sto assumendo,sotto consiglio del mio ginecologo, una pillola (si...

Valentina, giovedì 25-Ago-16 55 1.707
Elisa
Finalmente -1 mese!!! :)
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2016 alle 11:15

Buongiorno mie care amiche! Il titolo di questo topic credo ne abbia rivelato anche il contenuto!! Eh siiiii finalmente anche noi possiamo dire che manca un mese esatto al nostro grande giorno...un...

Fiore, lunedì 8-Ago-16 10 107
Elisa
Sono tornataaaaa :d
Elisa in Prima delle nozze, Il 18 Luglio 2016 alle 10:04

Buongiorno mie care amiche! Il titolo di questo topic dice praticamente tutto! Infatti, sono tornata tra voi...dopo un lungo periodo di assenza per i preparativi...eccomi qui! Questo periodo è stato...

Fio', lunedì 18-Lug-16 17 396
Elisa
Benvenuta primavera
Elisa in Prima delle nozze, Il 20 Marzo 2016 alle 16:50

Benvenuta Primavera! Si proprio così ragazze...quest'anno l'equinozio cade proprio oggi 20 Marzo...quindi desideravo augurare a tutte voi una splendida primavera,per alcune di noi l'ultima da...

Francesca, domenica 20-Mar-16 11 192
Elisa
Il viaggio continua... *.*
Elisa in Prima delle nozze, Il 10 Marzo 2016 alle 13:37

Ciao ragazze! Sono certa che alcune di voi ricorderanno il topic "i fly away"...sono in Germania dal mio fm...finalmente insieme! Non ci vedevamo dal 18 gennaio...che dire? Il posto mi piace molto,...

Manuela, venerdì 11-Mar-16 12 239
Elisa
I fly away *.*
Elisa in Prima delle nozze, Il 6 Marzo 2016 alle 22:47

Buonasera carissime amiche forumine! Finalmente mancano pochissime ore e volerò verso la Germania! Starò per una settimana insieme al mio fm che lavora lì! Non vedo l'ora...sono emozionata...non ci...

Vittoria, lunedì 7-Mar-16 27 521
Elisa
Ultimo compleanno da fidanzati! :p
Elisa in Prima delle nozze, Il 20 Febbraio 2016 alle 17:53

Buonasera care sposine..il titolo credo dica già abbastanza ma ecco ciò di cui voglio parlarvi.Il 16 marzo il mio fm farà il compleanno (ultimo da fidanzati), io ho intenzione di regalargli un...

Elisa, domenica 21-Feb-16 5 181
Elisa
My beautiful dream *.*
Elisa in Prima delle nozze, Il 13 Febbraio 2016 alle 00:01

Nel mio sogno di donna, c'eri anche tu... Ragazze, questa sera desidero dare una dolce e serena notte a tutte voi...con questa immagine! Io credo che nonostante tutti i preparativi,lo stress, i...

Elisa, sabato 13-Feb-16 32 551
Elisa
Un pó di tristezza...
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2016 alle 09:43

Buongiorno ragazze...il titolo credo faccia comprendere il mio stato d'animo, ma sono certa che vi starete chiedendo il perché! Da una settimana sono venuta a sapere che il mio fm, il quale lavora in...

Cinzia, martedì 9-Feb-16 10 363
Elisa
Coccoliamoci un pó...
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2016 alle 22:56

Eh bene si...sono le 22:55 ed io ho già un sonno tremendo...sarà causa del lavoro o forse stress...ma sta di fatto che desideravo augurare a tutte voi una serena notte e lasciarvi, con questa immagine...

Luana, mercoledì 3-Feb-16 14 479
Elisa
Parliamo di....
Elisa in Ricevimento di nozze, Il 1 Febbraio 2016 alle 10:06

Buongiorno mie care sposine, apro questo topic per parlare di una specie di "lettera" che vorrei scrivere al mio fm e leggere il giorno del matrimonio...ma ho bisogno di un vostro consiglio! Avevo in...

Ester, lunedì 1-Feb-16 7 261
Elisa
Ed anche questa è fatta!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2016 alle 23:20

Buonasera mie care ragazze!!!Oggi dopo un bel pomeriggio passato con mamma tra estetista e parrucchiere, siamo andate a guardare le bomboniere e come succede spesso...quando penso di non "scegliere"...

Cristin@, domenica 31-Gen-16 29 544
Elisa
Macchina? fatto!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2016 alle 10:52

Eh bene si ragazze! Un altro piccolo passo avanti è stato fatto...dal titolo avrete capito che si tratta della macchina! Inizialmente eravamo molto indecisi soprattutto perché io avrei voluto una...

Pasqua, venerdì 29-Gen-16 3 145
Elisa
Scarpe sposa con tacco e altezza fm
Elisa in Moda nozze, Il 28 Gennaio 2016 alle 11:01

Ragazze sono entrata in paranoia a causa delle scarpe che ho comprato. Allora da premettere che le adoro, mi sono innamorata subito dopo averle indossate in negozio...ma...ho paura di aver fatto una...

Elisa, giovedì 28-Gen-16 9 379
Elisa
Un pó di romanticismo... *.*
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2016 alle 20:24

Buonasera care sposine, premetto che spero di ricevere una sorpresa dal mio fm la mattina del matrimonio o la sera prima, ma non pensate che questa foto sia dolcissima e romanticissima? Quante di voi...

Lucia, mercoledì 27-Gen-16 47 687

Gruppi generali

Ispirazione