Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Ehi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in...
Eccolo qua..regalatomi dal mio amore dp l acquisto della casa..il nuovo arrivato al mio pandora..quante di voi l hanno scelto?e cm è il vostro bracciale?il mio è ankora vuoto me ho sl 5 x ora..
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura...
Buonasera mie care amiche e compagne d'avventura. Ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno d'amore! È stata una giornata meravigliosa...ricca di emozioni e di attimi indimenticabili...adesso...
Ragazze ho comprato questo meraviglioso abito per il nostro primo anniversario da marito e moglie (luglio 2017! ). Vorremmo andare ai Caraibi e fare delle foto in spiaggia. Ora, come vedete è da...
Buongiorno sposini... .giorno 6 è alle porte e io mi sento tanto confusa ho tante ma tante cose da fare che non so da dove iniziare....vado ad aprire il meteo e cosa mi spunta????acqua a cieli aperti...
Buondì a tutte le mie care sposine! Come va? Allora avrei bisogno di qualche consiglio da parte vostra...praticamente qualche giorno fa...girando per i negozi con mamma,ho acquistato un pó di ventagli...
A un mese dal matrimonio stasera mi si è rotto un dente! So forse a nessuno interessa oppure per molti sarà una cavolata ma sono in ansia! Già lo sono per i preparativi che alla fine ci sono molte...
Che ne pensate??? Senza considerare lo smalto blu ovviamente Sono comodissime!!!! Le fascette molto larghe e morbide non segnano affatto e il cinturino alla caviglia le tiene ben ferme Felicissima! ...
Salve a tutte sposine.. la prossima settimana comprero' l intimo.. visto che il matrimonio e' a luglio e qui a catania fa piuttosto caldo avevo pensato di non indossare le calze.. voi cosa pensate.. ?...
Ragazze per favore, ho urgente bisogno di un consiglio per amica che si sposa la prossima settimana ed è in crisi per le scarpe. Il suo abito é color panna e le piacciono dei sandali con tacco color...
Centrotavola preso! Lanterna con candela dentro...che ne pensate? Io le amoooooo!
Buongiorno! Chi di voi nell'acconciatura aggiungerà i fiori? La mia parrucchiera durante la prima prova mi aveva inserito dei fiori finti (che il grande giorno sarebbero veri) per farmi vedere un...
Il tempo è volato!!! Un anno di preparativi ed ora ci siamo quasi
Questo pomeriggio ho la prima prova dell'abito dopo tanto tempo lo rivedo indossato a me .. Non vedo l'ora ragazze
Sono tanto tanto Felice . Da adesso manca solo Un'Anno ????
...STO GUARDANDO PIPPI CALZE LUNGHE SU ITALIA UNO!!! AHAHAH troppo bello...tra poco firme in comune ufficiali MA domani....domani la nostra super cerimonia simbolica che noi riteniamo il ns vero senso...
Buonasera a tutte noi siamo fidanzati da 9 anni, ci sposeremo ad aprile 2018 voi invece ? ???
Sposine di settembre...questo è il nostro mese ...godiamoci questi giorni di preparazione e il grande giorno....a me sono rimasti 22 giorni... 24 settembre stiamo arrivandoooooo....
Ragazze ... É un pensiero, ma é il primo regalo che riceviamo per il nostro matrimonio... I nostri vicini di casa sono passati poco fa a darci questa bellissima piantina , tra l'altro amo le orchidee...
Sembrava così lontano e invece tra poche ore tocca a noi non vedo l'ora!!!
Buonasera, i nostri testimoni saranno due donne, ovvero mia sorella e una mia carissima amica, nonché ex cognata. Cosa regalare?
Salve ragazze,ritorniamo a giocare...l'altra volta vi avevo chiesto quale abito da sposa avrebbe scelto il vostro fm se avesse avuto la possibilità e se voi sareste state d'accordo con la sua scelta....
Oggi pomeriggio sono passata dalla mia parrucchiera di fiducia e ho chiesto i prezzi, per le prove, che siano trucco o parrucco costano 40 euro e durano 2 ore... Per la definitiva 180 e posso andare...
Buona giornata sposine, eccovi la proposta di oggi.
Ciao ragazze.. Mi è venuto in mente di creare questo topic.. Come sono i vostri capelli? I miei sono lunghezza media, li sto lasciando crescere x il matrimonio dopo averlo tagliati abbastanza, sono...
Care spose, stamattina mi sveglio pensando al ciclo, apro il forum e trovo una sposa in preda al pensiero della pillola x alterare il ciclo e un'altra in preda al terrore di un ritardo causa stress....
Eccole finalmente le tanto attese fedi sono delle unoaerre 7 grammi. . Bellissime non vedo l'ora di indossarla
Fotografi garanzie ANFM