Calvisano, Brescia · Da Febbraio 2019
Odio organizzare!
- Sposa Precisa
- 1.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Ciao a tutte... vi propongo il menù scelto... in questi giorni la suocera ci sta facendo venire dubbi. Vorrei capire con un sondaggio se lo apprezzereste o meno! Antipasto ed aperitivo a buffet...
Perché hai scelto ""?
Finalmente dopo varie peripezie siamo riusciti a firmare per le pubblicazioni! Da noi è solo un atto burocratico, nessun festeggiamento, sinceramente non avrei mai scattato nessuna foto.... ....se non...
Suggerimenti? Opinioni? Non mi trucco mai... Scusate i capelli ma l'acconciatura è opera mia!
Le cercavo bianche modello Chanel non troppo alte... sono riuscita a esaudire 2 su 3... 10 cm di tacco! Ora devo solo acquistare i cuscinetti per non far scivolare il piede, e delle zeppe alte uguali...
Buongiorno a tutte/tutti, come bomboniera abbiamo deciso di utilizzare questa bottiglia di vino, che ci verrà fornita della sua scatola. La scatola che si vede in foto in realtà non è quella che...
Buongiorno a tutte, per il 3 Settembre, ho prenotato la location, dove si svolgerà sia la Cerimonia che i festeggiamenti.... ...Sì, ma fino a che ora i festeggiamenti? Ci sarà ancora il coprifuoco...
Fotografi garanzie ANFM