- Matrimonio
- Community
Elisabetta
Roma, Roma · Da Giugno 2013
Sono una ragazza tranquilla, disponibile e attenta ai particolari... forse a volte anche troppo!!!
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao sono Elisabetta, dopo quasi 7 anni finalmente coronerò il mio sogno da sempre con Valerio.. Stiamo organizzando un matrimonio semplice ma allo stesso tempo raffinato.. Come per tutti c'è molto ansia e soprattutto molta attesa ma sono sicura che tutto andrà per il meglio...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
12
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Non so' se è un problema solo mio, ma ho l'orario del conto alla rovescia sballato nell'applicazione per il cellulare. Ho fatto una foto schermata poco fa.. dice che mancano 26 minuti ai 100 gg, ma...
Eccomi qui per raccontarvi la mia esperienza. Dopo quasi 4 anni di fidanzamento a distanza finalmente è arrivata la proposta di matrimonio a luglio 2013. Perciò tra un anno e mezzo, esattamente il...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4385 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho partecipato al post di Gaia
4385 giorni fa
Ho partecipato al post di Miki..
4419 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM